DARK SIDE OF THE SUN || OFFICIAL VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
; Lady ;
view post Posted on 25/6/2010, 21:06








Edit by Jada:
HD



Edited by .Jada. - 29/6/2010, 15:55
 
Top
.Jada.
view post Posted on 25/6/2010, 21:13




Grazie cara *_*
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 25/6/2010, 21:15




Figurati *^*
Ho visto che nessuno l' aveva postato e allora l' ho fatto io, visto che non posto quasi mai ;D
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 27/6/2010, 18:04




è...stupendo...indicibile...non ci sono altre parole per descriverlo...
Vorrei ritornare lì, per averli davanti ai miei occhi, urlare per loro e cantare con loro...
Ho bisogno di ritornare lì, tra le mosse di Bill, la forza di Georg, la potenza di Gustav e soprattutto...LUI...
Mi mancano così tanto...
Lì ero VIVA.
 
Top
.Jada.
view post Posted on 29/6/2010, 14:55




Edit (:
 
Top
Fee1702
view post Posted on 3/7/2010, 15:46




Ok, non so bene come commentare questo video. Nel senso che, a dire il vero, mi aspettavo di più.
E' vero, rivedere quelle immagini mi ha emozionata, rivivere quei momenti ecc... però, infondo, sapevo che avrei potuto rifarlo presto con il DVD. La canzone mi paice un sacco, mi è piaciuta dalla prima volta che uscì, illegalmente e continua a farlo, ma il video, proprio mi ha lasciata abbastanza basita.
E' brutto da dirsi, ma lo vedo come un "contentino" dato a noi fan per leniare l'attesa. In effetti, altro non è che uno spezzone ritagliato dal DVD per invogliare a comprarlo e, questa mossa, a dire il vero, non l'ho apprezzata più di tanto, sono sincera.
Per il resto, va beh, belle immagini, bei primi piani, ma come fan, sentivo di meritare un video più elaborato ^^
 
Top
5 replies since 25/6/2010, 21:06   59 views
  Share