Assenza scolastica

« Older   Newer »
  Share  
*leni
view post Posted on 23/9/2010, 21:03




Ho una piccola comunicazione da fare.
In quest'ultimo periodo,cioè con l'inizio dell'anno scolastico,come avrete notato,sono praticamente stata assente dal forum. E' iniziato un nuovo anno scolastico e con esso le fatiche,i cambiamenti,lo studio che vi implica. Mi sono trovata un pò spaesata e ancora adesso non riesco bene a conciliare le cose,per questo motivo chiedo scusa a tutte voi per la mia assenza. Pian piano sto riprendendo il ritmo,ed è una cosa di cui vado fiera,perchè non avere le mie cose sotto controllo mi manda un tantino in tilt XD Mi dispiace tanto ma almeno per adesso non sarò molto presente,cercherò tuttavia di impegnarmi al massimo per esserci (:
Con questo tengo a precisare che non ho alcuna intenzione di lasciare assolutamente il mio ruolo di Amministratrice,perchè ci tengo,perchè me lo voglio tenere stretto e sopratutto perchè è un ruolo che mi riempie di gioia e cercherò in tutti i modi di non deludere nessuno.
Rifaccio nuovamente le mie scuse per le future assenze e spero possiate capirmi (: In un modo o nel'altro siamo tutte sulla stessa barca :YO:
Un bacio,
Leni.
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 24/9/2010, 18:28




Buona fortuna per la scuola Edda. ^_-
 
Top
1 replies since 23/9/2010, 21:03   27 views
  Share