Aiuto per un bambino malato

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 11/11/2009, 15:21




TROVATO SUL FAN CLUB, QUESTO: http://tokiohotelitalianfanclub.forumfree.net/?t=44007947

Florian è il frontman dei FLOSKELL, chi era al Fan Party dei TH lo ha potuto conoscere di persona e apprezzare come artista, io ho avuto modo di apprezzare altri aspetti della sua umanità e so che è molto sensibile a certi argomenti e che non si tira mai indietro, anzi, se può è in prima linea.
Stasera ho letto un appello che ha postato sul suo profilo di Facebook e credo che la cosa migliore sia quella di far girare questo appello in modo che molti possano partecipare per regalare una delle ultime grandi gioie ad un bimbo che purtroppo non ha più nessuna speranza... vi lascio all'appello e alla traduzione dello stesso!


Special request from a friend of a friend. Diana Harrison Biorkman has a 5-year-old son in his last stages of a 2 1/2 year battle with Neuroblastoma Cancer. They are celebrating Christmas next weekend and Noah loves Christmas cards.Please take a minute to send a card to: Noah Biorkman, 1141 Fountain View Circle, South, Lyon, MI 48178.Thank you so much and PLEASE REPOST on your wall.Let's get a truck load to him!

TRADUZIONE BY *dasys*

Speciale richiesta da un amico di un amico. Diana Harrison Biorkman ha un figlio di 5 anni che è nella sua ultima fase di battaglia con il cancro Neuroblastoma che dura da 2 anni e mezzo. Vogliono festeggiare Natale il prossimo week-end e Noah ama le cartoline di Natale. Per favore, prendetevi un minuto per inviare un biglietto natalizio a: Noah Biorkman, 1141 Fontana View Circle, Sud, Lyon, MI 48178. Grazie infinite e per favore postate a vostra volta sui vostri profili. Facciamogli arrivare un camion carico!

 
Top
.laetitia.
view post Posted on 13/11/2009, 15:36




Mi viene da piangere...lo farò
 
Top
irisgloss_
view post Posted on 12/2/2010, 18:28




è tardi :( gliene manderò uno per pasqua :)

Edited by .Jada. - 12/2/2010, 18:29
 
Top
2 replies since 11/11/2009, 15:21   97 views
  Share