Noi e loro

« Older   Newer »
  Share  
.Jada.
view post Posted on 8/1/2010, 18:45




su, copiate le domande e fate questo bel test :D

- La prima volta che hai sentito parlare dei Tokio Hotel?Marzo 2007.
- Da quanto tempo li ascolti? Estate 2007.
- Perchè ti sono entrati dentro? Non lo so neanche io; non centrano un cazzo,ma si amalgano bene al tutto.
- Il tuo membro preferito? Prima Gustav, ora Tom Raperonzolo, però ho un fratello nel gruppo, Giorgio.
- Il tuo album preferito? Zimmer 483.
- Le tue tre canzoni preferite di Schrei/Schrei so laut du kannst? Der letzte tag, Schwarz, Schrei.
- Le tue tre canzoni preferite di Zimmer 483? Wir sterben niemals aus, Vergessene Kinder, Heilig.
- Le tue tre canzoni preferite di Scream? Break away, By your side, On the Edge
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid German? Geisterfahrer, Komm, Träumer.
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid English? Zoom into me, World behind my wall, Humanoid.
- Il tuo singolo preferito (intesi quelli non contenuti nei cd)? 1000 meere.
- Quante volte li hai visti live? Un concerto, 3 apparizioni.
- Sarai ad uno dei nuovi concerti del "Welcome To Humanoid City Tour"? Sì.
- Cosa pensi di Bill Kaulitz? Che deve mangià di più, senno tra un pò sparisce e che la deve finire di cambiare pettinature.
- Cosa pensi di Tom Kaulitz? Sono di parte. Ma obbiettivamente penso che Tom reciti a meraviglia la sua parte.
- Cosa pensi di Georg Listing? Che è fortunato ad avere una donna al suo fianco (e una sorella come me xD)
- Cosa pensi di Gustav Schafer? Che anche lui mente bene, ma che a telecamere spente è un altra persona, il Gustav nascosto.
- Cosa pensi di David Jost (il loro manager)? Che sa fare bene il suo lavoro.
- Cosa pensi del Twincest? A ognuno il suo, ma è una cazzata.
- Ascolterai per sempre i Tokio Hotel? Non ne ho idea, però parlerò di loro ai miei nipoti, se mai ne avrò.
-Cosa ne pensi del nuovo sound presente in Humanoid? Diverso da quello vecchio, ma bello.
- Cosa ti trasmettono le loro canzoni? Sembra banale, ma delle volte migliorano veramente la giornata.
- Cosa provi vedendoli alla tv? Vedo poco la TV e ancora raramente loro in TV, ma se succede rimango imambolata davanti lo schermo.
- Cos'hai provato la prima volta che li hai visti live? Qualcosa di indescrivibile, li vidi e pensai "Cazzo, allora esistono".
- Li hai mai incontrati? No.
- Cosa farai se mai dovesse succedere?Muoio alla notizia, poi resuscito e li vedo.
- Cosa vorresti dire ai Tokio Hotel? Che non è tutto oro quello che luccica.
 
Top
Danidù!
view post Posted on 8/1/2010, 19:19




- La prima volta che hai sentito parlare dei Tokio Hotel?Marzo 2007.
- Da quanto tempo li ascolti? Aprile 2007.
- Perchè ti sono entrati dentro? Non saprei spiegarlo. Più che altro,mi danno delle emozioni mai provate prima.
- Il tuo membro preferito? Quel cretino di Guglielmo ù.ù...lui lo sa che gli voglio bene <3 XD
- Il tuo album preferito? Zimmer nel cuore.
- Le tue tre canzoni preferite di Schrei/Schrei so laut du kannst? Rette Mich, Schwarz, Ich Bin Nich´ Ich .
- Le tue tre canzoni preferite di Zimmer 483? Wir sterben niemals aus, An Deiner Seite, Heilig.
- Le tue tre canzoni preferite di Scream? Break away, By your side, Scream
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid German? Geisterfahrer, Komm, Träumer.
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid English? That Day, World behind my wall, Alien.
- Il tuo singolo preferito (intesi quelli non contenuti nei cd)? 1000 meere *___*.
- Quante volte li hai visti live? Un concerto, 3 apparizioni.
- Sarai ad uno dei nuovi concerti del "Welcome To Humanoid City Tour"? Sì.
- Cosa pensi di Bill Kaulitz? posso mettere solo una faccina?? XD *___________* Lo amo. Lo amo quando fa il cretino,quando dice cose intelligenti *_* (e sottolineo il quando xD),però,apparte questo, credo che dovrebbe pensare un po' più a mangiare carne al posto di fare il finto vegetariano -.-. Lo rivoglio con le guanciotte *-*
- Cosa pensi di Tom Kaulitz?Tom recita mooolto bene.Vuole fare il duro,ma non attacca -.- XD
- Cosa pensi di Georg Listing? Che forse è l'unico normale lì dentro XD
- Cosa pensi di Gustav Schafer? Alche lui recita.
- Cosa pensi di David Jost (il loro manager)? Che fa il suo lavoro.
- Cosa pensi del Twincest? A me personalmente non piace.
- Ascolterai per sempre i Tokio Hotel? Non lo so. Ma credo di si. Sicuramente,anche tra molti anni,parlerò di loro visto che sono una parte importante nella mia vita.
-Cosa ne pensi del nuovo sound presente in Humanoid? E' sicuramente diverso,per loro molto innovativo. Ma mi piace.
- Cosa ti trasmettono le loro canzoni? Moltissimo. Riescono a farmi cambiare umore molto rapidamente e per questo li ringrazio molto.
- Cosa provi vedendoli alla tv? Le uniche volte che vedo la tv è quando so che ci sono loro XD. Comunque,l'unica cosa che faccio e azzittirmi e fissare lo schermo XD
- Cos'hai provato la prima volta che li hai visti live? Rimasi imbambolata e soprattutto non mi sembrava vero. Per me era come se fossero sempre stati frutto della mia mente malata XD
- Li hai mai incontrati? No.
- Cosa farai se mai dovesse succedere?Credo che non ci crederei finchè non li vedo.Dopo di chè,muoio XD
- Cosa vorresti dire ai Tokio Hotel? mmm vorrei dirgli tante cose,ma soprattutto di cercare di non cambiare mai. Di cercare di non montarsi troppo la testa.
 
Top
Fee1702
view post Posted on 8/1/2010, 20:51




La prima volta che hai sentito parlare dei Tokio Hotel?Giugno 2007.
- Da quanto tempo li ascolti? settembre 2007.
- Perchè ti sono entrati dentro? Perchè mi è bastato leggere alcuni loro testi percapire di non essere più sola.
- Il tuo membro preferito? Bill... il mio tutto <3
- Il tuo album preferito? Ardua scelta, forse Zimmr 483 perchè è con quell'album che mi sono entrati dentro, ma li adoro tutti.
- Le tue tre canzoni preferite di Schrei/Schrei so laut du kannst? Gegen meinen Willen, Ich bin nicht ich, Screi .
- Le tue tre canzoni preferite di Zimmer 483? Nach dir kommt nicht, Vergessene Kinder, Heilig.
- Le tue tre canzoni preferite di Scream? Break away, monsoon, Sacred.
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid German? Geisterfahrer, Humanoid, Zoom.
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid English? Dogs unleashed, forever now, Noise.
- Il tuo singolo preferito (intesi quelli non contenuti nei cd)? In your shadow (I can shine).
- Quante volte li hai visti live? Una volta sola purtroppo, al coca cola live.
- Sarai ad uno dei nuovi concerti del "Welcome To Humanoid City Tour"? Non credo.
- Cosa pensi di Bill Kaulitz? Che è troppo perfetto per essere vero.
- Cosa pensi di Tom Kaulitz? Oh il mio Schwo *-*. CHe ostenti tanta superficialità, solo per non farsi accorgere di quanto sia vero, per difendersi.
- Cosa pensi di Georg Listing? Che ha i capelli troppo lisci e quanto piove e mi gonfiano impreco contro di lui U_U
- Cosa pensi di Gustav Schafer? Ancra non lo capisco.
- Cosa pensi di David Jost (il loro manager)? Che ama Bill segretamente U_U
- Cosa pensi del Twincest? Una perversione che preferirei non esitesse.
- Ascolterai per sempre i Tokio Hotel?Lo spero e a dire il vero, credo di sì, anche solo per ricordarmi di questo periodo con loro.
-Cosa ne pensi del nuovo sound presente in Humanoid? Coraggioso, mi piace un sacco!
- Cosa ti trasmettono le loro canzoni? La forza di sorridere anche quando tutto va storto.
- Cosa provi vedendoli alla tv? COnsiderando che non guardo tv, non provo nula XD
- Cos'hai provato la prima volta che li hai visti live? Agitazione e incredulità, poi mi sono accorta di aver visto solo Bill e intravisto Tom
- Li hai mai incontrati? No.
- Cosa farai se mai dovesse succedere? Stringo la mano a tutti e rispetto il loro spazio.
- Cosa vorresti dire ai Tokio Hotel? Grazie.
 
Top
.Jada.
view post Posted on 8/1/2010, 21:07




CITAZIONE
poi mi sono accorta di aver visto solo Bill e intravisto Tom

"Hai visto Brud?!"
"No, dov'era?!"

ahahahahahahahhahahahaha
 
Top
leni`
view post Posted on 9/1/2010, 21:39




- La prima volta che hai sentito parlare dei Tokio Hotel? Estate 2007.
- Da quanto tempo li ascolti? Autunno 2007.
- Perchè ti sono entrati dentro? Non c'è una risposta precisa,e penso mai ci sarà;lo hanno fatto e basta,non chiedendo nemmeno il permesso .
- Il tuo membro preferito? All'inizio Bill,mentre ora mi oriento tra i due Kaulitz.
- Il tuo album preferito? Humanoid.
- Le tue tre canzoni preferite di Schrei/Schrei so laut du kannst? Freunde Bleiben,Unendlichkeit,Ich Bin Nich´ Ich.
- Le tue tre canzoni preferite di Zimmer 483? Heilig,An deiner Seite (Ich bin da),Reden.
- Le tue tre canzoni preferite di Scream? Monsoon,On The Edge,Final Day.
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid German? Geisterfahrer,Für Immer Jetz,Humanoid .
- Le tue tre canzoni preferite di Humanoid English? World behind my wall,Zoom Into Me,Komm.
- Il tuo singolo preferito (intesi quelli non contenuti nei cd)? Wir schliessen uns ein.
- Quante volte li hai visti live? Un concerto, un' apparizione
- Sarai ad uno dei nuovi concerti del "Welcome To Humanoid City Tour"? Sì.
- Cosa pensi di Bill Kaulitz? Ci sarebbero troppe cose da dire.
- Cosa pensi di Tom Kaulitz? Il BFF *-* Si nasconde.
- Cosa pensi di Georg Listing? Che è il più intelligente del gruppo
- Cosa pensi di Gustav Schafer? Lo trovo simile a me per certi versi,e penso sia una persona fin troppo vera.
- Cosa pensi di David Jost (il loro manager)? Non ho niente contro di lui,lo trovo simpatico.
- Cosa pensi del Twincest? Ognuno è libero di interpretare come vuole un rapporto,di fantasticarci,di scriverci. E non ho niente contro coloro che lo fanno.
- Ascolterai per sempre i Tokio Hotel? Non lo so,per adesso vivo il tempo che ancora posso trascorrere "con loro"..
-Cosa ne pensi del nuovo sound presente in Humanoid? Una cosa che non mi sarei davvero aspettata,ma i cambiamenti servono.
- Cosa ti trasmettono le loro canzoni? Ci sono quelle tristi,quelle che fanno sorridere ed addirittura quelle che mi fanno ridere,sono un mix di emozioni.
- Cosa provi vedendoli alla tv? Li vedo raramente in televisione,ma di solito pretendo il silenzio assoluto intorno a me quando ci sono loro u_u .
- Cos'hai provato la prima volta che li hai visti live? Che loro c'erano davvero,e che erano lì a pochi passi da me.
- Li hai mai incontrati? No.
- Cosa farai se mai dovesse succedere? Se mai accadrà,ve lo dirò allora.
- Cosa vorresti dire ai Tokio Hotel? Forse tutto,forse niente. Suonate per voi,non per le fan,non per i soldi,non per la fama,suonate perchè vi va.
 
Top
4 replies since 8/1/2010, 18:45   24 views
  Share