Registrazione del DVD a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Lenis.
view post Posted on 31/3/2010, 22:59




Per le varie informazioni grazie a: x x

Rumor: registrazione del DVD a Milano?
Abbiamo sentito che probabilmente lo show di Milano verrà registrato per il nuovo DVD dei Tokio Hotel. Prendi qui i tuoi biglietti, per essere parte di questa esperienza unica a Milano il 12 aprile. La registrazione del DVD Live non è confermata al 100% ma vi terremo aggiornati.

**


E' UFFICIALE: IL PROSSIMO DVD LIVE DEI TOKIO HOTEL SARA' REGISTRATO AL CONCERTO DI MILANO



L'anticipazione di ieri è ora finalmente ufficiale e confermata: i Tokio Hotel registreranno il prossimo concerto di Milano, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago Lunedì 12 Aprile!
Le riprese saranno poi raccolte per il prossimo DVD LIVE dei Tokio Hotel, la cui data di pubblicazione è ancora da confermare!
Tra tutte le date del loro ultimo "Welcome to HUMANOID City“ tour attraverso l'Europa, la band ed il suo management hanno scelto proprio l'Italia per registrare il DVD, un modo per ringraziare e premiare tutti i fans italiani che da sempre hanno dimostrato il loro affetto verso i Tokio Hotel!
E ovviamente il Tokio Hotel Italian Team è orgoglioso di te e di tutti i fan italiani che hanno "convinto" il management a scegliere l'Italia...siete davvero grandi!

Vuoi dunque entrare a far parte della storia dei Tokio Hotel? Questa sarà sicuramente la tua opportunità più grande: partecipare al concerto di Milano che verrà appunto registrato per il prossimo DVD della band, insieme a tutti i fan italiani riuniti per il grande evento!
Tutti insieme sarete il quinto membro dei Tokio Hotel e vogliamo che tutto il mondo vi possa vedere nel DVD mentre, ballando e saltando, fate tremare i muri del Mediolanum Forum!
Trasformiamo il 12 Aprile nella serata più pazza e scatenata che Milano abbia mia visto fino ad ora!
SEI PRONTO?

Se ancora non hai acquistato il biglietto per il concerto di Milano fallo ora e assicurati l'opportunità di essere parte dell'evento dell'anno targato Tokio Hotel!


Edit by {•_Dreamer

Questo sito finlandese dice che il DVD "Humanoid City Live" uscirà il 23.06.2010.

Versione DVD: 22.90€
Versione CD: 19.90€

Edit by lenish!

Pare dal TH Austria che dark side e sonnesystem verranno rilasciati l'11 di giugno e il DVD il 18.. si aspettano conferme!

image



Edited by lenish! - 24/5/2010, 21:13
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 1/4/2010, 11:47




Magari *.*
 
Top
.Jada.
view post Posted on 1/4/2010, 17:28




Edit..
 
Top
Gillian Kami
view post Posted on 1/4/2010, 20:35




E' stata la notizia più bella di quest'anno, non sapete quanto sia letteralmente scioccata da questa notizia e questo anche perchè mia sorella minore mi aveva messo questa pulce nell'orecchio per caso. Ritrovare la notizia ufficializzata è come un segno inquietante del destino.
Non potete immaginare quanto febbrilmente mi stia agitando in questo momento, non so neanche se riuscirò a dormire questa sera e dannazione come faccio? xD
Io da Milano non ci torno viva, me lo sento, e se torno lasciò metà di me (o tre quarti di me) là al Medicolanum Forum..
Ma non riesco a capacitarmi, questa notizia è fantastica e permettetemi di dirlo? Ciupa alle francesi, loro avranno anche l'ultima data del Tour a Parigi ma il concerto che rimarrà per sempre nella biografia dei Tokio Hotel sarà Milano, il giorno prima, la penultima data, italianaaaaaa!
Ooooooh!
Io farò del mio meglio per rendere quel concerto uno dei più belli in assoluto. Nel mio piccolo mi scatenerò peggio di un uragano, incrocio le dita ragazze!
Saltello felice come il coniglio mannaro che sono (lunga storia idiota xD.....)
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 2/4/2010, 18:29




Non me l'aspettavo, davvero.
E non riesco ancora a crederci.
Sarà tutto PERFETTO.
Loro ci AMANO
 
Top
4 replies since 31/3/2010, 22:59   82 views
  Share