Fake.

« Older   Newer »
  Share  
SonyTH
view post Posted on 1/3/2011, 18:45




Autore: SonyTH
Rating: G/PG
Genere: Fluff, Romance.
Disclaimers: Tutto quello che leggerete è frutto della fantasia e mai realmente accaduto, a parte che conosco quel fake. *-* Inoltre, scrivendo, non guadagno nulla.



Connettiti!Connettiti!Perchè non ti connetti!?Mi hai detto che verso le due ti connettevi e sono già le due e cinque!E' da un sacco di tempo che aspetto imbabolata davanti al computer!Daii!Uffi..Ah, vi chiederete chi aspetto così ansiosamente, ve lo spiego tanto credo di dover aspettare almeno qualche minuto.Bill Kaulitz, o meglio, Biby Kaulitz Kaulitz..ovviamente è un fake!Credo già sappiate cos è un fake, ma per evitare errori, ve lo spiego. Un fake è una persona che fa finta di essere un'altra, una persona famosa il più delle volte, si fa per i fans.. non so spiegarlo perfettamente *TaTa* "Bìì ha appena effettuato l'accesso" Oddio alleluia!Ci voleva! <<hey Bì>> <<carotaa!>> mi chiama Carota, non c'è un perchè.Un giorno ci siamo messi a darci soprannomi e questo mi e' rimasto, mentre io lo chiamo Palo, vista la sua altezza. <<come va??>> <<ma, bene dai,tu?>> <<io tutto ok,danke.. tu tutto bene, sicuro?>> <<si dai, si va avanti>> <<già!Che noia.. che mi racconti?>> <<bhà che oltre ad aspettare te che ti connettevi faccio anche avanti e indietro sul THOIF per vedere quando escono ste benedette date>> <<ah si!A proposito di questo volevo dirti una cosa>> <<che c'è scemo?>> <<te la dico?>> <<parla!>> <<sicura>> <<parlaa!!>> <<ok, visto che ci sono i concerti, tu vai a Roma..io idem, tu prendi il parterre..io pure>> <<continua, ma non farmi morire>> <<scema, booh niente.. ho pensato che potevamo vederci lì.Tanto cioè, non m'importa di tenere , almeno a te, nascosto..cioè chi sono..tanto ci conosciamo da mesi.. con il fake stiamo pure insieme.. insomma hai capito!>> <<ah wow!>> <<per te è ok?>> <<certo!Come faccio a dirti di no?!>> <<carò io vado, ci sentiamo stasera.Ti adoro>> <> e si sconnette. Cerchiamo di tornare indietro, in poche parole io so solo dove abita e quando è nato,niente di più, anche se si puo' anche dire che lo conosco, solo non so come si chiama!E ora al concerto saprò chi è!!Cioè non che sia così elettrizzata perchè saprò il nome d'un fake, ma lo vedrò!Almeno così abbiamo deciso. [..] Adesso è sera, sono le 23:27. <<carota>> <<palo!!Hai visto??>> <<sii!Sono uscite le date!13 giugno Roma!>> <<già!!Io sto prenotando il viaggio per il primo giugno!Così dormo fuori dal palazzetto>> <<anch'io dormo lì!Facciamo così..quando tu arrivi a Roma mi mandi un messaggio, io mi preparo e quando ti accampi al palazzetto ti raggiungo>> <<si, non vedo l'ora!Però ci sono ancora sei mesi! Bì scusa devo andare,notte ti amo>> <<ti amo>> Wow non ci credo, vabbè dai proviamo almeno a dormire. [..] E' il 29 maggio!Domani si parte e lo vedrò!Vedrò i Tokio, il mio Patuffolo (Bill) e il mio Palo! Ho paura di non riconoscerlo, cioè non so niente di com è!Sono quasi a Roma, arriverò più o meno fra due ore,mentre messaggio con Bì per tutto il tempo.Sono a Roma sto montando la terra fuori dal palazzetto e già prima di me ci sono un bel pò di fans, dico a Bill che può venire. Dopo cinque minuti si avvicina un ragazzo. <<posso aiutarti a montare la tenda, se non riesci>> <<p..Palo?>> <<eh?>> <<sei Palo?>> <<ah!Piacere Paolo!>> <<ah,comunque grazie ma non c'è bisogno sto aspettando una persona..>> Uffi, ero quasi morta. Dopo un quarto d'ora vedo avvicinarsi un'altro ragazzo, ma non so se viene verso di me. Si , proprio verso di me, ma decido di stare zitta, non vorrei ripetere quella scena! <<eccomi>> dice guardandomi e sorridendo <<oddio, sei Palo!?>> <<e tu sei Carota!>> ride <<oddio non ci credo sei tu!Oddio>> dico abbracciandolo <<e chi dovevo essere se non ero io?>> <<lascia stare!Ho fatto una figura, c'era uno che si chiamava Palo e..>> <<ahahah immagino, avrei voluto esserci!>> Wow, non ci credo.E'..stupendo!! E' più alto di me, magro, ha i capelli neri lisci e un pò lunghi, tipo Santiago Talledo, ma un pò diversi.Gli occhi sono castani e ha la matita nera e due piercing al labbro, uno alla parte destra e un'altro alla sinistra. <<ti chiamo Bill allora?>> rido <<sisi, non mi piace il mio nome>> <<allora resterà sempre un mistero,eh>> rido <<proprio così!>> <<scema>> <<comunque belli i piercing!>> <<fatteli>> ride <<ma magari!Voglio il tongue, e lo sai , ma proprio!>> <<puffete>> <<kawaii>> ridiamo <<carotaa!>> <<oddio è stranissimo parlarti, cioè.. io non ci credo!>> <<già nemmeno io!Però siamo qui!>> <<già,wow. Sono le undici passate,dobbiamo dormire?>> <<booh>> <<vabbè, ma basta che se mi addormento non mi fai scherzi!>> <<ah booh!>> <<scemo>> parliamo e poi si addormenta.Per un pò resto a guardarlo e scoppio a ridere, non so perchè, comunque i suoi capelli sono stupendi! Dopo qualche decina di minuti mi addormento anch'io. Il risveglio è bellissimo!Una cosa indescrivibile, svegliarsi all'aria aperta; insieme a persone che sono lì per il mio stesso motivo, per vedere loro, i Tokio Hotel.Non conoscersi ma parlare come se fossimo tutti amici da sempre, cosa normale visto che si tratta di fans dei Tokio Hotel! Poi sono pure con Palo e fra 11 giorni vedrò i Crucchi!Non potrei essere più felice! <<svegliaaa!Stiamo aspettando i Tokio Hotel non si può dormire!!>> grido, svegliando anche moltissimi altri ragazzi.Niente da fare!Lui non si sveglia!Nel frattempo mi metto a parlare con una ragazza. <<hei ciao , come ti chiami?>> <<hei, Sonia tu?>> <<chiara.Sei sola?>> <<nono, sono con un ragazzo, solo che dorme ancora>> rido <<siete amici?>> <<non so dirtelo, cioè con il suo fake stiamo insieme e non sapevo chi era fino all'altro ieri,ora non so nemmeno come si chiama, lo chiamo Bill.Tu sei sola?>> rido <<ah forte!Comunque si, sono sola>> <<se vuoi stasera puoi dormire in tenda con noi!>> <<si mi piacerebbe>> <<perfetto>> Entriamo nella tenda e quando Bill si sveglia gli presento Chiara, per quel pochissimo che posso sapere di lei. [..]12 giugno ore 22:18.<<oddio picciò domanii!>> <<oggi non si dorme!>> <<mi pare ovvio>> <<ragaa sono troppo nervosa!>> ..Passiamo tutta la notte a parlare e a fare discorsi senza senso.Con Chiara siamo diventati amici.La notte passa velocemente ed eccoci tutti qui ammassati ad aspettare l'apertura dei cancelli, per adesso siamo piu' o meno nella quarta quinta fila., stupendo!Il tourbus è arrivato, e si aprono i cancelli!!Non ho mai corso così in vita mia, ovviamente e fortunatamente sono ancora attaccata a Palo e Chiara!Grazie alla nostra corsa siamo arrivati avanti di una fila in piu', piu' o meno.Oddio Noise!!Noise!E' una sfera ed ecco che si vedono i ragazzi, Bill però entra dopo.. oddio è lì!è li! Non ci credo! [..] Due ore di concerto ed ecco i coriandoli in Fprever Nowm oddio vita mia.. ecco, sono già spariti.Eh vabbè, so che è presto per dirlo visto che il concerto è appeno finito ma non vedo l'ora di rivederli. <<hei ragazzi, vado..grazie per tutto a presto!>> <<ciao Chiara!>> esclamiamo io e Bill. <<bhè Bì..ci vediamo presto, spero>> <<ciao Carota>> Oddio.Non esiste un saluto migliore di questo, mi ha baciata. Ciao Palo, Ciao Roma, si torna in quello schifo di Casteltermini. A presto Crucchi, Palo, Chiara..a presto.
 
Top
0 replies since 1/3/2011, 18:45   21 views
  Share