Waiting.

« Older   Newer »
  Share  
; Lady ;
view post Posted on 4/4/2010, 17:55




E' una sorta di sfogo che ho voluto sfruttare come one shot.




Waiting



E così è questo che si prova. Io non lo so.
Non so cosa significa aspettare ore di fronte alla palazzina del concerto.
Non so cosa significa rigirarsi nel letto la notte prima per l' ansia pre-concerto.
Non so cosa significa trovarsi in mezzo a una folla urlante o schiacciata fino a soffocare alla transenna.
Ma so cosa significa ascoltare una loro canzone ed emozionarsi, per la semplice verità di quelle parole, di quelle stesse canzoni che sembrano sempre in modo così casuale parlare della tua vita.
Quelle stesse canzoni che porterai nel cuore per anni e anni, senza scordarle mai, con la convinzione che il per sempre, un giorno, sarà davvero per sempre.
E poi guarderai le foto, scaricare da internet e scattate da qualche fortunata fan, che ti renderanno felice perchè per un secondo quegli occhi, anche se muti, staranno guardando te.
E fantasticherai sul giorno di un possibile incontro. Ma non potrai mai riuscire a immaginartelo davvero perchè quando sarai davvero lì, di fronte loro, ti accorgerai che è cento volte meglio di come lo immaginavi.
Io non so cosa significa ritrovarmi con loro nello stesso luogo, respirare la loro stessa aria, cantare e ballare con loro quelle canzoni che ormai conosco a memoria.
Io non so cosa significa avere la possibilità di dire “io c' ero”.
Ma una cosa la so.
Io un giorno riuscirò a vederli. Magari non avrò l' occasione di “annusarli” da vicino, di appendere al muro una loro foto con me. Ma riuscirò a vederli e fino quel momento, andrò avanti con la stessa forza di ieri, di oggi e della settimana scorsa, attendendo che quel momento arrivi il più presto possibile.


 
Top
.Jada.
view post Posted on 4/4/2010, 18:42




E' molto spontanea, e bella.
Cioè, si vede che l'hai scritta con il cuore e che sono i tuoi pensieri.
Io ti posso assicurare che non è tutto rose e fiori... la pioggia o il caldo estenuante.
Le fan che ti spingono con la voglia di rubarti il posto,o la transenna che ti schiaccia le costole e non ti fa respirare... però tutte le cose brutte passano.
E sai quando? Quando senti il primo accordo di quella chitarra, quando senti quella voce... passa tutto.
Io ti auguro che prima o poi riuscirai a respirare la loro stessa aria. ♥

SPOILER (click to view)
Solo una cosa, se non ti dispiace la sposterie in "Poesia", perchè è più adatta come sezione.
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 4/4/2010, 20:49




Certo, spostala pure :]

Lo so che non sono tutte rose e fuori. Più che saperlo, dai racconti immagino.
Comunque sì, spero tanto che prima o poi accad nche a me ;D
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 4/4/2010, 21:05




L' ho spostata io :]
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 5/4/2010, 18:52




Spesse volte ho provato la tua stessa sensazione, anzi, quell'assenza di sensazioni, quindi non posso far altro che augurarti buona fortuna, e dirti che ti capisco, e sono con te
 
Top
4 replies since 4/4/2010, 17:55   50 views
  Share