Zum Geburtstag viel Glueck, Kaulitz *-*

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 31/8/2009, 11:38




Ebbene sì, il giorno del ventesimo compleanno di Bill e Tom si sta avvicinando. I "nostri" gemellini stanno crescendo e noi siamo sempre al loro fianco.
Volete augurargli buon compleanno? Fatelo qui, in questo topic ^^

image

UPDATE 01/09/2010.

E visto che lo abbiamo fatto per i venti,perchè non farlo anche per i ventuno? Scrivete qui un vostro pensiero,i vostri auguri per i gemelli Kaulitz!

image



Edited by *leni - 1/9/2010, 15:11
 
Top
.Jada.
view post Posted on 31/8/2009, 23:02




Mi ci metto d'impegno a scrive qualcosa di serio, anche se ovviamente non ci riuscirò e loro non leggeranno mai ahahha.

Allooora vecchi, che dirvi.
E' passato un altro anno, pieno di gioie e di dolori, soprattutto di dolori.
Siete cambiati, cresciuti, avete cambiato look, capigliatura e chi più ne ha più ne metta.
E quando sembrava che foste spariti, tornavate.
Quando sembrava che non foste più voi ci facevate, mi facevate, capire che erano tutte paranoie inutili.
Vent'anni.
Maturità.
Sono cambiate tante cose e tante ancora dovranno ancora cambiere, ma una cosa ancora non è cambiata e non dovrete mai permettere di farla cambiare: il vostro cuore.
Quell'organo che batte dentro il vostro petto e che vi rende le persone magnifiche che noi adoriamo.
Zum Geburtstag viel Glueck, Bill und Tom.



SPOILER (click to view)
*Si sente una deficente e se ne va.*
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 00:06
Avatar

Dare to dream

Group:
Member
Posts:
8,409

Status:


Ho già lasciato più di un post in altri forum, ho scritto tante parole, belle parole...
Ma qui, che mi sento a casa tra le mie piscione, dirò solo una cosa...

VI AMO RAGAZZI, TANTISSIMO...
VI AUGURO IL MEGLIO DALLA VITA E SPERO CHE POSSIATE REALIZZARE TUTTI I VOSTRI SOGNI...

La prima parte ovviamente è dedicata maggiormente a Bill, nel vero senso della parola... :wub:
 
Top
Shynee
view post Posted on 1/9/2009, 00:15




Non ci credo che sono passati quasi due anni. Tanti auguri, gioie mie, e grazie perchè siete riusciti ad penetrare la mia scorza solo con la forza del vostro essere voi stessi. Vi auguro un futuro radioso, pieno di serenità e completezza, coronato dalle forme d'amore più belle. Buon compleanno!
*se ne va con il cuore ridotto ad un budino*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 1/9/2009, 00:52




Beh io non sono mai stata capace di dire tutto quello che avrei voluto di voi due. Forse perchè non lo so, forse pechè non ci sono parole, forse perchè l'ho sempre ritenuto inutile, quindi credo che anche stavolta rimarrà tutto dentro di me. Non ci sono davvero termini con i quali possa ringraziarvi e farvi gi auguri, perchè non sarebbe mai abbastanza.
Per questo non dirò niente, "auguri" non basta.
 
Top
4 replies since 31/8/2009, 11:38   315 views
  Share