Damned Dreamers

« Older   Newer »
  Share  
leni !
view post Posted on 19/1/2011, 18:54 by: leni !




Parto subito complimentandomi per la scelta della canzone. Mi avevi già detto,qualche tempo fa su Facebook,che stavi scrivendo una One-Shot su di una canzone degli Hurts ed io ti avevo espresso la voglia di leggerla,sopratutto perchè mi piaci molto come scrittrice ed anche per la canzone: la adoro! Le parole,la musica,tutto quello che vi aleggia intorno *_* Magnifici loro (Hurts) e magnifica la canzone.

Per quanto riguarda la OS,invece,mi sembra avvolta in un'altra dimensione,una dimensione,quasi un mondo,che appartiene solo ai due protagonisti,solo alla loro passione,alle loro mani intrecciati e ai loro movimenti sincronizzati. E' in quella camera,su quel letto,tra quelle lenzuola che la coppia,anche se per sole poche ore,lascia fuori dalla porta il mondo che li circonda per immergersi in loro stessi,ed in quello che in quegli attimi rappresentano l'uno per l'altra. Forse non del tutto consapevoli,forse ignoranti sui sentimenti non solo carnali che provano,fatto sta che diventano una sola identità,un solo groviglio di mani e corpi intrecciati.

Ancora brava,Esty. Mi è piaciuta ^^
 
Top
6 replies since 10/1/2011, 23:54   84 views
  Share