Kiss Me Goodbye..., è la mia prima fan fiction xD

« Older   Newer »
  Share  
saretta_96
view post Posted on 12/7/2010, 16:59




Titolo: Kiss me goodbye
Autore: saretta_96
Genere: Romantico, Sentimentale, Malinconico
Ratings: G
Avvisi : Deathfic

I Tokio Hotel non mi appartengono e tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia, niente a scopo di lucro.

Ciao ragazze!! Questa è la mia prima fan fiction che posto,le altre ad un certo punto ho smesso di scriverle e non le ho mai fatte leggere a nessuno xD
Accetto soprattutto le critiche,cosicchè io possa migliorare ^^
Abbiate pietà di me ç__________ç
E buona lettura xD

Kiss Me Goodbye....

Penso e ripenso unicamente a lei,lei che mi ha dato un motivo per vivere,lei che mi ha donato felicità,lei che mi ha fatto capire davvero cosa significhi la parola "amare",lei che....non c'è più...

5 anni prima...
<<finalmente siamo arrivati!!!>>Annunciò Tom nel tourbus al resto della band. <<chissà quante bonazze ci saranno qua a Roma, già ne ho adocchiate alcune dal finestrino qui u.u>>Aggiunse il chitarrista leccandosi il piercing.
<<sei sempre il solito,Tom>>Lo rimproverò Georg e Gustav fu d'accordo con lui.
Più lontano invece,c'era un Bill pensieroso e triste...Sì triste poichè la sua vita,quella vita che aveva sempre desiderato,
quella vita che tutti gli avrebbero invidiato,quella vita gli faceva schifo...Schifo perchè una volta ogni tanto avrebbe semplicemente voluto uscire tranquillamente,da solo,magari a portare a spasso Scotty, andare in un pub con gli amici, andare al cinema o magari andare a prendere anche un semplice gelato...E invece no,tutto ciò non gli era possibile a causa di quella vita che aveva scelto...Ma la cosa più dolorosa per lui era la mancanza di una ragazza:potrà sembrare banale,ma stava davvero male per questo,anche se nessuno sembrava capirlo.Neanche Tom lo comprendeva,anzi a volte gli consigliava di divertirsi un pò, di svagarsi e perchè no di passare una notte con qualche ragazza.Ma lui no,non era così ,lui non voleva sfruttare le ragazze come faceva suo fratello,lui voleva semplicemente una ragazza che lo amasse per chi era e non per quello che era...Ma la cosa sembrava complicata,talvolta impossibile:in fondo,quando si sta in una città per 2-3 giorni è quasi impossibile conoscere a fondo una persona e quelle poche volte in cui ci era riuscito,Bill aveva sempre avuto delusioni da parte di ragazze che lo volevano solamente per vantaggi economici.Fortunatamente,questa volte, sarebbero stati 2 mesi e mezzo qui a Roma solamente per riposarsi:sarebbero andati nell'hotel più costoso della capitale ,dove,senza paparazzi nè fans, si sarebbero riposati dallo stress e dai ritmi frenetici che un tour comporta.Arrivati a destinazione,Tom,Gustav e Georg iniziarono a dirigersi nella hall,mentre Bill aiutò David a portare dentro le valigie.
 
Top
saretta_96
view post Posted on 14/7/2010, 20:56




Era rimasta l'utima valigia,la più pesante che purtroppo dovette portare dentro Bill.
<<ma avete portato anche le pietre con voi?? Siamo venuti qua per riposarci,non per costruire qualche statua>>Si lamentò Bill.
<<dai non ti star a lamentare 24 ore su 24 fratellino>>Lo rimproverò Tom e poi aggiunse che lo avrebbero aspettato in camera per parlare del nuovo album.
Bill cercò di far attenzione ma la valigia pesava veramente molto:ecco che ,infatti il ragazzo perse l'equilibrio e cadde addosso ad un qualcuno.
<<urca che botta,che male>>Si lamentò una voce femminile lì per terra.
Bill subito si girò per vedere di chi fosse quella voce e rimase senza parole poichè lì per terra c'era la ragazza più bella che avesse mai visto:occhi blu,bassina,magra e capelli castani.
<<scusa,invece di stare lì a guardare,mi potresti dare una mano??Grazie -.->>Gli fece presente la ragazza.
<<ah si,scusa ero distratto>>Apostrofò il cantante,che aiutò la ragazza ad alzarsi. <<comunque piacere,io sono Bill>> Aggiunse poi,non facendosi scappare l'ocasione di conoscerla.La ragazza spiegò che si chiamava Sharon,aveva quasi 18 anni e parlava tedesco perchè sua madre era di lì,ma viveva a Roma per motivi di studio.
Successivamente,Bill la invitò a bere qualcosa per rimediare al danno che aveva combinato prima e la ragazza accettò.
Parlarono di tutto per tutto il tempo che stettero insieme e si raccontarono delle loro vite:Bill le raccontò del divorzio dei suoi genitori, dei suoi sogni,delle prese in giro degli altri compagni di classe.
<<abbiamo una storia simile io e te,peccato che io non abbia mai conosciuto mio padre>>Gli confessò la ragazza.
<<come mai??>>Chiese curioso Bill.
<<sinceramente non te lo so spiegare bene neanche io...Mamma non me ne ha mai parlato...Sò solo che si sono lasciati prima che io nascessi e mio padre non si è fatto mai vivo con me,ma mia madre dice che c'è un perchè a questo suo comportamento,ma non me lo ha mai detto>>Spiegò Sharon con un tono malinconico.
Bill si accorse solo in quel momento che erano passate le 7 e che doveva andare.Ma prima di dividersi,i 2 si scambiarono i numeri di cellulare con la promessa di risentirsi l'indomani mattina.
"Bhè dai,forse questa vacanza non è iniziata poi cosi male"Pensò Bill prima di entrare in camera,dove c'erano Tom,Georg ,Gustav e David furiosi,soprattutto il primo.
<<qualcosa che non va ragazzi??>>Domandò il cantante,un pò preoccupato.
<<qualcosa che non va???>>Ripetè Tom-<<secondo te?? Pensavamo fossi morto,è da quasi 5 ore e mezza che sei fuori e non ti fai vivo,ma dove sei finito??>>
"Oh cavolo,5 ore e mezza O_______O"Pensò Bill "Ammazza quanto abbiamo parlato"
Bill fu costretto a raccontare tutto ai suoi amici,che ne rimasero molto felici,e poi dopo cadde in un sonno profondo e la protagonista dei suoi sogni fu proprio lei:Sharon.

Sharon:
<<ragazzeeeee sono tornata>>Esclamò Sharon entrando nell'appartamento che divideva con Giorgia,Jessica e Antonella, le sue migliori amiche.Loro erano le uniche che sapevano tutto di lei,le uniche che per lei c'erano sempre,le uniche sue vere amiche.Si erano conosciute un anno prima , verso ottobre e nonostante loro siano 2 anni più grandi di lei,Sharon le considerava le persone più importanti della sua vita:erano davvero tutto per lei.
<<vi devo dire una cosaaaaaaaaaaaaaaa>>Continuò dopo, ma non ricevendo risposta decide di andare a controllare dove stessero,sperando di non aver parlato con il muro.In effetti è come se lo avesse fatto poichè le sue amiche dormivano già, ma lei doveva assolutamente raccontare loro il tutto e quindi decise di svegliarle.
Iniziò a chiamare Jessica,ma sembrava quasi morta:non voleva svegliarsi.
Poi cercò di svegliare Giorgia, ma questa volta andò di male in peggio. <<no,non voglio andare a scuola,altri 5 minuti>> Disse infatti. Provò allora con Anto,ma lei si girò dall'altra parte e continuò a dormire.
Tornò in cucina,ma la voglia di raccontare tutto era troppo forte che ritornò in camera e,facendo loro il solletico, riuscì a svegliarle.Ma,riuscita nell'intento,se ne pentì poichè avevano una faccia molto arrabbiata dal momento che loro odiavano essere svegliate.Allora,Sharon iniziò a correre per tutta casa ,inseguita dalle amiche che cercarono di rincorrerla per vendicarsi! Una volta entrata nella doccia per proteggersi,cercò di spiegare alle amiche che aveva una giustificazione per quel suo comportamento e, per questo,le sue amiche si fermarono,pronte ad ascoltare l'amica. Lei,ancora nella doccia,raccontò con gli occhi che le brillavano e con aria da sognatrice,che quel giorno era andata nell'hotel dove lavorava la madre,quando aveva sbattuto con un ragazzo.
<<amiche mie,era il ragazzo più bello che avessi mai visto e non solo era affascinante,ma quando mi ha offerto di andare a farci un giro insieme,si è rivelato anche sensibile e simpatico>>Spiegò la ragazza.
<<e...dimmi c'era per caso un altro figo??>> Chiese speranzola Giò, ma Sharon le rispose che purtroppo non aveva fatto caso a nessun ragazzo a parte che a lui.
Dopo che le ragazze si congratularono con lei, le squillò il cellulare e lei scoprì che si trattava proprio di Bill. Rispose immediatamente e Bill la invitò ad uscire il giorno dopo e lei,naturalmente,accettò entusiasta.
Chiusa la chiamata andò ad abbracciare le amiche , ringraziandole ancora per averla ascoltata.
<<sì prego,ma adesso torniamo a dormire>> Protestò Anto e Jè e Giò furono d'accordo con lei

Bill:
<<dajeeeeeeeeeeeeeeeeee>>Esclamò Bill in preda all'entusiasmo.
Georg,Gustav,Tom e David non lo vedevano così felice da molto,ma molto tempo e quindi furono molto contenti per lui quando Bill li informò che il giorno dopo sarebbe uscito con Sharon.
<<domani chiedile se ha qualche amica bona>>Gli ricordò il fratello <<sennò la notte mi annoio>>
<<sisi certo certo>>Rispose Bill, che neanche lo stava ascoltando, troppo impegnato a fare il numero dell'estetista, del parrucchiere e della truccatrice.
<<bill,devi uscire con una ragazza,non vi dovete sposare>>Gli ricordò Gustav.
Scoppiarono tutti in una risata!

La mattina seguente Bill fu il primo a svegliarsi e,per la prima volta dopo molto tempo, aveva un sorriso a 483 denti.
è vero,conosceva da poco quella ragazza,ma c'era qualcosa di speciale in lei,qualcosa che non aveva mai trovato in nessun'altra in tanti anni. Dopo una doccia fresca ed essersi vestito,il ragazzo scese nella hall a fare colazione e qui vide Gustav,il quale lo invitò a mangiare con lui e ovviamente il cantante accettò.
<<ah Bill -Iniziò Gustav- ieri sera quando tu ti sei addormentato, David ci ha informato del fatto che stasera si terrà una festa qui in hotel e siamo stati invitati come ospiti d'onore.Possiamo anche portare "altre persone"-e sottolineò quelle ultime 2 parole come se volesse mandargli un messaggio che Bill comprese subito->>
<<mi sembra un'ottima idea>>Rispose infatti Bill.In seguito guardò l'orologio e si accorse che era l'ora di andare. Salutò quindi Gustav ,mise in bocca l'ultimo biscotto e si recò nella sua stanza dell'albergo,dove aveva stabilito l'appuntamento con Sharon dato che non c'era nessun posto dove avrebbero potuto essere tranquilli e soli,senza fans nè guardie del corpo.
<<ragazze io vado!! Come sto??>>Ripetè per l'ennesima volta Sharon.
<<stai benissimo Principessa!!>>Esclamò ancora una volta Jessica e Giò aggiunse che sicuramente Bill si sarebbe attizzato quando l'avrebbe vista.
In effetti, la ragazza non stava assolutamente male, seppur fosse vestita in maniera semplice: indossava,infatti, un semplice jeans ,un top un pò scollato e un paio di tacchi.
Dopo aver salutato le sue amiche,Sharon uscì e si diresse verso l'hotel, precisamente verso la stanza di Bill.
"Oddio che ansia che ho,perchè non riesco a smettere di tremare?Cavolo,cavolo e cavolo"Pensò Bill.
L'agitazione aumentò quando suonarono alla porta dell'hotel, ma,fortunatamente, una volta aperto la porta, scoprì che era Tom.
<<tom cosa c'è?? Ti ricordo che tra un pò deve venire una certa ragazza u.u>>
<<calmo fratellino,sono solo venuto a prendere la play perchè devo sconfiggere Georg al nuovo gioco di Super Mario se permetti>>
<<sisi va bene ma muoviti>>Lo incoraggiò il fratello sperando che in quel momento non entrasse Sharon.
<<ok fatto,io vado e mi raccomando,vai subito all'attacco:scopatela...è chiaro??>>
Ma proprio in quel momento entrò Sharon che,avendo sentito l'ultima frase,rimase senza parole.
Tom era imbarazzato, ma Bill ancora peggio e divenne infatti tutto rosso.
<<vabbè ragazzi io vado..ehm...divertitevi...cioè...ehm...insomma a dopo!>>Riprese Tom,che in 5 secondi sparì dalla circolazione.
<<senti Sharon penso che tu abbia sentito l'ultima frase, ma stai tranquilla: mio fratello è un pò porco,ma non ho alcuna intenzione di portarti a letto>>La rassicurò Bill mentre chiudeva la porta.
Sharon si rassicurò a quelle parole e il sorriso di prima riapparve sulle sue labbra.
In seguito,Bill invitò la ragazza a sedersi sul letto,ma lei,avvicinandosi,vide su un tavolino una foto che ritraeva Bill e Tom all'età di circa 6 anni e scoppiò a ridere,ma Bill non riuscì a capire il perchè del suo comportamento.
<<perchè stai ridendo?>>Le chiese infatti il giovane.
<<no scusa,ma io quando vedo qualcuno che porta i calzini dentro i sandali scoppio a ridere>>Confessò la ragazza.
<<bhè grazie eh>>Rispose Bill,facendo finta di essere offeso.
<<nonono scusa,davvero io non volevo>>Cercò di rimediare subito lei.
Ma prima che lei finisse di parlare,Bill le lanciò una cuscino in piena faccia e iniziò così una vera e propria lotta con i cuscini tra in 2,fino a quando il ragazzo fece finta di farsi male per vedere cosa avrebbe fatto la ragazza.
<<aspetta mi sono fatto male>>Disse infatti il ragazzo,cercando di non scoppiare in una risata.
<<oddio scusa mi dispiace,cosa ti ho fatto?Come stai?Dove ti ho fatto male?>>Domandò preoccupata Sharon.
<<ahahahahahah ci sei cascata come una scema ahahahha>>Annunciò il giovane scoppiando a ridere.
<<non sei per niente divertente>>Si difese la ragazza.
<<e dai fai un sorriso>>La incoraggiò Bill,ma senza successo.E proprio per far riapparire il sorriso di prima sulle labbra della ragazza,iniziò a farle il solletico sul letto,riuscendo nell'impresa dato che la ragazza non riusciva a smettere di ridere.<<no ti prego basta,non sopporto il solletico>>Cercò di spiegare lei mentre rideva a crepapelle.
Bill smise,ma loro,stando uno sopra l'altra,erano vicinissimi;ed ecco che le loro labbra ci avvicinarono,ma proprio quando stavano per baciarsi,il cellulare di lei squillò.
"E che palle,proprio ora doveva squillarle il cellulare,che amarezza"Pensò il ragazzo.
La ragazza rispose e scoprì che era la madre ,che lavorava in quello stesso albergo,che le ricordò che quella sera non si sarebbero sentite dal momento che in quell'hotel si sarebbe tenuta una festa per delle persone che lei non conosceva.
<<ok mamma,avresti potuto anche non avvertirmi>>Le confessò la ragazza,che successivamente chiuse la conversazione.
<<oii Bill,io ora devo andare,è tardi,sono le 7 e mezza>>Gli ricordò in seguito.
Ma Bill non voleva farla andare via,doveva trovare assolutamente il modo di farla restare.Ed ecco che si ricordò dell'invito di Gustav e quindi chiese di accompagnarlo alla festa.
<<ah sì,mi ha detto mamma che qui ci sarebbe stata una festa,sai lavora in questo hotel e l'altra volta quando mi sei venuto addosso ero venuta qui per vederla,però non sapeva che eravate voi gli ospiti d'onore.Comunque sì, mi farebbe molto piacere restare,ma sai questi giorni sono stata poco tempo con le mie amiche....>>Iniziò a spiegare lei, ma fu interrotta dal ragazzo che le disse di invitare anche loro.
<<ah ok,perfetto,allora adesso le chiamo>>Annunciò Sharon mentre digitava il numero di Jessy e,quando le spiegò il tutto,lei le disse che non c'era problema e che quella sera sarebbero venute anche loro.
<<allora vengono??>>Chiede Bill alla ragazza,che gli rispose che li avrebbero raggiunti da lì a poco.
<<perfetto,noi iniziamo a scendere,cosi ti presento gli altri>>Affermò Bill.
<<con molto piacere>>Rispose Sharon.
Arrivati nella hall,Bill la presento a Gustav,Georg e a Tom,ma,improvvisamente arrivò David che rimase senza parole: quella ragazza assomigliava tantissimo a Greta,il suo primo amore,la prima ragazza di cui lui si era davvero innamorato. Ma erano passati tanti anni e lui non ci aveva più pensato,ma adesso la presenza di questa ragazza gli aveva fatto ricordare tutto.Per non far accorgere nessuno dei suoi pensieri,fece finta di nulla e si presentò a Sharon.



La festa
<<finalmente siete arrivate ragazzeeeeeeee siete bellissime>>Esclamò Sharon mentre andava ad abbracciare le amiche.
La festa si tenne nella hall dell'hotel ed era stata programmata dal momento che i Tokio Hotel erano stati la prima band famosa ad entrare in quell'albergo.
<<stasera ho voglia di scopare,voglio qualcuna proprio bonazza>>Annunciò Tom a Georg guardandosi intorno.
<<bhè divertiti allora>>Gli riferì Georg <<io ho già Daniela>>Aggiunse.
<<guarda quella quant'è bona>>Esclamò il chitarrista vedendo una ragazza che parlava con Sharon.
<<io vado all'attacco,ciao Georg,a domani>>Disse sicuro il giovane mentre si dirigeva da quello splendore,
Tom fu molto fortunato,poichè Bill invitò Sharon a fare una passeggiata nei dintorni e quindi potè rimanere solo con la ragazza,che gli disse di chiamarsi Giorgia.
<<bel nome,mi piace,è bello come la ragazza che lo possiede>>Esclamò Tom,sicurissimo che quella ragazza gli fosse saltata addosso quando lo avrebbe ascoltato.
Ma questo non accadde. <<ehm,grazie>>Rispose imbarazzata Giorgia.
"Ma proprio a me doveva capitare sto maniaco"Pensò in seguito.
"Ammazza quant'è bona questa"Pensò invece il chitarrista,iniziando a guardare le parti intime della ragazza.
<<se la smettesti di guardarmi le tette,mi faresti un favore,grazie>>Annunciò irritata la ragazza.
<<ma...io pensavo che..tu...insomma tutte le ragazze vengono a letto con me quando dico loro che sono belle>> Rispose incredulo il povero Tom.
<<ah si,senti bello ma vaffanculo>>Disse lei mentre si alzava.
<<no,aspetta>>Cercò di fermarla lui,ma in cambio ricevette solamente uno schiaffo.
Giorgia tornò da Jessica.
<<eh caro mio,hai fallito questa volta>>Gli disse Georg ridendo a crepapelle.
<<taci,che tanto prima o poi quella verrà con me>>Rospose sicuro il giovane.
Intanto Antonella era andata un attimo in bagno,ma quando era uscita,aveva sbattuto la porta in faccia ad un ragazzo.
<<ops,mi dispiace>>Disse lei mentre vedeva un ragazzo biondo davanti a lei che aveva ricevuto la porta in pieno volto.
<<ma vuoi stare attenta,cavolo>>Rispose lui abbastanza irritato.
"Ma guarda questo che carattere c'ha"Pensò Antonella.
<<guarda che ti ho chiesto scusa eh?? Cos'altro dovrei fare?Mettermi in ginocchio??Non ci tengo minimamente>>
Allora Gustav aprì gli occhi e si pentì di essere stato cosi scontroso dal momento che davanti a lui c'era una bellissima ragazza.
<<nono tranquilla,è passato tutto,anzi non mi hai fatto nemmeno male>>Cercò infatti di rimediare e poi dopo si presentò.
<<ciao,io sono Antonella>>Pensò lei.
<<scusa se sono stato scortese con te prima,ma le cose non vanno tanto bene in questo periodo>>Si inventò lui,cercando di parlare con quella bellissima ragazza.<<comunque sei tedesca??>>Le domandò.
<<no sono italiana,sono qui con 3 amiche e abbiamo dovuto imparare la lingua sennò non potevamo conversare>>Spiegò lei.
<<ah...e sei fidanzata??>>Continuò lui,sperando che la risposta fosse stata no.
"eh adesso se gli dico di no lui continua a rompermi,meglio far finta di si"Pensò lei.
<<si sono fidanzata,infatti ora è meglio che torni di là,ciaooo>>Tagliò corto Antonella.
Gustav rimase in bagno da solo,molto triste e desolato.

 
Top
1 replies since 12/7/2010, 16:59   61 views
  Share