,,Molto di più,,

« Older   Newer »
  Share  
; Lady ;
view post Posted on 2/3/2010, 22:37




Molto di più.



Quando vuoi qualcosa
non devi far altro che allungare la mano
e  prenderla.





Il sorriso che rivolgi solo a me non ha prezzo, non ha valore. E' come qualcosa che mi ricorda sempre che tu ci sei, con me, in me. Ovunque io sono. Non è facile restarti lontano troppo tempo, specialmente quando so che sei a qualche festa. Che controsenso. Dovresti essere tu quella gelosa, no? In fin dei conti, la rockstar sono io, tra i due. Ma ci sono cose, come dei buchi, che io non conosco nella tua vita. Mi racconti sempre tutto, è vero, o almeno così dici. Io non ti racconto mai proprio tutto. Sì, se cominciassi a farlo probabilmente mi terresti il broncio per non so quante settimane.




Appollottolo l' ennesimo foglio di carta e lo getto nel cestino. Ne prendo un altro e ricomincio a scrivere.





Sarebbe fantastico poterti dire tutto, ora, a voce, quello che sto per scrivere. So che non sono il genere di ragazzo perfetto, per via del mio lavoro, ma io seriamente vorrei poter fare di più per te. Mi piacerebbe accompagnarti alle feste, andare al cinema con te, passeggiare per le strade della nostra città mano nella mano come persone normali. Scusa, scusa davvero se non avremo mai la possibilità di fare questo genere di cose, insieme.




Rileggo e istintivamente accartoccio anche questo. Non riesco a trovare le parole adatte per scrivere, per raccontare tutto quello che sento. Sono come, bllocato qui.




E' l' ennesimo foglio sche scrivo, forse ne accartocciati di più, ma non riesco a trovare le parole giuste. Penserai che sono un vigliacco a scriverti queste parole invece di dirtele in faccia, ma non credo troverei mai il coraggio.
Scusa. Scusami, perdonami.




Accortoccio di nuovo.
Perdonami Bea, davvero. Sono un codardo, un vigliacco, uno stronzo.




Ho deciso. Questo è il mio ultimo tentativo.
Devo riuscire a dirtelo, non riesco più a tenermelo dentro.
Sto scoppiando, il mio cuore sta impazzendo e il mios tomaco ha già compiuto un giro di 360°.
Perdonami per il modo brutale con cui te lo sto dicendo. Perdonami. Davvero.
Scusa.




Mi saprai mai perdonare, un giorno?




Scusami se ti amo. Per il modo in cui te l' ho detto, perchè c'è poco di romantico in un foglio bianco mezzo strappato. Ma non ho saputo trovare di meglio.
Perchè tu davvero meriti, meriti molto di più di tutto questo.





Ok, ehm, non sono sicura di cosa sia venuto fuori.
 
Top
vamp-girl
view post Posted on 1/5/2010, 21:51




Un Bill piuttosto impacciato, ma tremendamente tenero.
Mi piace.
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 1/5/2010, 22:11




Che bella *.*
 
Top
2 replies since 2/3/2010, 22:37   45 views
  Share