Concerto Milano

« Older   Newer »
  Share  
.Jada.
view post Posted on 19/2/2010, 14:33





Salve ragazze,
devo dare una comunicazione per TUTTE coloro che saranno presenti al concerto del 12 aprile a Milano, nessuna esclusa.
Martedì c'è stato un un gravissimo incidente stradale, una FIAT e una GOLF si sono scontrate per colpa di un semaforo malfunzionante.
Due vittime, un uomo di 58 anni e una ragazza di 24, Sharon, che, con le 3 amiche si stava dirigendo all'Esch Alzette di Lussemburgo per il primo concerto dell'atteso Humanoid City Tour.
Sharon era in possesso anche dei biglietti di Milano e Roma.
Amante del Duomo, Sharon attendeva solo la data del 12.04 per poter assistere al concerto e visitare finalmente la sua città preferita.

L'amministratore del ChannelFans Of Tokio Hotel, chiede che tutte coloro, assieme a genitori e accompagnatori, per tutta la durata di 'Geistafahrer' ('Phantomraider') ci si alzi TUTTI in piedi (per i settori della Tribuna) e che ci si allontani di poco dal palco (per chi sta nel Parterre), ma soprattutto, che si stia in silenzio e quando magari ci starebbe un urlo, al posto dell'ulro si applaude, in modo da fare un momento di raccoglimento per Sharon, le sue amiche e i parenti. Durante questo momento verrà alzato un cartellone/striscione dedicato alla memoria di Sharon.

Io prego, come organizzatore e come PERSONA che tutto il MediolanumForum esegua quanto è stato detto in segno di rispetto verso la vittima, perchè noi saremo lì, ad acclamare e cantare, Sharon invece no!! Grazie per l'attenzione
L'Amministratore del CFOTH
GeorgettaListing92


Edited by .Jada. - 19/2/2010, 14:57
 
Top
CarinaCASTRATION.
view post Posted on 19/2/2010, 17:05




Non sarò al concerto ma è una cosa importante.
Veramente.
 
Top
.Jada.
view post Posted on 19/2/2010, 17:07




Già.
Infatti credo che si estenderà per tutte e quattro le date italiane.
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 19/2/2010, 17:17




Credo che chi sarà presente al concerta debba fare tutte le cose che ha chiesto questa ragazza nella comunicazione.
Penso sia il minimo che si possa fare...
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 19/2/2010, 19:50




Povera, se c'è da farlo pure alla data di Roma sarò più che felice di farlo, che la sua anima riposi in pace e possa ammirare il concerto da qualche parte lassù
 
Top
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 20/2/2010, 11:08




Lo farò di sicuro.
RIPOSA IN PACE, SHARON, CON TUO PADRE...<3
 
Top
6 replies since 19/2/2010, 14:33   31 views
  Share