Amo il mio lavoro.

« Older   Newer »
  Share  
SonyTH
view post Posted on 1/3/2011, 18:29




Autore: SonyTH
Rating: G/PG
Genere: Fluff, Romance
Disclaimers: Bill Kaulitz e i Tokio Hotel non mi appartengono,tutto quello che leggerete è frutto della mia fantasia e non è mai realmente accaduto, inoltre, scrivendo non guadagno nulla.
Note: Questa fan fiction l'ho iniziata ad agosto e finita ad ottobre, è stata la mia prima 'vera' xD ff e non è che sia poi così fantastica, partendo dalla copertina che non lo è affatto, ma spiega qualcosa.. e a proposito, non so se riuscite a vederla -.-'. E' già finita, è di 11 capitoli.. ma non è poi lunghissima, speriamo vi piaccia *-*



Capitolo 1
Ciao a tutti,mi chiamo Sonia,ho 19 anni e vivo a Parma;in Emilia Romagna.Oggi è un giorno molto importante per me,è ormai da un pò di anni che studio sperando di raggiungere un obbiettivo..diventare estetista!La settimana scorsa abbiamo fatto gli ultimi esami e finalmente oggi prenderò la laurea!!E' da quando sono piccola che dico di voler fare questo lavoroe sono arrivta fin qui!Il prof sta elencando i nomi dei numero 16 De Marco Sonia.Wow non ci credo,mi alzo e vado a prendere il foglio,quel foglio,quello che mi permetterà di aprire un mio centro estetico!E' gia' tutto pronto,nel "salone" se cosi' si puo' chiamare c'è una sala d'attesa con poltroncine nere e fuxia,poi ovviamente c'è la sala trucco,capelli,la sauna,ecc.. Ecco passate due settimane,non ci credo oggi è il 19/08 il mio primo giorno di lavoro!E' stata un'inizio bellissimo:in tutta la mattinata ci sono stati ben 12 clienti!Arriva il pomeriggio,si fanno le 16:30 ed eco che apro,c'è una ragazza,ma non credo sia italiana..non parla,ma mi indica una parrucca,ah ecco sicuramente vorra' fatti i capelli..pero' adesso il problema è capire come!Perfetto,prendo un libro e lei inizia a sfogliare le pagine ed ecco che si ferma alla ventunesima,vuole un taglio molto particolare ma bello,capelli scalati lunghi davanti e corti di dietro.Ecco,entriamo in stanza ma ad un certo punto la ragazza si ferma e mi guarda indicando qual cosa,ah la foto che tengo sul mobiletto,è una foto dove ci sono quattro ragazzi,una band,i Tokio Hotel,ormai sono una loro fans da anni <<tokio Hotel?>> <<ja>> mi risponde,ah adesso ho capito!La ragazza è tedesca!Che fortuna!Me la cavo con il tedesco e così iniziamo a parlare! <<sei tedesca?>> <<sisi,sono tedesca,non mi dire che sei una fan dei TH!>> <<si,mi piacciono molto,e li seguo da tempo ormai..>> <<wow,anch'io sono una loro fan!>> Bhè,conoscere persone con le tue stesse passioni è sempre un piacere,così le feci i capelli e poi le diedi il mio numero!Ecco che viene la sera..mi arriva un messaggio da +393874757232 "Hey ciao sono la ragazza tedesca di oggi,questo numero lo uso quando vengo in Italia,ah che sbadata non mi sono neanche presentata,mi kiamo Katia.." erano le 23:45 e io stavo morendo dal sonno "Wee ciao Katia!Mi ha fatto piacere conoscerti..pero' adesso non posso parlare perchè ho troppo sonno,ci sentiamo,baci Sonia.." Dopo quel messaggio non ho piu' avuto risposta,adesso sono già passati due anni ma con Katia non ci siamo piu' sentite!Nè un messaggio,ne una chiamata,niente!Molto probabilmente era tornata in Germania e tra due nazioni diverse non si puo' comunicare con il cellulare!Averla conosciuta mi ha fatto davvero piacere ma mi è anche dispiaciuto che ci siamo perse di vista!Comunque..mi ha chiamata Giusy,il mio capo (del lavoro) e mi ha detto di andare subito al bar che doveva dirmi una cosa..chissa 'cosa..

Capitolo 2
Eccomi arrivata al bar,entro e vedo Giusy seduta <<hey>> <<devo darti una notizia per il tuo lavoro,non so se ti piacerà..>>mi dice un po' turbata <<cosa c'è?Cos'è successo??Non farmi preoccupare!!>> rispondo nervosa.. <<non sei licenziata non preoccuparti!>> <<ah,menomale,per un attimo ho temuto il peggio..>> <<hanno deciso di trasferirti>> <<uffa,adesso dovro' svegliarmi presto per viaggiare>> <<nono,è piu' lontano di quanto credi..>> <<dove??Dai sputa il rospo!>> << In Germ..>> non riesce a finire la parola che la interrompo.. <<chee?Coo..Co..Cosa???Germania?!>> <<mi dispiace Sonia,ho provato a far cambiare idea,ma niente>> mi dice dispiaciuta.. <<hai provato a far cambiare idea?Ma che?Tu mi vuoi male??Cioè andro' a vivere in Germania!!!Un sogno che si realizza!!>> <<allora non vuoi licenziarti>> mi dice piu' tranquilla <<licenziarmi??Ma tu sei pazza!!>> <<menomale>> <<su dai,dimmi tutto cio' che sai..>> <<per adesso so solo questo,poi ti faccio sapere!>> <<ok grazie mille Giusy!>> <<ciaoo!>>Arrivo a casa e do' subito la notizia a mamma e papa' a dir la verita' non sono molto contenti,ma sono felici x me!Io non vedo l'ora di sapere altro sulla mia partenza..percio' sto incollata al cellulare sperando che squilli..niente da fare..mi addormento.Sono le 9:00 io ancora che dormo,ma sento un rumore assordante e non riesco a non svegliarmi!..Ah..ecco,è il cellulare sotto il cuscino che suona.Nuova chiamata da Giusy! Rispondo tutta felice.. << Wee Giu' hai notizie?? >> <<si,so tutto>> <<dimmi,che aspetti?>> <<allora,partirai il 16/05 alle 9:00 di mattina,a casa ti arriverà il biglietto appunto per l'aereo,arriverai in Germania dopo tre ore circa e sarai a Berlino,pero' tu devi arrivare a Magdeburgo,li' in Via Volpe D'orazio 16 c'è una caa,è la tua,ah e' un'altra cosa,siccome negli ultimi tempi hai lavorato costantemente e abbastanza bene farai parte di un settore avanzato!>> << Wow,grazie!!Non vedo l'ora di partire..>> Uno dei miei sogni e' sempre stato quello di vivere in Germania,e adesso posso andare gratis!Non vedo l'ora di partire,sarà fantastico!!..Ecco passati due giorni,sono le 6:55 del 16/05 ,fra quasi 2 ore parto,non ci credo..ho già tutto pronto,valige,borse,e sono pronta anch'io..Ecco che sono le 8:40..esco da casa e vado all'aereoporto..ma si dice meglio in anticipo che in ritardo,no?..Eccomi salita,mi siedo da sola..dopo minuti si avvicina una ragazza..<<hey,ciao viaggi sola??>> <<sisi,sono sola,tu?>> <<anche purtroppo,allora posso sedermi qui??>> <<si,certo accomodati..>> <<piacere Stella>> <<sonia,piacere>> passa l'hostess con delle bibite..<<un thè>>Mi da il the' e prendo il portafoglio per pagare..Stella mi guarda come fossi un alieno..<<perchè mi guardi così?Che sono un'alieno??>> <<cos'hai nel portafoglio?>> <<soldi!E cosa senno'??>> <<no,c'era una foto!Non mi dire che ti piacciono quei gay!>> <<hostesssss!>> Chiamo l'hostess.. <<scusi..non c'è un posto libero per questa signorina che parla troppo??>> <<si,certo,venga con me>> Perfetto..l'aereo non era ancora nemmeno decollato e già parlavano x i Tokio! Sono le 9:00 si decolla..allaccio la cintura,I-pood con tutte le canzoni di Zimmer 483 metto le cuffie e si volaa!!

Capitolo3
E' appena mezzogiorno,non ci credo,sono in Germania,la terra che ho tanto amato,la terra in cui sognavo di vivere,e adesso eccomi qui!Uno dei miei sogni si è avverato!Sono a Berlino,e anche se siamo in primavera qui fa un freddo cane!Ma questa non è una sorpresa,infatti indosso un paio di jeans e una felpa.Prendo la mia auto,Berlino-Magdeburgo un'ora di strada,ok si parte!Durante il viaggio vedo un cartellone in strada,EMA'S 2010 Berlino,partecipanti: Dari,Tokio Hotel,ok..mi basta sapere questo!vedo il giorno 18/07 alle 21:00 per i biglietti chiedere al negozio di dischi qui accanto!Vado,entro, <<un biglietto per gli EMA per il parterre grazie..>> <<125 euro>> gli do' i solfi e riprendo il viaggio piu' felice di prima!Tra due mesi li rivedro'..non vedo l'ora! Magdeburgo,eccomi arrivata a destinazione,qui fortunatamente fa un po' meno freddo,meglio così.Sono arrivata davanti la mia casa,a vederla l'esterno è abbastanza carino!E' arancione e c'è anche un piccolo giardino,adesso pero' basta fantasticare su come possa essere all'interno,entriamo!C'è un salone grandissimo con molti quadri,c'è una scala,saliamo,ah..ecco la stanzetta dove dormiremo io e Papu..ah,ecco sapevo di aver dimenticato di dirvi qualcosa,Pallino e' il mio cane,lo chiamo anche Papu,e' uno shih-tzu bianco e nero bellissimo!E a che ci siamo vi presento anche Fufy la mia tartaruga che ha compiuto 3 anni da un paio di mesi circa!Pero' adesso è ora di andare a lavorare..eccomi arrivata al nuovo salone..Wow!E' bellissimo,ed è anche piu' grande!C'è una signora all'entrata..<<buongiorno io sono la nuova estetista,quella italiana..>> dico in tedesco..<<benvenuta signorina>> risponde sorridendo <<lei è stata trasferita,e questo è un settore avanzato..la avviso..qui a volte vengono anche dei vip..come i Cinema Bizzarre,Nena>> non la faccio finire <<tokio Hotel?>> <<no,loro no,è da qualche anno ormai che non vengono perchè hanno avuto qualche battibecco con il parrucchiere,ma bando alle ciance va a conoscere i tuoi colleghi!>> Rimasi un po' delusa,ma andai con un sorriso! Entro nella prima stanza che vedo.. <<se..Se..Seb..>> riesco a pronunciare quelle sillabe a malapena,davanti a me c'è Sebastian,il vecchio parrucchiere di Bill!! <<si,Sebastian,piacere,tu chi sei??>> <<non ci credo!Ho davanti a me l'ex parrucchiere di Bill!!Non è che hai un po' di suoi capelli?Quelli che gli hai tagliato??>> Lo so,è assurdo quello che ho detto!Ma le parole sono uscite da sole! <<ma perfavore>> dice scocciato..Ok..era un po' turbato da quando avevo nominato Bill,così vado direttamente a lavorare!Il tempo pero' vola..sono già le 13:00..ok si va a casa!!Rieccomi a casa,per prima cosa prendo Pallino e lo porto a fare una passeggiata.Camminiamo entrambi tranquilli,ma ad un certo punto scappa,io ovviamente gli corro dietro!Dopo 5 minuti arrivo ad afferrare il guinzaglio..<<dai Pallì..andiamo>>. Lui non vuole venire,e mi tira ,adesso capisco il perche'! Guardo dietro è vedo un bassotto marrone insieme alla padrona. Mi avvicino alla ragazza <<hey,mi scusi se il mio cane l'ha disturbata,ma..>> La ragazza si gira,ci guardiamo neglio occhi e scoppiamo a ridere!! <<sonia!>> <<katiaa!>> <<cosa fai qui in Germania?!>> <<mi sono trasferita..adesso lavoro qui!>> <<sono felice!Che bello rivederti..vieni che ti faccio vedere casa mia!>> Camminiamo x un po' <<ecco è questa>> io rido <<ma è destino che dobbiamo stare insieme!La mia è quella!!>> indico la casa di fronte <<tu puoi venire quando ti pare..pero' adesso devo andare>> <<ok ci sentiamo!>>

Capitolo 4
In questi due mesi non c'è stato niente d'importante,pero' adesso è il 16/07 e mancano 2 giorni agli EMA'S.Sono le 23:00,Nuova chiamata da Adam..Adam era il capo (del lavoro)..rispondo<<hey Adam!>> <<sonia..sei libera giorno 16?>> <<mmm..mi sa di no..>> <<ah,vabbè>> <<aspetta..ma perchè??>> <<niente..è perchè a Berlino ci sono gli EMA'S e non so se conosci quel gruppo,i Tokio Hotel mi pare..>> <<sisi,continua>> <<niente,la loro truccatrice è stata licenziata per motivi privati..>> <<e??>> dico sempre piu' curiosa.. <<speravo potessi sostituirla tu..ma fa niente..>> <<nono,sai che scherzo sempre!Sono libera..dimmi tutto!>> <<perfetto,domani alle 16:00 dovrai essere nel luogo dove si terrà lo show e quel gruppo sarà li' ok??>><<ok!!>> ..In poche parole vivo in Germania,la terra tanto da me amata,starò una giornata con la band che seguo da anni e li sistemero' x le apparizioni in Tv!!Cioè..AMO IL MIO LAVORO!!! Non riesco a dormire..sono ormai l'una di notte..ok sto sveglia per un po' e non avendo che fare prendo un foglio e inizio a scrivere.. : I sogni diventano realtà? Bhè..i miei si stanno realizzando tutti!!E' da sempre che voglio vivere in Germania,ed eccomi qui!!Domani li vedrò..vedrò loro..i Tokio Hotel,lavorerò x loro!!Quando li vedrò spero di restare calma,o almeno di sembrare calma!Tutto questo sta succedendo grazie al mio lavoro..sono davvero felice..pero' adesso devo dormire,domani non potrò certo sembrare stanca!Chiudo il quaderno e alle 03:00 mi addormento.No!Non ci credo!Sono già le 10:00!!Mi preparo,decido di mettere una maglietta a maniche corte e un paio di jeans..metto la matita nera,smalto nero e un paio di converse!Per far passare il tempo mi metto un po' su face,sono già le 14:30,parto perchè da qui a Berlino c'è un bel pò di strada.Non ci credo ancora,vedrò i Tokio faccia a faccia,vedrò lui,la persona tanto attesa faccia a faccia..vedrò Bill faccia a faccia!!Dir che sono la persona più felice del mondo è dir poco!!Eccomi arrivata,ancora non riesco a credere che tutto questo sia vero,che non sia l'ennesimo sogno;pero' adesso basta pensare,entriamo.C'è un signore.. <<buongiorno,sono la sostituta di Natalie,la nuova estetista dei Tokio Hotel,dove li posso trovare??>> dico un pò nervosa,un pò tanto! <<piano di sopra,stanza 483>> rido,ma è proprio un vizio quel numero!!Ci sono 500 stanze a piano,e iniziano dalla uno..inizio a camminare,ma senza correre,non voglio sembrare agitata!Dopo qualche minuto eccomi davanti la 483..busso,qualcuno sta aprendo la port..<<gu..Gu..Gustav!?>> dissi felice tendando di mantenere la calma,ma con un sorriso da ebete in viso che non sono riuscita a trattenere..Davanti a me c'erano quei quattro ragazzi,e ancora non riesco a realizzarlo! <<si piacere>> Mi disse salutandomi con un bacio in guancia,wow..All'apparenza adesso sembro calma,almeno un po',mi avvicino a Tom <<piacere Sonia>> e mi saluta anche lui..mi avvicino a Georg <<sonia..>> <<georg>> mi saluta anche lui con un bacio in guancia,ma poi ti sembra che non ti conosco?Lo so che ti chiami Georg scemo!Non ci credo..adesso tocca a lui.. <<so..So..Son..>> non riesco a parlare,oddio che figura! <<piacere io sono Bill!>> <<p..Piace..>> ma che figure faccio?? Oddio mi sono uscite pure alcune lacrime!!Non mi escono le parole!!Ad un certo punto si avvicina Tom..<< Wow fratello,anch'io voglio il potere di non far finire le parole alle persone!>> Dice rivolgendosi a Bill..Che cretino Tom!!Sempre il solito!!Bill mi abbraccia.. <<grazie>> gli dico..<<ecco,questo un buon inizio,devi parlare così>> mi dice ridendo..ke demente ke è,questo gli avrei voluto dire,ma riuscii solo a sorridere.Si avvicina Tom.. <<ci conosci?>> <<si,certo>> <<sei una nostra fan?>> <<secondo te??>> <<mi ami?>> <<macchè!!>> <<ma come no?Io sono il migliore!Sono il sostituto del sole..>> <<si certo..dopo di tutti>> dissi ridendo..Tom mi sorrise.In sintesi ho incontrato i Tokio Hotel,Bill mi ha abbracciata e ho fatto un discorso con Tom Kaulitz!Non ci credo!

Capitolo 5
<<perfetto,adesso però vieni con me,ti spiego il tuo lavoro!>>mi dice Bill..<<si,vengo>> le uniche parole che riuscii a spiccicare.. <<ecco>> <<ecco cosa?>> <<voglio vedere cosa sai fare!>> <<ok!>> credo di aver preso almeno un po' di confidenza con i gemelli,con gli altri non ho ancora parlato..Comunque prendo la matita e la passo nei suoi occhi più o meno calcata,poi metto anche un po' d'ombretto nero,passo un velo di fondotinta,mascara e per adesso mi fermo così!<<perfetto!Complimenti,sei brava!!Pero' vedi che mi truccherai solo per le apparizzioni televisive..>> <<sisi va bene,capito!>> <<scusa..>> lo chiamo <<ma lo show è domani,cosa devo fare oggi?>> <<noi dormiamo in hotel,la 484 è libera se vuoi..>> <<emm..d'accordo..e nel pomeriggio?>> <<booh si vedrà>> gli sorrido non sapendo che dire,e lui mi fissa,fissa me!..e ha una faccia con un sorriso da ebete!..Poi mi avvicino a Gustav <<hey!>> <<hey>> replica <<allora auguri!>> <<per cosa!?>> <<bhè da un po' si è saputo che hai una ragazza,auguri!>> <<ah grazie!>> <<prego..>> <<sei simpatica sai?>> <<grazie!>> e mi allontano..se penso a tutto quello che è successo oggi sembra tutto così finto,così bello,come tutti i miei sogni..non ci credo ancora!Comunque poi mi avvicino a Georg <<hey Georg!>> <<sonia>> davanti a me c'è qualcosa e inciampo......cadendo sopra di Georg!!!Odio che figura!!Bhè..non c'è 2 senza 3..con chi la faro' la terza? <<scusa..non l'ho fatto apposta..>>gli dico guardandolo e ridendo! <<allora,come stai??>> <<tutto bene grazie,cara>> <<prego,di niente!>> a Georg squilla il cellulare..<<scusami..>> mi dice <<si,certo>> e mi allontanto.....Il tempo vola quando si sta bene!Sono già le 21!! <<soniaaaa>> Sento dire da una voce fin troppo conosciuta,è Bill! <<bill!!Cosa c'è?>> <<andiamo c'è la limo e dobbiamo andare in hotel!>> <<ah,si certo!Aspettami..arrivo subito>> mi sistemo è vado subito da lui,sul momento sto immobile e lo guardo,è stupendo..è bellissimo e anche il suo carattere è splendido..dopo anni sono riuscita a realizzare il mio piu' grande sogno..stargli vicino..e per questo devo ringraziare mamma e papà che mi hanno permesso di venire in Germania,Giusy che mi ha assunta e Adam che mi ha avvisata...<<c'è nessuno?!>> Sento dire da Bill <<a che pensavi?>> Mi chiede..<<no niente>> gli dico sorridendo..non voglio annoiarlo,e poi ci siamo appena conosciuti>><<adesso andiamo però..siamo in ritardo..>><<certo>> Scendiamo le scale ed ecco che saliamo,wow..è bellissima sembra una casa,ma nemmeno,casa mia non è così!Dopo una quindicina di minuti arriviamo in hotel..Bill vuole portarmi le valige,o almeno farle portare da un bodygard..pero' non lo permetto e le porto io..<<ecco..questa è la tua stanza,per qualsiasi evenienza io e Tom siamo nella 483,Georg e Gustav nella 482 di fronte a noi!Quando ti serviamo siamo qui,non ci disturbi!>> Lo adoro,è dolcissimo!Solo questo gli avrei voluto dire..ma non volevo sembrare superficiale,<<grazie>> <<davvero,non ci disturbi!>> <<sisi,ho capito,mi ha fatto davvero piacere avervi conosciuti..>> <<anche io sono molto contento>> <<mi fa piacere..>> <<anche a me,pero' adesso scusa,ma vado da mio fratello>> <<oki>> E' bellissimo,è dolcissimo,lo amo..ma non voglio che lo capisca,non voglio sembrare come tutte le altre..Accendo il computer e vado su Facebook.."Cosa stai pensando?" <<molti di voi,amici di fb sono fans dei TH,ecco la loro nuova truccatrice che stasera è con loro!Non prendetemi a parole,pero' non fatemi domande,non posso parlare,notte facee =D>> e spengo

Capitolo 6
Vedo un buco nel muro..guardo e si vedono dei letti..ah,è la stanza dei gemelli!Vado per chiamarli ma sento il mio nome,so che ascoltare non è giusto,ma è troppa la curiosità di sapere cosa lui pensi di me,percio'..<<tom devo dirti una cosa,ma poi non fare lo stronzo ok?>> <<cerchero' di ascoltarti>>Tom ride..<<dimmi,che c'è?>> <<si tratta di Sonia..>> <<sonia?>> <<si,è strana..quando mi ha visto non riusciva a parlare,di solito le ragazze che fanno così subito dopo dicono di amarmi e cose varie,ma lei no,ha diversa,forse ha paura che poi non la prenda sul serio..>> Oh cavolo,macchè?Mi legge nel pensiero!? <<ma lei..Tom..dopo che ti dirò questo ti sembrerò superficiale,ma sento che lei è diversa..si è vero,la conosco da mezza giornata,ma per me..per me è già speciale..>>aggiunge Bill....bhè dopo quella frase una lacrima,di felicità ovviamente mi riga il viso,è troppo dolce..<<so che non dovrei confondere il lavoro con la mia vita,ma sinceramente non m'interessa!Se puo' succedere qualcosa..se succederebbe ne sarei felice.....>>conclude Bill,Tom lo abbraccia..Pero' ha detto davvero quelle parole,è troppo dolce..devo subito fare qualcosa..decido di chiamarlo <<hey Bill>> <<si,Sonia..hai bisogno d'aiuto?>> <<no grazie..pero' ho bisogno di te,devo dirti una cosa importante..>> <<dimmi>> <<spero non ti arrabbierai,ma per sbaglio ho sentito quello che hai detto a Tom...>> lui arrossisce,<<ah,hai sentito..>> <<si>> <<capito..>> <<ho bisogno di parlare di questo..>> <<d'accordo dimmi>> <<bhè vedi,tu sei da sempre speciale,e adesso lo sei ancora di piu'..sei dolcissimo..anche a me piacerebbe se succederebbe qualcosa..>>Lui si avvicina e si siede accanto a me..<<io..>> dice guardandomi dritto negli occhi <<posso?>> Oh Caulitz!Mi ha chiesto se puo'!.......<<si,certo>> dico con una voce bassissima..si avvicina sempre di piu'....ed ecco che mi da un bacio!!Sto sognando?Ci guardiamo negli occhi..io ero rimasta senza parole,così decide di parlare lui..<<bene,ora che è successo qualcosa,questo qualcosa può continuare?>> ma come puo' continuare,fosse per me ti sposerei anche adesso! <<wow,Bill...non ci credo,è tutto vero?>> dico,so che ho detto la cavolata del giorno...ma questo..questo è un sogno!O meglio..un sogno che diventa realtà! <<si,è tutto vero>> Mi sorride..e poi mi abbraccia..Georg apre la porta e ci vede... <<emmm..scusate se vi ho disturbati>> <<no che c'entra..>> dico..e poi esce..dopo 2 minuti viene Tom <<wee che dobbiamo fare qui?>> <<in che senso?>> dico io.. <<in che senso?Te lo dico io il senso!Io,il migliore non posso essere l'unico single!>>.....oddio questo vuol dire che sto con Bill?!Bhè...per averne una conferma faccio rispondere a lui e io sto zitta!<<sisi,è proprio così l'unico single del gruppo e' Tom Kaulitz!Mi dispiace fratellino!>> <<ci credo!Io ho tutte le ragazze del mondo e voi ne avete solo una!percio' io sono il migliore>> dice con una faccia da ebete <<sisi Tom,si è kapito ke non ti si fila nessuno!>>dico ridendo..<<grandee>> dice Bill rivolgendosi a me <<tzè vedremo>> conclude Tom uscendo dalla porta.Dopo un po' mi squilla il cellulare,<<scusa un attimo Bì>> è mamma..<<hey mamma>> <<non ti fai sentire mai,eh?>> <<emm,no è ke in questi giorni sono stata molto impegnata..>> <<kapito dove sei?>> <<in hotel>> <<in hotel?Ma non avevi una kasa!?!?>> <<per la precisione è il miglior hotel della Germania,eh vedi mamma,credo di doverti spiegare un po' di cose>> <<dimmi>> <<bhè sono la nuova truccatrice dei Tokio e sto con un ragazzoo!!>> <<ki?>> (dice scocciata) <<billl!!!!!!!>> <<si come no>> << Si,è qui con me!te lo faccio sentire>> <<bill e' mia mamma,puoi dire una parola?>> dico a Bill ridendo,Bill prende il cell <<ciao comme va?>> dice in italiano,si non era perfetto il suo italiano,o meglio sapeva solo quello e altre pochisssime cose!Cmq gli levo il cell dalle mani!<<visto?>> dico a mamma <<oh cavolo sono felice per te!>> <<grazie mamma!>> <<niente,adesso stacco,fatti sentire signorina Kaulitz>> <<sisi ciao!>> <<ciao!>> e stacco..<<non farci caso Bì..era mia mamma e non ci credeva che ero con voi!Bhè a dir la verità non ci credo nemmeno io!>> <<e' tutto vero ,piccola>> <<grazie per tutto Bill,sei dolcissimo>> <<bhè adesso il ragazzo dolce va a mangiare un po' di caramelle dolci,hai orsetti gommosi?>> <<cretino,compralee>> gli dico mentre che gli tiro un cuscino <<stronzaa!>> <<sparisci va a prendere i tuoi orsi!!>> <<tzè>> e va..cavolo..sto con Bill...ma non con Bill dei Tokio Hotel..con il vero Bill..lo amo troppo...pero' stiamo insieme..la persona che fino a 2 giorni fa potevo vedere solo ad un concerto,l'irraggiungibile..adesso stiamo insieme..AMO IL MIO LAVORO!!!

Capitolo 7
<<raga tra poco comincia lo show..>> dice Gustav..<<sooooonia tocca a teee>> <<ok scappo>> dico ridendo..vado da Bill..<<allora Mr.Kaulitz come vuole essere truccato in questo 16 luglio piovoso?>> rido..<<scema ,come vuoi tu!>> <<d'accordo!>> Prendo la matita e gliela passo pesantemente,metto dell'ombretto nero e un velo di fondotinta <<va bene così?>> <<perfetto grazie,e ora non ti resta che aspettarti una sorpresa a fine show!>> <<eh?Che vuoi dire?>> <<vedraii>> <<come dici tu..>> <<vado!>> Chissà cosa voleva dire..booh..so solo che adesso la mia vita è bellissima,è cambiata così velocemente..ma in meglio!Cmq adesso tocca a loro..sono così nervosa!E non so nemmeno il perchè!Stanno facendo Darkside Of The Sun,sono bravissimi,cavolo e io sono in hotel con loro!Hanno finito,sento dei passi..saranno loro,ecco appunto,sono loro <> <<graziee>> Rispondono quasi in coro xD <<hey Bill,vieni un attim?>> chiedo..<<si,certo>> <<andiamo..lasciamo i piccioncini da soli!>> dice Tom rivolgendosi a Georg e Gustav <<toom ti odio!!>> Gli urlo ridendo <<sai a volte ti odio significa ti amo!>> Dice Tom con una faccia da demente.. <<ovvio che ti amo,contaci>> Io e Bill ci allontaniamo <<complimenti sei stato fantastico,vincerete sicuramente!>> <<non so..si vedrà..>> <<ma stai zitto!E' ovvio scemo!>> <<ti adoro piccola>> <<anch'io..ma non sono piccola ci leviamo solo un anno,io sono del 9O e tu dell'89>> dico con una faccia alla Tom xD <<non sarai piccola,pero' sei nanaa>> Dice ridendo..<<stronzo ti odioooo!>> <<io di piu'>> mi prende e mi bacia..<<grazie..>> <<e di che?>> gli rispondo <<di tutto!Di aver fatto l'estetista,d'essere venuta qui,d'esistere!!>> <<grazie a te..sei dolcissimo..sei fantastico>> <<and the winner is............>> si sente dall'arena..<<dai vai!Non vorrai mancare alla premiazione!>> <<no di certo,pero' vieni anche tu!>> <<vengo..e perchè?>> <<vienii>> <<ook..>>...<<and the winner is Tokioo Hoteel!>> lo sapevo!loro salgono sul palco <<grazie Mille pubblico!!>> dicono <<come vi sentite in questo momento??>> dice la presentatrice <<bhè..siamo molto felici di aver tra le mani anche questo premio,e vogliamo ringraziare i nostri mitici fans!Siete i migliorii!!>> dice Bill <<volete dirci qualcosa sulla band??>><<jaa..vogliamo anche ringraziare la nostra nuova estetista...Grazie Sòò!>> Oh caulitz!stanno ringraziando me!Adoro quei ragazzi!Sono così dolci,,!! <<soniaa,vieni sul palco!!>> salgo,ovviamente sono tutta rossa! <<grazie a voi ragazzi,siete fantastici!!>> <<tu sei fantastica!>> risponde Bill <<grazie>> Scendiamo dal palco e raggiungiamo la stanza dei gemelli..<<pero' adesso io devo andare..ci sono Pallino e Fufy da soli a casa..>> <<cani?>> mi chiede Tom.. <<un cane e una tartaruga!>> <<faccio passare qualcuno a prenderli e li faccio stare insieme ai nostri..che ne dici?>> <<ok!!Cmq io adesso devo chiamare una mia amica..>> <<oky>> chiamo Katia.. <<wee Sò..>> <<non sai quante cose devo dirti!!>> <<dimmi>> <<faccio la sintesi..sono la nuova estetista dei TH,ma questo lo sapevi già...sono in hotel con loro,e anche se ti potra' sembrare qualcosa di superficiale sto con Bill!!>> <<chee?No è impossibile,mi stai prendendo x i fondelli!!Non scherzare dai!!>> <<nono,è tutto vero!!Ti giuro!!Stiamo insieme>> <<stronzaa>> <<lo so!Non ci credo!>> <<auguri allora!>> <<grazie Grazie mille>> <<prego signorina Kaulitz>> << Ti adoro!Pero' adesso devo andare,ho lasciato Bill in tredici!>> <<ah allora vai!!Tamoo>> <<io di piu'..ci sentiamo dopo..ciao!!>> <<ciaoo!>> Vado nella camera dei Kaulitz e ci sono anche Gustav e Georg..<<wee ke fai??>> <<niente..ho finito adesso di parlare con una mia amica..oggi che si fa?>> <<ma....niente di speciale,stiamo qui,pero' se ti va noi due possiamo andare a mangiare qualcosa..>> Mi dice con una voce quasi timida.. <<si certo!Mi piacerebbe tantissimo!>> <<ok,vai a prepararti!>> <<subito Signore>> dico ridendo.. <<si sbrighi signorina>> Mi dice con una faccia alla Tom xD <<ok scemo ora basta!>> <<scema tu!>> e mi allontano sorridendogli..

Capitolo 8
Come sempre sto per un quarto d'ora di fronte all'armadio e poi scelgo di mettere un top arancione,visto che è il suo colore preferito!Poi metto un paio di jeans,cintura borchiata arancione e nera,scarpe nera con la zeppa..i capelli li alliscio e li lascio sciolti;invece riguardo al trucco metto come al solito la matita nera e dell'ombretto arancione,matita sulle labbra e sul momento non so se mettere o meno la collana con la B..però poi decido di metterla.. *Toc Toc* bussano alla porta..sicuramente sarà Bill,apro,ah no..è Tom. <<tom?>> <<so che aspettavi mio fratello,ma devo dirti una cosa.Bill è molto nervoso perchè è da tempo che non esce solo con qualcuno e poi anche perchè dice che sei diversa da tutte le altre,o quasi almeno,quando lo vedono tutte gli gridano ti amo o cose varie ,invece tu non gliel'hai ancora detto,ti trova diversa..ed è questo che gli piace di più di te,gli piaci davvero..Trattalo bene >> Dice ridendo.. <<ora non venirmi a dire di trattarlo bene che mi sembri mio padre>> rido <<però stai tranquillo,sulle altre cose che hai detto è tutto ricambiato,ci tenevo molto prima a lui,e ci tengo ancora..forse anche di piu',è fantastico..e lo siete anche tutti voi!>> <<grazie anche tu sei molto simpatica,per qualsiasi cosa basta chiedere!>> <<grazie..non mi sembri nemmeno tu!..O almeno non mi sembri il Tom che conosciamo noi fans..>> <<no,ora calmati!Io sono il Tom che conoscete voi..ma ho anch'io i miei momenti!>> <<kaput Ciaoo>> <<hey,mi stai cacciando?>> <<più o meno>> <<ok divertitevi tu e mio fratello>> <<tranquillo non te lo uccido..pero' adesso vai!>> <<vabè>> Esce dalla porta e dopo cinque minuti circa bussano di nuovo alla porta.. <<sei tu Bill?>> <<si..apri?>> <<si certo>> Apro la porta ed eccolo,oddio è stupendo,è bellissimo..ha una maglietta grigia a maniche corte,giacca nera,un pantalone sempre nero e delle scarpe altissime..e..ha anche un mazzo di fiori in mano,che dolcee.. <<scusa se ho perso tempo,ma sono andato a prendere questi..tieni..sono per te..>> <<grazie Mille>> Lo abbraccio sorridendo..che dolce che è..<<sei dolcissimo,sei proprio come credevo..anzi meglio..grazie per tutto Bill>> <<di niente..quello che faccio lo faccio con piacere>> ..<< Spero ci divertiremo stasera..mi piace stare con te!>> << Anche a me,tanto!>> gli dico e lui mi guarda e mi sorride.. <<andiamo?>> << Si..pero' ti avverto,sarà difficile evitare i paparazzi..>> <<non m'importa!>> << Meglio cosìì!>> Saliamo sulla limo e mi dice <<pero' è una sorpresa..percio' adesso che siamo arrivati devi chiudere gli occhi>> io rido <<bill,questa è la realtà non è un film!!>> << Tu chiudilii>> mi grida come un pazzo xD <<okok li chiudo!>> rido..chiudo gli occhi e scendiamo dall'auto se così si può chiamare.. <<ecco adesso puoi aprirli..>> Oddioooo non ci credo!! Davanti a me c'è appeso un cartellone gigante credo con scritto "Sei speciale Sonia,Bill" Ci sono dei palloncini a forma di cuore che volano..oddio << Ti piace?>> Mi dice Bill <<scherzi??E' tutto troppo perfetto!Grazie Bìì!>> <<di niente,mi fa piacere che ti sia piaciuto..allora..andiamo a mangiare??>> << Sisi certo>> ci sediamo e iniziamo a parlare.. <<e allora sono così speciale da fare cartelloni?>> gli dico.. <<un cartellone è niente!>> << Bhè anchè tu sei speciale>> <<tu,vedi,sei diversa..quasi da tutte..quando delle persone mi vedono per strada mi gridano sempre cose del tipo ti amo..sei bellissimo.. invece con te è diverso,stiamo insieme..ci frequentiamo..usciamo insieme e ancora non hai detto niente del genere..e questo mi piace perchè mi fa capire che tu non vuoi una storia con Bill dei Tokio Hotel..ma semplicemente con Willhelm Kaulitz..>> << Si..è proprio questo quello che voglio..vedi,io sono una vostra fan,e prima ero orgogliosa di farlo sapere a tutti..però adesso sinceramente mi viene un po' difficile ammetterlo..>> <<come mai?>> <<bhè..tu ad un intervista fatta a dicembre 2OO9 hai che una storia con una fan sarebbe stata impossibile perchè lei ha già un opinione su di te..e quindi..>> mi interrompe <<si è vero..credevo impossibile avere una storia con una fan,ma da quando ho conosciuto te ho capito che non t'importava se ero diverso dal Bill che conoscevi,e che di me ti importava veramente..cosa che non metto in dubbio nemmeno con le altre fans pero'..cmq non c'entra..amo solo te..mi dispiace per loro certo..ma amo te>> <<grazie..infatti pero' è proprio così..tutto quello che hai detto è piu' che esatto..non sapevo chi eri veramente..ma se eri o meno quello che credevo non m'interessava,volevo conoscerti..viverti..e arrivare fino a qui..ho realizzato un sogno..e ancora non mi sembra vero >> <<invece è tutto vero piccola..a me importa solo di te..e tu sei l'unica ragazza della mia vita..ci tengo davvero tanto a te e non ti tradirei mai>> <<mai!Mai è una parola grossa e noi ci conosciamo da poco>> <<si,ma io so che tu sei quella giusta!>> <<spero anch'io sia così>> si sente I'm with you di Avril Lavigne,è il cellulare di Bill..gli è arrivato un messaggio.. Prende il cellulare e legge.. <<chi èè??>> <<nessuno>> <<daii fammi vedere chi è!!>> dico curiosa << Niente d'importante>> dice serio..anche troppo.. <<ah ok>> stiamo in silenzio per 1O minuti minimo..poi Bill si alza.. <<sò..>> <<cosa c'è?>> <<vado un momento al bagno..aspettami >> <<ok>> Bill si alza,io sono troppo curiosa..quel messaggio gli ha fatto cambiare umore..tento di resistere..ma non c'è la faccio..prendo il cellulare e leggo..messaggio da Angela -.- " Amore sono Angy domani ci vediamo alle 7 a casa " ..Oddio..no..sei speciale..ci tengo a te..mi importa solo di te..sei l'unica..quelle cos'erano?Parole,solo parole buttate al vento..e io sciocca che ci ero cascata..Cosa credevo? E' Bill..Bill Kaulitz,cosa puo' importargli di me?Lui è una star internazionale..io non sono nessuno..pero' decido di restare..di dirgli cosa pensavo.Eccolo,arriva..<<sòòò>> Grida con un sorriso,che sembra quasi vero <<zitto,ora parlo io>> dico mentre una lacrima mi riga il viso.. <<cos'hai?>> mi dice mentre prova ad abbracciarmi..ma io lo respingo..prendo il suo cellulare..prendo il messaggio e glielo faccio vedere.. <<io posso spiegare..non è ni..>> << E' tutto Chiaro tranquillo..so che era tutto finto..troppo bello per essere vero..tu sei una star internazionale e io sono semplicemente una ragazza come tutte le altre,non diversa..ma ti capisco,tu sei famoso,migliaia di ragazze vorrebbero stare con te..io..io non abbandonerò il mio lavoro,e' stato bello anche se finto;grazie e addio.>> Dico con il viso tutto bagnato di lacrime e singhiozzando..poi mi misi a correre..lui aveva qualche lacrime in volto..come gli attori,ovviamente..cerca pure di fermarmi..ma io non mi girai nemmeno..presi il primo taxi che trovai e mi feci accompagnare in hotel

Capitolo 9
Entrai subito in stanza e mi buttai sul letto..le lacrime bagnarono il cuscino..ad un certo punto sento bussare e allora grido piangendo <<vai via Bill>> la porta si apre ugualmente..è Tom <<cos'è successo?>> <niente>> dico calmandomi un po' ma non meno triste e delusa di prima <<sembrerebbe il contrario..>> <<tuo fratello per te viene prima di tutto percio' so che stai dalla sua parte,solo una cosa digli che se amava così tanto Angela non c'er..>> <<angela?>> ride <<che cavolo ridi!!>> Gli urlo piangendo.. <<vieni qui..ti spiego tutto >> <<no,non provare a difendere a quello..non m'interessa!>> <<angela è l'ex di Bill,si sono lasciati quattro anni fa..lo ha lasciato lei perchè metteva lo smalto alle unghie....adesso Angela lo perseguita,ma a Bill non interessa niente di lei,credimi..>> <<lo ha chiamato amore..>> <<lei non lui!>> <<no,però..>> <<mio fratello è tornato,vai da lui..>> <<ok grazie Tom>> << E' un piacere>> <<bhè menomale..spero sia vero quello che mi hai detto>> Vado..mi avvicino alla 483 e busso..sento Bill <<non ci sono per nessuno>> grida.. io pero' apro.. <<hey Bill..>> <<che c'è?>> << Mi dispiace..Tom mi ha spiegato tutto..scusa..non so nemmeno perchè ho letto quel messaggio..non dovevo..mi dispiace..ma prometto che non lo rifarò mai più>> dissi abbassando la testa.. << Mai..mi hanno detto che è una parola grossa questa>> <<mi perdoni?>> <<abbracciami piccola>> lo abbraccio <<scusa Bill..>> << Non c'è problema..>> <<tu..sei così dolce..e io invece ti dò solo guai..>> <<non è vero..>> mi guarda negli occhi e dopo un po' mi bacia.. <<ti ha mai detto nessuno che sei stupendo??>> <<bhè..alcune volte :) >> <<ma davvero mi perdoni?>> <<eccheccavolo!Per capire che non scherzo finiremo di frequentarci e ti chiederò una cosa..>> dice contento <<cosa?>> dico io sorridendo.. <<vuoi diventare la mia ragazza??Ufficialmente??>> <<si..Sii..Siii!!!>> mi metto a urlare..sono felicissima..come ho potuto credere che mi ha presa in gira..scusa se non ti ho creduto..ma sono davvero gelosa Bill.. <<adesso vi dichiaro ufficialmente fidanzati!>> si sente da fuori la porta..era Tom che spiava! <<smamma fratello!>> <<eccheschifo!Perchè mi cacciate tuttii!?>> <<tom..>> dico <<ok..>> dice andandosene.. <<bill posso farti vedere una cosa??>> <<cosa?>> <<questo è un sito dove ci sono tutte le vostre notizie,guarda questa sezione è dedicata a te!>> <<fammi vedere>> <<ecco tipo questo topic..>> Oddio..un topic "Bill fidanzato?" e c'è una foto mia e di Bill.. <<bill..ci hanno scoperti..>> <<e allora?..guarda io detto e tu scrivi in Italiano ok?che voglio dire una cosa ai fans..>> <<come dici tu>> scrivo "Ragazze sono Bill,questa storia e' vera ho una ragazza e questo è il suo contatto,ho letto alcuni commenti e non voglio che l'insultiate,o che stiate male,ma non posso stare con tutte perchè non sarebbe amore vero,e non c'è nemmeno la possibilità..io a Sonia la amo veramente.." mi fermo mi alzo e l'abbraccio <<anch'io ti amo amore >> <<cavolo!L'hai detto finalmente!>> <<tanto il tempo è passato!>> dico ridendo..o meglio,sorridendo <<però sei la mia ragazza,non voglio che lavori x me,non è giusto!>> <<perchè no?A me piace!>> <<allora va bene..>> <<ti dispiace?>> <<nono era per te..>> <<no,non c'è nessun problema..>> <<ok>> il cellulare di Bill suona e lui si allontana,parla per un paio di minuti e poi torna.. <<devo dirti una cosa..>> <<dimmi..>> <<la prossima settimana inizia il tour..avevo dimenticato di dirtelo..>> <<e io?>> <<bhè..non so se farti venire..vedi,puo' succedere qualcosa di pericoloso..e le fans non ti hanno ancora accettato del tutto..percio'..>> <<vuoi che io non venga?>> <<preferirei così..è proprio per questo che prima ti ho parlato del tuo lavoro,soprattutto per le fans..pero' se vuoi in Europa vieni..>> <<si,mi piacerebbe molto,ma quando partite?>> <<dovremmo partire domani..>> <<e quando state fuori?>> <<due mesi se tutto va come previsto..>> <<però mi mancherai..io voglio stare con te..>> lo abbraccio <<anch'io..ma così è meglio per te..>> <<d'accordo Bì..cmq..Oggi hai impegni?>> <<nein,sono tutto tuo :) >> <<meglio così..>> Domani deve partire e non lo rivedrò per due mesi..questa giornata deve essere perfetta..stiamo insieme..scherziamo..parliamo di cavolate varie..<<poi ti chiamerò ogni giorno,alla fine dei concerti,il piu' spesso possibile..>> mi dice <<e io mi terrò informata sul THOIF..>> <<sono già le O3;OO di notte..è meglio che mi prepari..mancano due ore alla partenza..>> <<ti aiuto con le valige..>> <<perfetto..>> Prende la valigia e io lo aiuto..si cambia,si trucca,e restiamo a parlare per un po' di tempo..

Capitolo 1O
Ecco che son già le cinque.. <<adesso vado,mi mancherai tantissimo>> <<anche tu amore>> ci abbracciamo e sale in macchina..ecco che parte oddio che tristezza,non può essere vero,non può andarsene,dobbiamo stare insieme,perchè va via?..Lo voglio qui,non posso..non voglio stare senza lui,però devo resistere..due mesi..sono stata un sacco di mesi senza lui,due mesi non saranno la fine del mondo,credo. Nuova chiamata da Bìì rispondo subito <<hey amore mi manchi tantissimo>> dico senza dargli il tempo di parlare <<tu di più,mi manchi troppo Sò>> <<sei ancora adell'idea di non farmi venire?>> <<si..è meglio così..tu nel frattempo dove stai?In Germania o vuoi stare in Italia?>> <<io voglio solo stare con te..>> <<anch'io voglio stare con te,però dovremmo ancora aspettare ancora due mesi..non sono tanti>> <<cercherò di resistere..Ti amo>> <<anch'io ti amo>> e stacchiamo..Bill non mi dimostrava che soffriva,che gli mancavo poi così tanto..ma io sapevo che soffriva almeno quanto me..è stato Tom a farmelo capire,mi aveva mandato un messaggio "Chiamalo,mandagli messaggi il più spesso possibile..ancora non siamo partiti e gli manchi un casino,non lo fa capire ma senza te sta male.." c'era scritto,gli risposi così "Certo,anche a me manca,mi manca terribbilmente..io volevo venire,ma lui h detto di no..aveva paura che poteva succedere qualcosa,lo contatterò ogni volta che è possibile.." Comunque ho deciso che in questi mesi andrò a vivere da Katia,sono già in viaggio..passata un'ora eccomi arrivata,salgo su.. <<hey Sò come va?>> è lei..Katia,la saluto con un abbraccio.. <<va male,male,mi manca tantissimo>> <<mi dispiace ma lo vedrai presto..>> <<lo spero..>> Quei mesi,quei giorni non passavano mai;ormai non ero più abituata alla sua assenza e non averlo con me faceva male..avevo bisogno di quelle braccia,di un suo abbraccio,di quelle labbra,di un suo bacio..avevo semplicemente bisogno di lui.Quei giorni erano lunghi,tristi,senza senso quasi.Katia non riusciva a capire,ormai stavo con Bill,dovevo essere felice;invece non lo ero affatto,avevo bisogno di lui,la sua assenza pesava troppo.Prendo il cellulare e scrivo un messaggio "Amore scusa se non ti ho scritto oggi,ma non sai come sto..mi ero ormai abituata ad averti e adesso..sto male;mi manchi.Spero tu stia bene..quando hai tempo chiamami..baci la tua piccola." Piccola,mi chiamava sempre così..piccola,piccolina mia,quanato vorrei sentirmelo dire adesso,ho bisogno di sentire quella voce,la sua.Bussano alla porta <<avanti>> è Katia..entra e si siede sul mio letto <<hey>> <<hey..>> <<dai..non puoi continuare così,è da un mese che stai chiusa a casa..stasera usciamo,ti va?>> <<esci tu,tranquilla,io preferisco stare qui>> <<sicura?>> <<si,sicura>> <<come vuoi..>> mi dice allontanantosi..so che ero stata io a decidere di andare da lei,ma non ero per niente di compagnia,tutto il contrario.Però non potevo fare niente,non lo facevo di proposito..Poi dopo un pò mi squilla il cellulare,è lui finalmente <<amore mio,scusa se non ho risposto ai messaggi ma sono molto impegnato..mi manchi anche tu,ma non facciamone un dramma,non strare male...>> Grazie a Tom sapevo che diceva quelle parole contro la sua volontà,non voleva farmi soffrire e faceva finta di star bene..è unico <<finalmente,non sai quanto mi è mancata la tua voce,sono felicissima di sentirti..però non preoccuparti,sto benissimo qui>> ovviamente mentivo,non volevo si preoccupasse,che stasse male per me.. <<come va il tour?>> riprendo <<benissimo,mancano solo 27 giorni piccola mia>><<perfetto,mi manchi>> <<anche tu..>> <<non vedo l'ora di rivederti>> <<lo stesso vale per me..comunque ora devo andare,ci sentiamo,ti amo>> <<ti amo>> e attacchiamo. Perchè?Perchè gli ho permesso di riattaccare?Sarei stata ore e ore a parlare con lui..dovrò aspettare altri 27 lunghissimi giorni.______________________________________________________________________

Adesso manca poco..questi 26 giorni sono stati tristissimi,noiosissimi e monotoni,però fra due ore arriva,non vedo l'ora;stanotte non ho chiuso occhi sono troppo felice,prendo la mia aiuto e vado all'aereoporto,lui arriva alle 12:OO e per adesso sono le 11:13..mi siedo su una panchina e aspetto..guarda l'orologio,sembra fermo,sembra che quella maledetta lancetta non voglia più girare.Guardo ogni minuti il cielo , me nessun aereo sembra voler arrivare..Dopo 1O minuti ecco però che noto qualcosa..sono loro,sicuramente.Oddio,oddio eccolo <<bill!!!!>> grido felicissima e corro ad abbracciarlo <<piccola mi sei mancata>> dice con un sorriso stampato in faccia che sembra non vuole più andare via <<grazie di essere tornato>> <<grazie di essere venuta>> è stupendo..mi ritengo la persona più fortunata del mondo,davvero..sono lì,lì tra le sue braccia;non voglio altro..voglio solo che questo continui,per sempre. <<come stai?>> gli chiedo <<bene sono solo un pò stanco>> dice sorridendomi <<allora ora andiamo e ti vai subito a riposare oki?>> lui abbassa la testa e sorride <<ah..una cosa>> <<dimmi>> <<fra due giorni riprende il tour>> subito lo abbraccio <<no,non andare perfavore>> <<ma qui in Europa>> <<e io verrò?>> <<si>> dice sorridendo <<grazie Bì>> <<e di che?>> .

Capitolo 11
Bhè..il tour europeo è durato anch'esso due mesi e per adesso siamo fermi in Francia , l'ultima tappa del tour. <<amore>> mi dice Bill e continua <<oggi sono sei mesi che stiamo insieme!>> <<già che bello..!>> <<posso dirti una cosa?>> <<dimmi>> <<spero che mi dirai di si..è una cosa folle, ma rischiare è bello!>> <<daii..Parla!>> <<vuoi..?>> <<vuoi che!?>> <<..Tu..>> <<io?>> <<ci....>> <<parla scemoo!>> <<emm...Ci..Ci sposiamo?!>> <<oddio!>> lo abbraccio e continuo <<di..Dici sul serio!?>> <<si!>><<si Si Si Si Si Siiiiii!>> <<ti amo amore,sei fantastica>> <<e tu no? Ti amo..Però..>> <<però?>> <<ad una condizione!>> <<qualuque cosa Madame>> <<questo non c'entrerà niente con la band..>> <<ma è ovvio signoina..>> dice con una voce ancora più demente della precedente..<<basta..Non fare il carciofo>> rido <<piano con le parole eh!>> e si mette una faccia troppo stupida <<e non fare nemmeno quella faccia da Tom!>> lui scoppia a ridere e io gli vado dietro! <<domani ci sposiamo ok?!>> <<do..Domani!? Cioè capisco che sei una "star internazionale e hai la possibilità di fare quasi tutto quello che vuoi..ma non è meglio prima organizzarci?>> <<no..Domani e basta!O domani o domani!>> <<eh vabbè allora domani!>> Rido.. <<tom ti accompagna a comprare il vestito e io organizzo il resto va bene?>> <<va bene? Ma scherzi? E' tutto perfetto amore>> [..] <<tooom>> Bill chiama Tom <<che c'è?>> <<accompagnala a comprare un vestito!>> <<pff..basta piccioncini oggi non uscirete insieme>> <<lo so!>> dice Bill.. <<e allora perchè?>> <<tom, vedi , scusa se non te l'ho detto prima.. ma abbiamo deciso che....>> <<non dirmi che..>> Bill lo interrompe.. <<mi sposooo!>> Tom abbraccia Bill quasi da soffocarlo , è impossibile spiegare il bene che si vogliono quei due! <<auguri!!Ti voglio bene fratello!Augurissimi!!>> dice felice quasi come se si dovesse sposare lui << Dai andiamo!>> dice rivolgendosi a me.. Giriamo quasi tutta Parigi per scegliere il vestito, ma all'ultimo decido di dare una sorpresa a Bill, bhè..in realtà chi ha avuto l'idea è stato Tom!Non voglio essere come tutte le altre spose..alla fine compro un vestitino nero e fuxia tipo quelli che usa Avril Lavigne, è stupendo!Un paio di scarpe nere con il tacco , almeno per il matrimonio vorrei cercare di essere massimo venti centimetri meno di Bill, si lo dice anche lui..ma che ci posso fare se sono nana?!Comunque..la giornata passa subito, troppo subito!Il giorno dopo mi sveglio , incredula , e faccio tutto velocissimamente , se si può dire , più veloce di un fulmine!Indosso il vestitino , mi trucco..Veramente è Natalie a truccarmi , è strano dirlo! Matita nera ovviamente sugli occhi , matita rossiccia quasi marrore sulle labbra , smalto nero , i capelli decido di lasciarli sciolti ma li alliscio..Metto poi dei cerchi alle orecche .. eccomi , molto strano ma sono pronta!!Pronta a sposarmi!Non ci credo!Il cellulare squilla..messaggio da Tom "Sei in ritardo" Oh cavolo son già in ritardo di sette minuti!!Scappo, ed eccomi arrivata , lui però non si fa vedere .. suonano le campane.. o santo manzo!E' tutto stupendo..Non posso certo dire che questo sarà un matrimonio normale.. Alle prime file ecco Tom felicissimo , poi Simone e Gordon , e poi anche Jörg.. dall'altra parte della chiesa ecco mamma e papà , io tanto dalla fretta avevo dimenticato a chiamarli..è stato Tom ad avvisarli! E poi anche nonno nonna e zia!Nelle file di dietro ecco che ci sono gli amici di Bill e lì in mezzo c'è anche Katia..si certo le mie amiche ci sono tutte , non potevano non esserci ; anche quelle italiane!Gabriella , Denise , Leila , Roberta , Rossella e altre!.. E dietro ai nostri amici ci sono i fans..si abbiamo deciso di lasciarli entrare , in effetti Bill aveva paura che potesse succedere qualcosa .. ma poi abbiamo deciso così! Ci sono fans maschi felici per Bill e si vede , e bhè fans femmine anche loro felici .. e altre fans che non riescono a trattenere le lacrime, soffrono ma sono felici per Bill.. bhè qualche anno fa anche io ero lì in mezzo , che quando appena vedevo Bill con una ragazza soffrivo , ma nonostante questo ero felice per lui..Oddio Oddio..è lui è lui!E' entrato..oh bontà divina!E'..è bellissimo..ha un completo nero con una camicia bianca sotto e un velo di matita..è pieno di orecchini , ha una collana con la croce e la collana con la foto di sua madre e poi un polsino nero ; lui.. è semplicemente stupendo..è bellissimo.. La messa è iniziata ormai da tempo , abbiamo scambiato le fedi.. è tutto perfetto.. Adesso sono sposata con Bill , ma non Bill dei Tokio Hotel , semplicemente con il vero Willhelm Kaulitz..la mia vita è ormai completa..non manca niente..Voglio solo una cosa, che tutto resti com è, che niente cambi. Sono felicissima, ci siamo sposati.. Lui ovviamente continuerà la sua vita da cantante.. e io starò con lui, ho tutta la felicità del mondo..Adesso siamo sposati e mi godo questo momento, come andrà in futuro non so, so solo che per adesso non c'è persona più felice di me!Bì..Grazie di tutto..Ti amo!



(Fine)
 
Top
0 replies since 1/3/2011, 18:29   34 views
  Share