Bill Kaulitz Fan Fiction; Ueber Alles

Reply

Progetto: "Graphic your dreams"

« Older   Newer »
view post Posted on 7/1/2010, 18:52 Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator

Status:

Graphic your dreams!

La grafica è la tua passione? Ti piace scrivere e abbellire le frasi che più ti piacciono con colori e pennelli? Hai voglia di far vedere a tutti i tuoi lavori e mostrarci il tuo portfolio?
Il Bill Kaulitz fanfiction; über Alles!, allora, cerca proprio te!
Abbiamo voglia di ingrandirci e aprire le porte del mondo della scrittura alla grafica, fondendo così, in un unico grande forum, alcune delle forme più artistiche del web: Grafica, scrittura e musica.
Il forum risorgerà insieme a te, non c’è niente di imposto, solo voglia di far nascere un progetto insieme, nuovo, in base alle vostre, sì, proprio le vostre idee!
Per farlo abbiamo bisogno di utenti volenterose che ci aiutino a dar vita a questo progetto, entrando a far parte della nostra famiglia!
Cosa aspetti? Proponi qui le tue idee!

Ecco cosa abbiamo pensato, per adesso:

. Your gallery: Sezione dove postare la propria gallery e dove mostrarci i vostri portfolio, e i vostri lavori, non per forza riguardanti i Tokio Hotel.

. Graphic for your story Sezione dove ci saranno le richieste grafiche per le fanficiton, o dove una lettrice, può fare o richiedere una grafica sui personaggi della FF che più le piace, o su una parte della storia, che poi può essere inserita nel racconto prorpio in quel punto.

. Graphic your poetry: Sezione dove ci si può sbizzarrire a postare grafiche con frasi di poesie, libri, battute di film, aforismi e via dicendo. Una sottosezione particolare sarebbe dedicata alle grafiche con le citazioni delle fanfiction che saranno poi quelle che andranno nella pagina di FB del forum.

Help and Tutorials : dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli

Novità!
Se vuoi partecipare al progetto ed hai un portfolio, questo verrà automaticamente affiliato al forum ^^. Lasciate in questo topic il vostro bannerino!

Proponi altre sezioni in questo topic!

Edited by Fee1702 - 12/1/2010, 17:46

image

Pensare a lui, voleva dire non pensare, voleva dire non sentirsi costretta a farsi domande, perché nessuno le avrebbe mai regalato una risposta.

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:37 Quote

Group:
Member

Status:

E' proprio un bel progetto *-*

image
07.09.07; 11.07.08; 22.10.08; 26-27-30.09.09;19.02.10;18-19.01.10; 26.02.10; 25.03.10; 26.03.10; 03.04.10; 12.04.10;
© Icon;Gif;Tag;
Splinder | Youtube | Twitter | Facebook

CITAZIONE
Ringrazio il cielo per avermi dato la possibilità di conoscere una ragazza che ormai sa tutto di me, sa quando una cosa mi piace, e sa quando una cosa mi fa morire estasiata, o che mi piace talmente tanto da stare male. Comprendi ogni mio gesto, non abbiamo bisogno di parole per capirci, anzi, sono di troppo. Io ringrazio, ogni giorno della mia vita, per fare parte, anche se un minimo, della tua.

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:55 Quote

Advanced Member

Group:
Scrittrice

Status:

Davvero! Coooool *_*

Wir sind zum Ursprung zurückgekehrt

If I could fly I'd come to see you wherever you are
I would lie down beside you while you're sleeping
and with simplicity I'd spend a little time
just a little time with you.
With simplicity I'd listen to your breath
listen to your heart beat
I would be so near, we could push away the fear
I'd come to see all of you tears
I'd come to see all of your smiles
with butterfly eyes...
And you would know who I am
and I would know who you are.

http://i41.tinypic.com/2cmp3et.gif

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2010, 20:27 Quote

Group:
Spammer

Status:

Bel proggetto, mi piace vorrei proporre una sezione

Help and Tutorials:dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli

Ma percaso si faranno anche sezioni con argomento la musica?

>> Sappiamo chi siamo, ma non sappiamo cosa potremmo essere. W.Shekspire

image

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2010, 20:56 Quote

Group:
Administrator

Status:

Brava Giuly, aggiuno la sezione ^^

Per la musica, rimangono le sezioni che già ci sono in "Musica maestro".

image

Pensare a lui, voleva dire non pensare, voleva dire non sentirsi costretta a farsi domande, perché nessuno le avrebbe mai regalato una risposta.

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:15 Quote

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (Danidù! @ 7/1/2010, 19:37)

QUindi ci aiuti nella realizzazione? *-*

image

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:24 Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:15)
CITAZIONE (Danidù! @ 7/1/2010, 19:37)

Si,mooolto volentieri *-*

image
07.09.07; 11.07.08; 22.10.08; 26-27-30.09.09;19.02.10;18-19.01.10; 26.02.10; 25.03.10; 26.03.10; 03.04.10; 12.04.10;
© Icon;Gif;Tag;

CITAZIONE
Ringrazio il cielo per avermi dato la possibilità di conoscere una ragazza che ormai sa tutto di me, sa quando una cosa mi piace, e sa quando una cosa mi fa morire estasiata, o che mi piace talmente tanto da stare male. Comprendi ogni mio gesto, non abbiamo bisogno di parole per capirci, anzi, sono di troppo. Io ringrazio, ogni giorno della mia vita, per fare parte, anche se un minimo, della tua.

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:44 Quote

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (Danidù! @ 7/1/2010, 21:24)
CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:15)

Io già amo queta donnaH U_U

image

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:52 Quote

Advanced Member

Group:
Admin grafica

Status:

CITAZIONE (....:GiulY:.... @ 7/1/2010, 20:27)
Bel proggetto, mi piace vorrei proporre una sezione

Help and Tutorials:dove si puo' dare una mano e perfezionare la grafica con tutorials e consigli

Ma percaso si faranno anche sezioni con argomento la musica?

Per adesso, le sezioni riguardanti la musica rimangono quelle, dato che stiamo prendendo in considerazione quelle grafiche.
In futuro, chissà, prenderemo sicuramente l'idea in considerazione, anche se penso che, per la musica, non si possa fare niente, su un computer (;

Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale, ed ora che non ci sei, è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tutt'ora, né più mi occorrono le coincidenze,
le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio, non già perché, con quattr'occhi, forse, si vede di più:
con te, le ho scese perché sapevo che, di noi due, le sole vere pupille, sebbene offuscate, erano le tue.
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:02 Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Fee1702 @ 7/1/2010, 21:44)
CITAZIONE (Danidù! @ 7/1/2010, 21:24)

Io già amo queta donnaH U_U

Grazie U_U
Se avete bisogno di una mano con l'HTML,posso esservi utile anche con quello ù.ù

image
© Icon;Gif;Tag;

CITAZIONE

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:07 Quote

Group:
Administrator

Status:

Grazie caVa!

No comunque per adesso servono tante idee da mettere insieme e creare un bello spazio grafico!

image

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 8/1/2010, 09:43 Quote

Advanced Member

Group:
Aiutante admin grafica

Status:

mi piace mi piace *saltella*

PM Email  Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:49 Quote

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (†Corpse Bride† @ 8/1/2010, 09:43)
mi piace mi piace *saltella*

Perfetto, si aggiunge un'altrapersona *-*

image

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
view post Posted on 8/1/2010, 15:14 Quote

Group:
Spammer

Status:

CITAZIONE
Per adesso, le sezioni riguardanti la musica rimangono quelle, dato che stiamo prendendo in considerazione quelle grafiche.
In futuro, chissà, prenderemo sicuramente l'idea in considerazione, anche se penso che, per la musica, non si possa fare niente, su un computer (;

Hai ragione, ma si puo sempre espandere le propie conoscenze, chiarire qualche dubbio e un altro paio di cosette simili a queste

>> Sappiamo chi siamo, ma non sappiamo cosa potremmo essere. W.Shekspire

image

PM Email  Top
view post Posted on 8/1/2010, 16:07 Quote

Group:
Administrator

Status:

Ragazze, mi raccomando, se conoscete qualche grafica, proponetele il progetto!

image

"All your secrets"

Icons © Jada ;©

PM  Top
19 replies since 7/1/2010, 18:52

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here