Dorian Gray

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 6/1/2010, 18:59




Chi di voi l'ha visto?

Il bellissimo Dorian Gray (Ben Barnes) arriva nella Londra Vittoriana dove, ancora giovane e ingenuo, si lascia trascinare nel vortice della vita sociale dal carismatico Henry Wotton (Colin Firth), che introduce Dorian ai piaceri edonistici della città. L’amico di Henry, l’artista Basil Hallward (Ben Chaplin), dipinge un ritratto di Dorian che cattura appieno tutta la sua bellezza giovanile. Nel momento esatto in cui tolgono il velo che ricopre il ritratto, Dorian compie un futile giuramento: è pronto a sacrificare qualsiasi cosa pur di rimanere così come appare nel ritratto… perfino la sua anima. Incoraggiato da Henry, Dorian si lascia trascinare nelle avventure più sfrenate. Ma mentre Dorian continua ad apparire innocente e bellissimo come sempre, il suo ritratto, che ora è chiuso a chiave in soffitta, ad ogni atto malvagio da lui commesso, diventa via via più orripilante e mostruoso. Sembra quasi che Dorian possa concedersi qualsiasi desiderio proibito senza dover subire alcuna conseguenza.


Fonte: http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?k...ilm=Dorian-Gray
 
Top
.Jada.
view post Posted on 6/1/2010, 19:51




Se si ha letto il libro il film risulterà completamente diverso, ma obbiettivamente parlando è un bel film, anche dal punto di vista "tecnico"; ci sono delle belle sequenze e delle inquadrature stupende.

Io,l'ho adorato dal primo all'ultimo minuto, e poi ci sono sia Barnes che Firth :Q_
 
Top
Fee1702
view post Posted on 6/1/2010, 21:06




CITAZIONE (.Jada. @ 6/1/2010, 19:51)
Io,l'ho adorato dal primo all'ultimo minuto, e poi ci sono sia Barnes che Firth :Q_

Te pareva ce non trovasse da porcheggiare XDDDD
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 6/1/2010, 21:40




Scena al cinema ucc di Porte di Roma: ero con mia madre lei si andava a vedere io e Marylin e invece io avevo optato per Dorian Gray al momento del biglietto io "Un biglietto per orian Gray, lo spettacolo delle 5" il tizio della biglietteria "mi dispiace, ma Dorian Gray è vietato ai minori di quattordici anni" quando ha detto le parole Dorian, Gray, Vietato 14 anni ho fatto una scena degna di una tragedia greca: perchè io avevo letto la trama, mi ero fatta ordiane il libro, però mi sarebbe piaciuto vedere anche l film
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 18:59   50 views
  Share