Messaggio importante

« Older   Newer »
  Share  
o° Vale °o
icon13  view post Posted on 26/8/2009, 21:57




Salve a tutte!
Purtroppo (e per causa mia) conosco pochissimi degli utenti... Comunque sia, piacere, io sono la founder.
Per una serie infinita d motivi non entro in qst forum da secoli, me ne vergogno in modo atroce...
Scrivo questo piccolo intervento per fare qualcosa che tutte voi aspettavate, ma di cui io ho letto solo adesso: che l'amministrazione totale passi a Fee.
Lei ha fatto tanto in tutto questo periodo, da quando una sera prese dall'esntusiasmo abbiamo creato il forum, cercando di capire il meccanismo, fino ad ora...
Quindi, giustamente, passo la palla a Fee.
Scusatemi tantissimo per essere stata praticamente invisibile, avrete da oggi una founder che saprà condividere con tutte voi la passione più grande che possa esserci.
Per Fee... Anzi Vale :D
Tranquilla, quella piccola discussione non ha inciso, la colpa non è tua, non voglio che pensi questo! :D
Detto ciò, buon divertimento a tutte, godetevi questo forum, che,devo dirvelo, è diventato spettacolare!
Spero di essere comunque la benvenuta in quanto utente, quando qualche volta verrò a farvi un salutino ^_^
Un bacione a tutte, soprattutto a Fee... Vai Vale, fai crescere questo forum :lol:
 
Top
Fee1702
view post Posted on 26/8/2009, 22:16




Ciao Vale, quello che dovevo dirti te l'ho detto via mp, qualche settimana fa e lo ribadisco, mi spiace che questa avventura non sia continuata insieme, ma ognuno ha i suoi motivi e le sue priorità. Ti ringrazio per l'amministrazione ed ovviamente continuerai a far parte della nostra famiglia, perchè qui tra founder, admin, mod, utenti non c'è differenza. Siamo solo fan che condividono la stessa passione. Torna tra noi quando vuoi, noi ti accogliamo a braccia aperte.
Un bacio, Vale
 
Top
1 replies since 26/8/2009, 21:57   84 views
  Share