Damned Dreamers

« Older   Newer »
  Share  
Teti ~
view post Posted on 10/1/2011, 23:54




Inutile dire che come al solito non sono pienamente soddisfatta xD ma questa os è pronta da un bel po' e dopo averla letta un miliardo di volte sono riuscita a cambiare solo due righe, quindi non c'è più niente da fare! Le frasi in inglese sono tratte dal testo della canzone "Wonderful life" degli Hurts.
Buona lettura. :tunz2:




They share a look in silence and everything is understood.








Mi guardò con occhi di fuoco.
-Con quanti uomini sei stata?-
Strinsi le lenzuola candide e fresche e spalancai gli occhi, incredula. Portò una mano sul mio fianco e mi ritrovai vicina a lui, così da vicina da sentire il suo respiro caldo sulle mie labbra.
Si accorse della mia espressione interrogativa e si apprestò a ripetere la domanda, stringendo le dita bianche ed affusolate sulla mia pelle.
-Con quanti uomini sei stata dopo l’ultima volta che siamo stati insieme?-
Era forse gelosia?
Insofferenza?
Consapevolezza che nonostante tutto, non potevamo essere una coppia stabile e concreta?
Io non avevo mai creduto alle sue tanto decantate romanticherie, al suo eccessivo sentimentalismo che lo accostavano disgustosamente alla figura del principe azzurro.
Quando si fa una vita come la sua, si smette di credere ai colpi di fulmine.
Le storielle sdolcinate è meglio lasciarle alle bambine.
Preferii non rispondere.
Avrei voluto domandargli con quante donne era stato lui, ma mi bloccai.
La verità era che non volevo saperlo.
Che importanza poteva avere in quel momento, se non ricordavo nemmeno come ero finita di nuovo su un letto accanto a lui?
Sembrò capirmi, si allontanò e vidi la sua chioma corvina spargersi in modo scomposto sul cuscino bianco.




He doesn’t want the company.




Un contrasto così elegante e raffinato.
Sorrise guardando il vuoto, ed io, mi sentii maledettamente lontana, nonostante mi trovassi ad appena dieci centimetri dal suo corpo.




But there’s something in the air.




Chiusi gli occhi assaporando il suo profumo che aleggiava per la stanza.
Poi, la sua mano sulla mia.
Stringeva.
Ma io, non volevo aprire gli occhi. E lui continuava a stringere e tirarmi a sé.




He takes her in his arms he doesn’t know why.





Sentii le sue dita cingere le mie spalle.
La sua mano sul mio viso.
E di nuovo il suo respiro su di me.
L’indice sotto il mio mento ed il pollice sulle mie labbra, fino a sporcare l’incarnato di rosso.
D’improvviso le sue labbra sulle mie.





But it seems that he begins to see.





Schiusi gli occhi ed incrociai i suoi, limpidi e smaniosi.
Le dita lunghe, biancastre, gelide che tastavano le mie costole sporgenti.
Avrei voluto dirgli che eravamo degli stupidi illusi. Squallidi sognatori.
Afflitti da utopie notturne inventate sul momento. Banali ed ingenui. Senza speranza.
Mi persi nelle pagliuzze dorate dei suoi occhi, mi ci tuffai a capofitto senza avere la minima voglia di riemergere. Nemmeno quando lo sentii, davvero. Ed i suoi occhi iniziarono ad assottigliarsi pian piano. Fu estremamente naturale a quel punto prendere il suo viso fra le mie mani e lambire le sue labbra; mentre lui si spingeva dentro di me con movimenti lenti e sensuali.




And kisses burn like fire.




E poi, sempre di più. Sempre più forte, più veloce.
A rincorrerci su un letto troppo grande, troppo morbido, troppo bianco per noi. Troppo candido per essere sporcato dalla nostra dissolutezza.
Troppo per chi, come noi, non vede più.
Troppo per chi viene accecato così facilmente dalla libidine.
Le lenzuola sembravano avere consistenza, accartocciate attorno a nostri corpi.
Tondeggianti ed increspate, formavano una cornice zuccherosa e candida.
Attorno a noi.
A noi che di candido e zuccheroso non avevamo proprio niente. Perfino ogni nostro pensiero, non includeva qualcosa di vagamente pudico o dolce una volta chiusa quella porta, poco distante dal letto.
Venire, godere ed esplodere.
Non avremmo potuto fare altro.
Il suo corpo madido e caldo abbandonato sul mio, ed il suo respiro ansante ed irregolare confuso con il mio. Passai un unghia sul suo collo e nei suoi occhi le pagliuzze dorate continuarono a luccicare impazzite; ed ero sicura che non avrebbero mai smesso di farlo.


 
Top
Kate ~
view post Posted on 14/1/2011, 13:58




A me è piaciuta questa OS, pata.
A parte il fatto che hai usato delle espressioni bellissime, credo che anche il significato sia profondo.
Due amanti, nel vero senso della parole, che si abbandonano l'uno all'altra senza quasi saperne il motivo. Attratti sì ma inconsapevoli.
Un amore vissuto in maniera superficiale ma, forse, non troppo, dato che entrambi sanno che si tratta solo di sesso.

Bella, complimenti pata!
 
Top
.Jada.
view post Posted on 15/1/2011, 12:08




io quoto ogni singola lettera del commento di Kate, è bellissima Esty *w*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 15/1/2011, 12:54




*____*

Adoro questo genere di storie, lo sai!
Io non credo che si tratti solo di sesso, comunque. Infondo, secondo me, amore non è abitudine, parole o quotidianeità. Amore è amarsi... un giorno, una notte, un mese, solo qualche volta e loro si sono amati e si ameranno ancora.
Bella porchettina!
 
Top
leni !
view post Posted on 19/1/2011, 18:54




Parto subito complimentandomi per la scelta della canzone. Mi avevi già detto,qualche tempo fa su Facebook,che stavi scrivendo una One-Shot su di una canzone degli Hurts ed io ti avevo espresso la voglia di leggerla,sopratutto perchè mi piaci molto come scrittrice ed anche per la canzone: la adoro! Le parole,la musica,tutto quello che vi aleggia intorno *_* Magnifici loro (Hurts) e magnifica la canzone.

Per quanto riguarda la OS,invece,mi sembra avvolta in un'altra dimensione,una dimensione,quasi un mondo,che appartiene solo ai due protagonisti,solo alla loro passione,alle loro mani intrecciati e ai loro movimenti sincronizzati. E' in quella camera,su quel letto,tra quelle lenzuola che la coppia,anche se per sole poche ore,lascia fuori dalla porta il mondo che li circonda per immergersi in loro stessi,ed in quello che in quegli attimi rappresentano l'uno per l'altra. Forse non del tutto consapevoli,forse ignoranti sui sentimenti non solo carnali che provano,fatto sta che diventano una sola identità,un solo groviglio di mani e corpi intrecciati.

Ancora brava,Esty. Mi è piaciuta ^^
 
Top
$torta in der holle
view post Posted on 23/1/2011, 12:44




CITAZIONE (Kate ~ @ 14/1/2011, 13:58) 
A me è piaciuta questa OS, pata.
A parte il fatto che hai usato delle espressioni bellissime, credo che anche il significato sia profondo.
Due amanti, nel vero senso della parole, che si abbandonano l'uno all'altra senza quasi saperne il motivo. Attratti sì ma inconsapevoli.
Un amore vissuto in maniera superficiale ma, forse, non troppo, dato che entrambi sanno che si tratta solo di sesso.

Bella, complimenti pata!

Quoto in assoluto Kate!
Questa non è la prima delle tue O-S che leggo, e devo dire che finora mi sono piaciute tutte!
Adoro il tuo modo di scrivere, la precisione e la destrezza con cui utilizzi parole e aggettivi in modo perfetto!
Il modo in cui, inoltre, riesci a far vivere la scena, a farla focalizzare nelle menti altrui!
Sei veramente bravissima!
Complimenti!
 
Top
Teti ~
view post Posted on 21/4/2011, 23:03




Scusate se rispondo solo ora, ma come dire... la scuola risucchia tutto -.-


CITAZIONE
A me è piaciuta questa OS, pata.
A parte il fatto che hai usato delle espressioni bellissime, credo che anche il significato sia profondo.
Due amanti, nel vero senso della parole, che si abbandonano l'uno all'altra senza quasi saperne il motivo. Attratti sì ma inconsapevoli.
Un amore vissuto in maniera superficiale ma, forse, non troppo, dato che entrambi sanno che si tratta solo di sesso.

Bella, complimenti pata!

CITAZIONE
io quoto ogni singola lettera del commento di Kate, è bellissima Esty *w*

CITAZIONE
*____*

Adoro questo genere di storie, lo sai!
Io non credo che si tratti solo di sesso, comunque. Infondo, secondo me, amore non è abitudine, parole o quotidianeità. Amore è amarsi... un giorno, una notte, un mese, solo qualche volta e loro si sono amati e si ameranno ancora.
Bella porchettina!

Vi ringrazo tantissimo piscione mie *_*, ormai è anche inutile dirvi quanto io tenga alla vostre parole.


CITAZIONE
Parto subito complimentandomi per la scelta della canzone. Mi avevi già detto,qualche tempo fa su Facebook,che stavi scrivendo una One-Shot su di una canzone degli Hurts ed io ti avevo espresso la voglia di leggerla,sopratutto perchè mi piaci molto come scrittrice ed anche per la canzone: la adoro! Le parole,la musica,tutto quello che vi aleggia intorno *_* Magnifici loro (Hurts) e magnifica la canzone.

Per quanto riguarda la OS,invece,mi sembra avvolta in un'altra dimensione,una dimensione,quasi un mondo,che appartiene solo ai due protagonisti,solo alla loro passione,alle loro mani intrecciati e ai loro movimenti sincronizzati. E' in quella camera,su quel letto,tra quelle lenzuola che la coppia,anche se per sole poche ore,lascia fuori dalla porta il mondo che li circonda per immergersi in loro stessi,ed in quello che in quegli attimi rappresentano l'uno per l'altra. Forse non del tutto consapevoli,forse ignoranti sui sentimenti non solo carnali che provano,fatto sta che diventano una sola identità,un solo groviglio di mani e corpi intrecciati.

Ancora brava,Esty. Mi è piaciuta ^^

Aww, che belle parole. Mi fa un piacere immenso sapere che ti piaccio come scrittrice xD ma grazie soprattutto per le belle parole sulla os.


CITAZIONE
Quoto in assoluto Kate!
Questa non è la prima delle tue O-S che leggo, e devo dire che finora mi sono piaciute tutte!
Adoro il tuo modo di scrivere, la precisione e la destrezza con cui utilizzi parole e aggettivi in modo perfetto!
Il modo in cui, inoltre, riesci a far vivere la scena, a farla focalizzare nelle menti altrui!
Sei veramente bravissima!
Complimenti!

Grazie mille! Tu non hai idea di quanto sia cresciuta la mia autostima leggendo queste parole. xD
In particolare quando ho letto "riesci a far vivere la scena" perché credo sia uno degli intenti principali di ogni scrittore.
Ah, e mi fa piacere il fatto che tu abbia letto anche le altre e che ti siano piaciute. Grazie ancora! :)
 
Top
6 replies since 10/1/2011, 23:54   82 views
  Share