The Worst Intentions, Bill cattivo??? No...di più

« Older   Newer »
  Share  
queen_of_your_nightmares
icon12  view post Posted on 2/1/2011, 21:50




The Worst Intentions

Una storia perfetta con un ragazzo perfetto???? Naaaa troppo banale...Facciamo così... prendete un pizzico di erotismo, una buona dose di Bill Kaulitz bastardo al punto giusto, un'estate in California ed una ragazza molto lunatica...Fatto??? Ok possiamo incominciare



Capitolo 1° : Teenage Dream


You make me
Feel like
I'm living a Teenage Dream
The way you turn me on
I can't sleep
Let's runaway
And don't ever look back
Don't ever look back...

(Katy Perry - Teenage Dream)




- Dobbiamo necessariamente ascoltare Katy Perry?! Non mi piace per favore possiamo cambiare cd? - Urla una ragazza bionda dal posto passeggero di una microcar decappottabile

- Macchina mia regole mie, inoltre mancano meno di 3 chilometri alla spiaggia puoi sopportare ancora qualche minuto Angie - Risponde insofferente l'amica dal lato guidatore concentrandosi sulla strada trafficata mentre le parole e la melodia riempiono l’abitacolo

- Al ritorno però decido io... sei una dittatrice spietata Amb - Ribatte la ragazza contrariata

- Sisi come no, hai ragione tu - Da sopra le lenti dei fantastici occhiali Chanel appaiono due vispe iridi color cielo contornate da folte e lunghe ciglia nere come carbone. Le labbra coperte di lucidalabbra color ciliegia si piegano in una smorfia di scherno rivolta all'amica che ,offesa , si accascia sul sedile sperando con tutto il cuore di arrivare a destinazione il prima possibile.

La protagonista di questa storia è proprio Amber, la moretta alla guida della sua minicar non può ancora sapere cosa il destino ha riservato per lei...

Le due amiche si fermano in un parcheggio di fronte a Pacific Beach, il sole è quasi tramontato sulla lunga spiaggia californiana che ,tuttavia, è ancora affollata e animatissima. Poco distante si stà allestendo una piccola festa in spiaggia per salutare l'estate infatti, da quà a qualche giorno, entrerà definitivamente l'autunno e finiranno le tanto adorate vacanze estive.

Amber si avvicina ad un piccolo bar improvvisato fatto di tavole di legno e coperto da foglie di palma sotto il quale un bel ragazzo biondo stà sistemando l'impianto audio per la serata macchinando dietro ad un'enorme amplificatore

- Josh serve aiuto? -

Il biondo riemerge dal groviglio di cavi con aria sorpresa e avvicinandosi alla ragazza - No grazie Amb ho finito devo solo coccolegarlo alla postazione del dj ed è tutto sistemato- Risponde con aria sicura - Piuttosto vai dietro il bancone e prendi un paio di diet coke per te ed Angie sarò da voi in un attimo- .

La mora fa come gli è stato detto e si mette a sorseggiare la sua coca seduta al bancone con l'amica, poco dopo vengono raggiunte dal biondo che porta con se una pila di quotidiani e riviste per surfisti che dispone sul piano di legno del bar.

- Eccomi ragazze, scusate i preparativi per stasera sono un delirio devono ancora arrivare i tizi del bar per portare gli alcolici ed il dj non ha ancora scelto la playlist- Afferma con aria frustrata. La bionda si sporge per dargli una leggera pacca sulla spalla e lo rassicura - Dai Joshino andrà tutto bene...sono settimane che organizzi tutto sarà un successone-.
La mora si unisce all'amica sorridendogli a sua volta quando, per puro caso, sposta gli occhi sulla pila di giornali davanti a lei, focalizza la foto sulla prima pagina del San Diego Weekly e rimane come immobilizzata.

Josh e Angie incuranti parlano incuranti per un paio di minuti senza accorgersi dell'improvviso silenzio dell'amica. - Amb che ne pensi?- Le domanda il ragazzo voltandosi verso di lei e non ottenendo risposta. - Amb tutto okay?- Le chiede ancora vedendola con gli occhi fissi sulla prima pagina di un giornale. Amber esce da quell'improvviso torpore e un lieve rossore appare sulle gote chiarissime, inusuali per una ragazza californiana.
- Si non preoccuparti- Riponde con aria persa - Scusate ragazzi io devo assentarmi un paio d'ore ci vediamo stasera alla festa- Grida mentre frettolosamente afferra borsa ed occhiali e corre verso il parcheggio.

Josh e Angie rimangono un attimo interdetti dalla stranezza dell'amica. - Chissà cosa le è preso?!- Si chiede il biondo guardando in direzione dell'amica, Angie lo liquida con una lieve alzata di spalle come per dimostrare che è abituata alle stranezze dell'amica.- Non preoccuparti le sarà venuto in mente che ha qualcosa di urgente da fare- - Sarà...comunque corri a prendere la tavola andiamo a cavalcare qualche onda prima che faccia buio!- I due si allontanano poco dopo con le tavole in spalla in direzione della riva.

Un soffio di vento serale fa volare i fogli di giornale dal bancone sparpagliandoli sulla sabbia...un vistoso articolo del San Diego Weekly ha una grande immagine a centropagina che ritrae 5 ragazzi in posa, il più alto al centro ha gli occhi da lupo vistosamente cerchiati di nero, viso androgino e look estremo. La testata recita : "Tokio Hotel's photoshoot at Urban Shop this weekend"


Ecco la mia nuva fic!!! L'inizio è un pò vago ma vedrete che con il tempo si chiarirà tutto punto di pubblicare abbastanza spesso per cui non vi preoccupate non vi lascerò con il fiato sospeso a lungo. Grazie a tutte coloro che hanno letto questo capitolo introduttivo
 
Top
queen_of_your_nightmares
view post Posted on 3/1/2011, 00:06




Capitolo 2° : Vodka&Bad News


Dal 15esimo piano del Lodge, uno dei più lussuosi e panoramici alberghi di San Diego, Bill Kaulitz osserva la città dalle ampie vetrate della sala riunioni sorseggiando "Grey Goose" da un calice di cristallo.


"Se inizi con la vodka alle 5 di pomeriggio non oso immaginare cosa hai intenzione di bere stasera"

Si volta lentamente verso l'interlocutore con aria insofferente

"non immischiarti in ciò che non ti compete David, non è per farmi la morale che ti pago"

Il manager lo guarda contrariato e prende posto su una sedia di pelle sufficientemente distante dal cantante

"Allora per cosa sono stato convocato? " domanda sprezzante

"Bill non devo essere io a farti osservare che ultimamente sui giornali scandalistici non si legge altro che di te e delle tue malefatte"

Un ghigno di soddisfazione appare sul viso del moro che con grazia si siede sulla poltrona di fronte a quella del manager accavallando le gambe

"Non amo vantarmi ma direi proprio di si"

"Fossi in te non me ne starei così tranquillo, negli ultimi mesi è il già la terza ragazzina incinta che facciamo abortire in segreto perchè tu non riesci a tenere a freno i bollenti spiriti!"

Il pugno di David batte con forza sulla superficie lucida del tavolo non facendo altro che far aumentare l'autocompiacimento del cantante

"Che vuoi farci mi piace circondarmi di dolci ed attraenti compagnie" afferma con un'alzata di sopracciglia

"Le tue "dolci compagnie" ci stanno costando milioni e milioni di euro per mantenere il loro silezio e quello della stampa! Senza parlare del fatto che ti pescano ubriaco e impasticcato all'uscita dei locali a giorni alterni"

"Eppure mi pare che le vendite dell'album non ne abbiano risentito...anzi pare che siano addirittura aumentate"

"Io me ne frego! Mi interessa che tu e la tua band manteniate uno straccio di reputazione!"

Bill,incurante, tira fuori una marlboro dal pacchetto e l'accende come se la ramanziona non lo riguardi minimamente

"Comunque ho trovato una soluzione, ti trovi una ragazza!"

Le parole di David piombano sul cantante come una doccia gelata facendogli scivolare la sigaretta dalle labbra

"Cosa??? Stai scherzando spero! Dovrei mettermi con una per mantenere la reputazione del gruppo?"

"Sbagliato! Devi trovare una tanto folle da presentarsi come la tua ragazza alla stampa per mantenere le apparenze, darci il tempo di recuperarti un minimo di credibilità e mettere a credere alla gente che sei ancora un bravo ragazzo"

"Non basta prendere una escort per un paio di settimane? Giusto il tempo di presentarla ai giornalisti e ce la togliamo dai piedi!"

"No, ci serve una ragazzina acqua e sapone che non sappia nulla di questa messinscena e che non si rivenda la storia ai giornalisti...e ci serve entro 4 giorni, prima dell'inizio della tourneè"

"Dove pensi che la trovi una disposta a seguirmi in tour in 4 giorni?!? Sei folle!"

Il manager si alza dalla sedia e si avvicina all'uscita

"Con tutte le fans che hai non dovrebbe essere così difficile e comunque non è una richiesta è un ordine,ne ho già parlato con la produzione e con la casa discografica e concordano tutti con me" conclude chiudendo la porta dietrò di sè

Il cantante rimane immobile per qualche secondo con lo sguardo fisso sul bicchiere sentendo la rabbia ribollire come fuoco liquido nelle vene.

Il tempo di un battito di ciglia ed i frammenti di cristallo ricadono sulla moquette come una pioggia scintillante e il rumore di vetro infranto contro il muro si diffonde nella stanza semivuota.

*Maledizione* è l'unico pensiero che Bill riesce a formulare
 
Top
1 replies since 2/1/2011, 21:50   95 views
  Share