Il Ragazzo, La Ragazza e L'amica., Una storia complicata...(?)

« Older   Newer »
  Share  
Clara__D
icon12  view post Posted on 27/7/2010, 13:33




Ciao, volevo solo dire che questa la prima FF che posto in questo forum.
E dato che mi sono iscritta due secondi fà, credo che questo sia un buon modo per farmi conoscere.
Questa storia parla di un ragazzo (Bill, of course) una ragazza (Ashely Olsen) e L'amica che in questa storia la interpreterei io, ma voglio che vi immediasimate voi, ok?
Ah, un'altra cosa. i capitoli che posterò non saranno sempre vissuti dalla stessa persona per questo motivo vi scriverò chi è il protagonista del capitolo.
ok, allora incominciamo.

Il Ragazzo, La Ragazza e L'amica



Capitolo 1 – Bill

Mtv Europe Music Awards (EMA)
Allora… ricapitoliamo… Best Song, Lady Gaga, Best Live U2, Best Female Beyoncè, Best Male Eminem, Best Video Beyoncè…. Mancano Best Group e Best New Artist…
Tirai su un sospiro.
Posai il mio sguardo sul palco degli EMA.
<< ok, dopo l’esibizione di Pixie Lott con “Mama Do”, siamo arrivati a dare il premio “Best Group” >>, disse Ashley Olsen.
Wwwwwwwwwooooooooaaaaaaaaaaaaaaaa Ashley Olsen!!!!!!!
Che bella!!!!
<< il premio “Best Group” deve essere dato a un gruppo che riesce a fondere tutte le anime nella musica che suonano, e poi trasmetterla al pubblico, questa è l’essenza di un gruppo >>, disse la sorella gemella Mary-Kate.
Sentii il gomito di Tom - seduto al mio fianco – che mi picchiettava il braccio.
<< ehi, hai visto ci sono le Olsen! >>, mi disse lui.
Io e mio fratello impazzivamo per le Olsen.
Sono bellissime, divertenti, gemelle!
<< si! Ho visto! >>, gli risposi io.
<< ed ora…(aprirono la busta)… i vincitori del premio “Best Group”… sono…>>
Oddio… riecco la sensazione di tensione… ansia…. nervosismo…
<< Tokio Hotel!!! >>
Wooah!
Io, Tom, Gustav e Georg saltammo dalla poltrona felicissimi.
Ci avviammo verso il palco, velocemente per la contentezza.
Salimmo sul palco, e Ashley (L), mi porse il trofeo tra le mani.
<< io non riesco a descrivere, la sensazione che ho… posso solo dire che sono contento di aver ricevuto questo premio, e se adesso… c’è l’ho qui tra le mani e questo è grazie ai meravigliosi Fan che continuano a seguirci. Thank you so much!>>
Partì la voce per segnalare la pubblicità.
<< accidenti ragazzi, che tensione! >>
<< io non c’è la facevo più, sentivo il mio cuore che faceva; tum tum tum. Poi “Tokio Hotel”, siiii >>, disse Tom.
Dopo aver smaltito la gioia, ritornammo in diretta.
<< bravi Tokio Hotel, ma ora è il momento per assegnare il “Best New Artist” (Aprirono la busta)
and the winner is… Diamonds >>, dissero in Jonas Brothers.
Dall’altra parte dell’arena, si fecero strada quattro ragazze.
Tre di esse avevano i capelli ricci, solo una liscia.
Arrivarono al centro del palco e dopo aver preso in mano il trofeo la ragazza liscia.
Le telecamere la inquadrarono.
Notai che aveva gli occhi tendenti al verde.
<< wow, io non so davvero cosa dire! Sono felice di aver ricevuto il premio “Best Group”, e ci teniamo molto a ringraziare i Fan! Grazie tante! >>
Dopodiché scesero dal palco.
E vennero dietro le quinte dove eravamo ancora noi quattro.
Si misero in un angolino e incominciarono a parlare, molto probabilmente del premio ricevuto.
Dal lontano riuscivo a cogliere soltanto un brusio, ma riuscivo a vederle chiaramente.
La più alta aveva i capelli rossicci e ricci, gli occhi marrone cioccolato e qualche lentiggine leggera sparsa per il viso.
La seconda aveva i capelli castani scuri, e gli occhi neri, ed è la più magra tra di esse.
La terza sempre riccia con i capelli castano chiaro e gli occhi marroni, più scuri della rossa.
La quarta si differenziava dalle altre per gli occhi tendenti al verde e i capelli castano chiaro lisci, lunghi fino alle costole.
Il corpo delle ultime due erano curvilinei.
Sorridevano e facevano dei piccoli salti dalla felicità, e non si preoccupavano minimamente di noi che volgevamo degli sguardi su di loro.
Qualcuno le chiamò, si girarono e uscirono da quella stanza in fila.
Passarono di fianco a noi, e casualmente il mio braccio e quello della ragazza liscia si sfiorarono leggermente.

Note dell'autrice:
Spero che come inizio vi piaccia.
 
Top
0 replies since 27/7/2010, 13:33   68 views
  Share