Progetto: "Graphic your dreams"

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 7/1/2010, 18:52




Graphic your dreams!

La grafica č la tua passione? Ti piace scrivere e abbellire le frasi che pił ti piacciono con colori e pennelli? Hai voglia di far vedere a tutti i tuoi lavori e mostrarci il tuo portfolio?
Il Bill Kaulitz fanfiction; über Alles!, allora, cerca proprio te!
Abbiamo voglia di ingrandirci e aprire le porte del mondo della scrittura alla grafica, fondendo cosģ, in un unico grande forum, alcune delle forme pił artistiche del web: Grafica, scrittura e musica.
Il forum risorgerą insieme a te, non c’č niente di imposto, solo voglia di far nascere un progetto insieme, nuovo, in base alle vostre, sģ, proprio le vostre idee!
Per farlo abbiamo bisogno di utenti volenterose che ci aiutino a dar vita a questo progetto, entrando a far parte della nostra famiglia!
Cosa aspetti? Proponi qui le tue idee!

Ecco cosa abbiamo pensato, per adesso:


. Your gallery: Sezione dove postare la propria gallery e dove mostrarci i vostri portfolio, e i vostri lavori, non per forza riguardanti i Tokio Hotel.

. Graphic for your story Sezione dove ci saranno le richieste grafiche per le fanficiton, o dove una lettrice, puņ fare o richiedere una grafica sui personaggi della FF che pił le piace, o su una parte della storia, che poi puņ essere inserita nel racconto prorpio in quel punto.

. Graphic your poetry: Sezione dove ci si puņ sbizzarrire a postare grafiche con frasi di poesie, libri, battute di film, aforismi e via dicendo. Una sottosezione particolare sarebbe dedicata alle grafiche con le citazioni delle fanfiction che saranno poi quelle che andranno nella pagina di FB del forum.

Help and Tutorials : dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli


Novitą!
Se vuoi partecipare al progetto ed hai un portfolio, questo verrą automaticamente affiliato al forum ^^. Lasciate in questo topic il vostro bannerino!



Proponi altre sezioni in questo topic!



Edited by Fee1702 - 12/1/2010, 17:46
 
Top
Danidł!
view post Posted on 7/1/2010, 19:37




E' proprio un bel progetto *-*
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 7/1/2010, 19:55




Davvero! Coooool *_*
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 7/1/2010, 20:27




Bel proggetto, mi piace vorrei proporre una sezione

Help and Tutorials:dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli

Ma percaso si faranno anche sezioni con argomento la musica?
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/1/2010, 20:56




Brava Giuly, aggiuno la sezione ^^

Per la musica, rimangono le sezioni che gią ci sono in "Musica maestro".
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/1/2010, 21:15




CITAZIONE (Danidł! @ 7/1/2010, 19:37)
E' proprio un bel progetto *-*

QUindi ci aiuti nella realizzazione? *-*
 
Top
Danidł!
view post Posted on 7/1/2010, 21:24




CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:15)
CITAZIONE (Danidł! @ 7/1/2010, 19:37)
E' proprio un bel progetto *-*

QUindi ci aiuti nella realizzazione? *-*

Si,mooolto volentieri *-*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/1/2010, 21:44




CITAZIONE (Danidł! @ 7/1/2010, 21:24)
CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:15)
QUindi ci aiuti nella realizzazione? *-*

Si,mooolto volentieri *-*

Io gią amo queta donnaH U_U
 
Top
,blue nacht`
view post Posted on 7/1/2010, 21:52




CITAZIONE (....:GiulY:.... @ 7/1/2010, 20:27)
Bel proggetto, mi piace vorrei proporre una sezione

Help and Tutorials:dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli

Ma percaso si faranno anche sezioni con argomento la musica?

Per adesso, le sezioni riguardanti la musica rimangono quelle, dato che stiamo prendendo in considerazione quelle grafiche.
In futuro, chissą, prenderemo sicuramente l'idea in considerazione, anche se penso che, per la musica, non si possa fare niente, su un computer (;
 
Top
Danidł!
view post Posted on 7/1/2010, 23:02




CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:44)
CITAZIONE (Danidł! @ 7/1/2010, 21:24)
Si,mooolto volentieri *-*

Io gią amo queta donnaH U_U

Grazie U_U
Se avete bisogno di una mano con l'HTML,posso esservi utile anche con quello ł.ł
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/1/2010, 23:07




Grazie caVa!

No comunque per adesso servono tante idee da mettere insieme e creare un bello spazio grafico!
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 8/1/2010, 09:43




mi piace mi piace *saltella*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 8/1/2010, 14:49




CITAZIONE (†Corpse Bride† @ 8/1/2010, 09:43)
mi piace mi piace *saltella*

Perfetto, si aggiunge un'altrapersona *-*
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 8/1/2010, 15:14




CITAZIONE
Per adesso, le sezioni riguardanti la musica rimangono quelle, dato che stiamo prendendo in considerazione quelle grafiche.
In futuro, chissą, prenderemo sicuramente l'idea in considerazione, anche se penso che, per la musica, non si possa fare niente, su un computer (;

Hai ragione, ma si puo sempre espandere le propie conoscenze, chiarire qualche dubbio e un altro paio di cosette simili a queste
 
Top
Fee1702
view post Posted on 8/1/2010, 16:07




Ragazze, mi raccomando, se conoscete qualche grafica, proponetele il progetto!
 
Top
19 replies since 7/1/2010, 18:52   121 views
  Share