Salve, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Zoe989
view post Posted on 18/4/2010, 19:10




Ciao a tutte ,
inanzitutto inizio col chiedere scusa per aver ritardato a scrivere qui la mia presentazione ma sinceramente avevo bisogno di un pò di coraggio perchè per me è difficile parlare della mia persona!!
Una seconda scusa la rivolgo a Jada , perchè le ho scritto un commento alla sua fan fiction : zoom in to me e non mi ero ancora presentata inoltre ero entrata dal pc di mia sorella (bradipo_viky) e non mi ero resa conto che era collegata e ho scritto il messaggio tramite il suo account ... scusate!!^^
Okkey detto ciò passo col presentarmi:
Sono Raffaella (ma gli amici e sorelle mi chiamano anche Zoe) ho sedici anni , a breve dicasette, sono Napoletana , frequento il liceo classico, ( per questo sono quasi sempre stressata); ho due sorelle più grandi Carmen e Vittoria, a cui sono molto legata.
Due cani Rudy e Aida (la femminuccia è pestifera -.-') , una saggia e cuoca nonna che si chiama come me , una mamma fantastica e un papà che ho preso quando ero piccola a causa di un tumore ...ma che è sempre prensete nel mio cuore e nei miei pensieri.
Se sono una persona responsabile e matura (quest'ultima cosa non mi convince molto ma tutti dicono che lo so...quindi li credo ^^) lo devo sopratutto alla mia famiglia e a i valori che loro mi hanno insegnato , grazie a mia madre (una vera amazzone , non conosco donna più forte) e a mio padre (il mio eterno principe azzuro ).
Se amo la musica e i libri lo devo sopratutto al mio papà (anche mamma a dire il vero) loro , fin da piccola, mi hanno avvicinato a questo modo cosi aritistico e armonioso...De Andrè , i Queen , Michael Jackson , Mina , eccc... la musica per me non ha genere ...la musica è bella perchè varia.
I tokio hotel sono entrati nella mia vita grazie a una mia ex compagna di banco che mi faceva una testa così ..allora un giorno mi sono seduta al pc e ho cercato sul motore di ricerca e ho iniziato ad appassionarmi ... e poi mi è sempre molto piaciuto il Tedesco e la Germania , infatti sogno , un giorno di andarci a vivere , ma è ancora presto!!
La musica mi accomagna sempre , lei è la più fedele delle amiche , non dice bugie , non ti illude , è cosi silenziosamente assordante , illumina il mio cammino , lei è torcia , rifugio , caldo della mia eisistenza.
E se ci riflettiamo tutti...tutti ci renderemo conto che ciò è così , vero , reale ...
Penso di aver detto tutto , anzi , sicuramente mi sono scordata qualcosa ,
ma meglio cosi , penso di avervi confuse e annoiate abbastanza .
Un bacio ,
Zoe
PS: mi scuso ancora per non essermi presentata prima.
 
Top
.Jada.
view post Posted on 18/4/2010, 19:31




Benvenuta Zoe!
Crdo che sia la presentazione più lunga che abbia mai letto, ma va bene così, mi ha aiutato a "conoscerti" un pochino.
Sono sicura che ti troverai bene nella nostra grande famiglia (:

CITAZIONE
La musica mi accomagna sempre , lei è la più fedele delle amiche , non dice bugie , non ti illude , è cosi silenziosamente assordante , illumina il mio cammino , lei è torcia , rifugio , caldo della mia eisistenza
.

*W* dovevo quotarla, è bellissima.
 
Top
Zoe989
view post Posted on 18/4/2010, 19:39




grazie mille *.*
 
Top
Teti ~
view post Posted on 18/4/2010, 23:45




Che bella presentazione! *-*
Benvenuta fra di noi. :)
 
Top
;Ebony Julien
view post Posted on 19/4/2010, 14:19




Benvenuta Zoe, io sono Giuly. Riguardo a tuo padre non ti dirò che mi dispiace, visto che anch' io sono un orfana di padre anche lui morto per un tumore e a me non mi piacciono quei silenzi imbarazzanti seguii da un "mi dispiace tanto" e forse per te è la stessa cosa. Posso dire che tu saresti l' altra me fra un po’ di anni, solo Napoletana, abbiamo molte cose in comune, pure il continuo stress che però li mio non è dovuto alla scuola.
Non sorprenderti se qualche volta sclero il mio cervello è montato all' incontrario ;-).

CITAZIONE
Se amo la musica e i libri lo devo sopratutto al mio papà (anche mamma a dire il vero) loro , fin da piccola, mi hanno avvicinato a questo modo cosi aritistico e armonioso...De Andrè , i Queen , Michael Jackson , Mina , eccc... la musica per me non ha genere ...la musica è bella perchè varia.

Ok, con questa frase hai scatenato l' adorazione verso di te per la metà del forum.
 
Top
Zoe989
view post Posted on 19/4/2010, 14:22




Hai perfettamente ragione!!Non credo bisogna aggiungere niente , tu sai cosa significa.
Grazie mille per tutto quello che hai detto ,
spero si possa istaurare un bel rapporto di amicizia tra di noi , con tutte le ragazze del forum :D
un bacio ,
Zoe
 
Top
NiandraLades.
view post Posted on 19/4/2010, 14:35




Benvenuta Zoe, la tua presentazione è molto esaustiva, e mi è piaciuta.. approposito, ottimo gusti musicali ;)
Anche io mi unisco per darti il benvenuto!
Comunque io sono Jessica =D
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 19/4/2010, 18:14




Benvenuta!!!
Io sono Amy =)
Anche io son di Napoli *.*
 
Top
Zoe989
view post Posted on 19/4/2010, 18:18




wow davvero ?? di che zona ??
baci ,
Zoe
 
Top
CarinaCASTRATION;
view post Posted on 20/4/2010, 16:34




Benvenutissima cara^^
Mi è piaciuta tantissimo la tua presentazione.
Io sono Chiara, un bacio.
 
Top
9 replies since 18/4/2010, 19:10   89 views
  Share