Buonsalve *-*

« Older   Newer »
  Share  
AuroraTH;
view post Posted on 15/4/2011, 16:18





Umh, buon giorno a tutte^^
Mi chiamo Aurora, ho 15 anni, quasi sedici :') E sono di Roma.
Mi piacciono i Tokio Hotel, in particolare Tom, ma questo foro mi piace quandi sono anche qui XD
Non li seguo da moltissimo all'incirca 2009, ma li ho sempre sentiti sulla bocca di tutti, poi sentendoli in un'estate, mi sono piaciuti e quindi eccomi qui a fare quello che odio di più: Presentarmi! XD

Che altro dire, potrei scrivere un'intera pagine su me stessa, ma non so fino a che punto vi intresserebbe e in fondo, nemanche a me piacerebbe molto XD
Sono una persona un pò strana certe volte, cerco di non farmi capire o se qualcosa mi preoccupa magari mi chiudo con le persone.
In genere non sono così, amo stare tra la gente, ridere e scherzare, ma come ogni comune mortale ho i miei momenti neri, in cui vorrei solo essere lasciata in pace a sbollire per conto mio.
Non sono assolutamente perfetta, anzi ho molte cose che cambierei di me (caratterialmente parlando ovviamente) forse sono troppo impulsiva e regisco male alle frecciatine della gente.
Ora basta, sapete qualcosa di me XD

Spero di essere benvenuta^^
Un bacione a tutte :-*
 
Top
Gusty Fur Immer
view post Posted on 17/4/2011, 16:33




Benvenuta!

Io sono Alessia e sono romana come te (:
 
Top
Teti ~
view post Posted on 19/4/2011, 23:00




Ma certo che sei la benvenuta! :3
Io sono Ester, per qualsiasi problema puoi rivolgerti tranquillamente allo Staff. Buona permanenza!
 
Top
AuroraTH;
view post Posted on 21/4/2011, 18:41




CITAZIONE
Benvenuta!
Io sono Alessia e sono romana come te (:

Ciao Alessia, una Romana *W*
Grazie!^^

CITAZIONE
Gruppo: Moderatore globale
Messaggi: 2965
Provenienza: Tartaro


Stato:



Ma certo che sei la benvenuta! :3
Io sono Ester, per qualsiasi problema puoi rivolgerti tranquillamente allo Staff. Buona permanenza!

Grazie Ester^^
Si, per qualsiasi problema, non esiterò a chiedere *-*
 
Top
leni !
view post Posted on 23/4/2011, 20:23




Ciao!
Io sono Edda,benvenuta e buona permanenza. ^^
 
Top
AuroraTH;
view post Posted on 26/4/2011, 10:17




Ciao Edda (:
Grazie mille!
 
Top
5 replies since 15/4/2011, 16:18   59 views
  Share