Dicono di Bill...

« Older   Newer »
  Share  
....:GiulY:....
view post Posted on 24/7/2009, 19:08




Cosa dicono i vostri famigliari di Bill?Cosa ne pensano delle loro adorate figliolette che seguono un poco di buono?

Mia madre:Anvedi che bella bischera! (mia madre è toscana)

Mio padre se fosse ancora qui:Bella donna!
Io: padre è un uomo.
Ppà:sè, sè, aspetta e spera.

Mia nonnna: E' un alieno te lo dico io che me ne intendo, vedi i lineamenti del viso?Vedi le labbra?Vedi gli occhi?

Mia zia: E' di sicuro gay, ti prego si vede dalle mani, nessun' maschio ha il french!

I miei compagni: E' gay.

Mia cugina emo: Bonooo!! :woot:
 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 24/7/2009, 19:43




Mi piace questa idea! Brava Giuly (:
Allora,continuo io:

Nonna Edda : "E'proprio un bel ragazzo,davvero carino,ha un viso delicato. Ha davvero una bella voce" *vai nonna ;)*

Papà : "Ma si hanno fatto proprio un bel concerto..si un bello show U.U" *il mio papà mi ha accompagnato al concerto del 6 luglio e questo è stato il suo commento*

Mamma : "Ma non è mica tanto bello,guarda è bruttciell (bruttino),e poi,siamo sicuri sia un maschio?" *la mamma,pultroppo,è sempre la mamma ù.ù"

Michele (fratello) : "Ma quello è gay Bill,è una femmina,guarda come si muove,gne gne..si si.sono un cantante..gne gne.." *appunto,mio fratello -_- *

Francesco,Mario(cugini) : "PUNKBESTIA" *non chiedetemi cosa significhi,un termine inventato dalle loro testoline bacate <_< *

Rossella(cugina,6 anni) : Bill è bellissimo ** *per questo è la mia cugina preferita*

Zia Rosaria : "A me non piacciono i ragazzi con il french,e poi guarda il trucco,uno strano ragazzo.."

Il mio amico Paolo : "Edda m piac kella canzon..Don't Jump,so brav..ma chill è effmnat" *vabè,napoletano,ma gli pace don't jump ^_^ *

 
Top
blueNACHT;
view post Posted on 24/7/2009, 23:29




Mamma: Guarda, Vale, come fai a dire che è bello? Mamma mia, che schifo, se quello è un uomo, io sono sposata con Brad Pitt u.u
Papà: Ed io cosa sarei? <__< Comunque, per me è una donna travestita da uomo.
Mia sorellina: Idem : D
Nonna: Ma no, dai, si vede che è un bel ragazzo. Dopotutto, gli androgini son tutti così.
Io: *-* brava nonnina.
Mia cugina: Bello, ma non troppo u.u
Tutti gli altri: E' gay D:
 
Top
;heroine;
view post Posted on 26/7/2009, 17:37




Questa è la mia "storia".

*La mamma entra in camera per sistemarmi il letto la mattina. Vede i nuovi poster attaccati al muro*

Mamma: Serena, chi è quel mostro?
Io: Un cantante, quello dei Tokio Hotel perchè?
Mamma: Sicura si chiami Bill?
Io: sì, e poi c'è scritto lì sotto mamma -.-'''
Mamma: ma dai, si mette il franch, guarda come si veste. E' una femmina. Togli i poster dal muro prima che mi prenda un infarto.

(I poster sono costantemente attaccati al muro da ormai due anni xD)

*Mia sorella Elena entra in camera per usare il computer. Avvertenza: mia sorella a volte viene scambiata per un ragazzo -.-')

Elena (sorella): perchè una femmina si chiama Bill?
Io: perchè è una un ragazzo e non una femmina.
Elena: ma dai, è una femmina.
Io: è più donna di te, sicuramente.

*Una domenica, a casa di mia, parlavo dei tokio hotel con mio cugino (che ora è a Londra *-*)

Io: a me piacciono, insomma, sono bravi.
Cugino: ah sì, la band di gay, sì.
Io: non sono gay -.-''''
Cugino: a me sembrava una donna all' inizio.
Io: vuoi un paio di occhiali? Un po' piatta come ragazza ì, non trovi?-.-'
Cugino: no, perchè? In ogni caso, se non è una donna è gay.


Mi sono trattenuta dal saltargli addosso. Comunque, non vi dico il parere di mio papà. Troppo...traumatizzante.
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 27/7/2009, 20:56




Ha mi sono dimenticata di mio zio (questa per me è la frase che fece accendere la bomba dell' omicidio di uno che era mio zio e che grazie a me ha fatto una brutta fine):
Secondo me quei cosi, si i Tokio Hotel stanno all' livello dei Take That o dei Blue!

Lo so è moolto demoralizzante!
 
Top
Shynee
view post Posted on 30/7/2009, 10:39




Mia madre: "quello non sa nemmeno se è maschio o femmina".
Mia sorella, 5 anni: "per prima cosa, è brutto; secondo, secondo me non sa cantare bene". Lo so, molto augusto come parere, ma lasciamola dire.
Mio cugino Dario: "ma che è quello oh! Nu mostr!".

Il resto della famiglia non sa che mi piacciono i TH, ed è meglio così XD.
 
Top
5 replies since 24/7/2009, 19:08   73 views
  Share