Il blog di Tom

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 3/7/2009, 17:09




(Per le traduzioni degli interventi ringraziamo il: DB)
Il Blog di Tom
La pagina del blog la trovate QUI


Nel primo spoiler ci sono gli interventi dal 01.04.09 al 11.07.09


SPOILER (click to view)
EDIT 01.07.09
Recentemente in palestra...

Woho, il multitalento Kanye West non dorme più.

08:00am: Andare in studio per produrre l'ultimo album
12:00pm: Mangiare qualcosina
12:30pm: Disegnare scarpe da ginnasctica per la NIKE
04:00pm: Pausa caffè
04:30pm: Disegnare scarpe per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Approvare il palco per il prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Girare il video di „Best I Ever Had“
07:00am: Scegliere uno degli extra delle riprese del video

Ops, sono già le 08:00 del mattino...
Bhè, ne è valsa la pena. Guardate da voi : )
Video

EDIT 02.07.09
NYLON Mag + NIKE = colorato

Nike sta per fare uscire una nuova linea per la sua collezione "Dunk Design" in collaborazione con la rivista "NYLON". Nel 1985 le NIKE Dunks sono uscite per la prima volta e, al tempo, erano disponibili solo come scarpe da basket. Dico sul serio, queste scarpe sono un classico ed ora la NYLON fa aggiungere un altro modello alla versione che già c'è. E' solo per donne! In ogni caso, le potete comprare su Urban Outfitters o su Nike.com.

EDIT 02.07.09
Di certo non va bene per casa vostra, ma è semplicemente irresistibile!

Odio quando la gente strappa gli animali dal loro habitat naturale solo per piacere personale e, di fatto, li segregano in casa come se fossero degli oggetti. Ma ho BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non vada in visibilio, deve avere un cuore di ghiaccio. Gli Slow Loris sono gli animali più dolci sulla faccia della Terra, ma questa è anche la loro maledizione. Per favore, guardate questa pagina e parlatene a tutti.

EDIT 03.07.09
La Star nel video di annuncio del mio Blog!

Permettetemi di presentarvi:
la vera star del mio video annuncio quand'era ancora un cucciolo : )image

EDIT 04.07.09
Buongiorno!

Mentre faccio colazione, potete dare un'occhiata alle prime immagini del backstage del nostro servizio fotografico per la cover (dell'album). Non posso ancora dirvi molto per ora ; ) ma abbiamo fatto foto fino a notte fonda per 2 giorni e tutti hanno avuto un sacco di strordinari da fare. Tutto perchè Gustav e Georg hanno impiegato un'eternità per il trucco... come sempre. Oh, e Georg si è mangiato troppe banane e ha passato gran parte del suo tempo in bagno...
In ogni caso, la mia foto qui nell'immagine sullo sfondo del blog appartiene a quel servizio fotografico.
image

EDIT 04.07.09
Voilà!

Non vedo l'ora di incontrare il disegnatore del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare alcune nuove idee per i LIVE. Direi che questa è la parte più eccitante prima di darci dentro col tour. Bhè, ovviamente oltre alla sfida di dover insegnare per tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e le parti strumentali : D... Ma finchè non è tempo di concerti, continuo a raccogliere idee.

Questo palco, ad esempio, è semplicemente magnifico!
Video

EDIT 05.07.09

Nuovo video di Eminem

Ho preso quest'album subito dopo la sua uscita e, fin da subito, la canzone che ho preferito in assoluto è stata "Beautiful". L'anno scorso eravamo a Detroit e abbiamo girato per la città sul nostro tour bus. Si è notato parecchio che la città è desolata in alcune zone e un sacco di case, negozi e fabbriche sono vuoti! : (
Video

EDIT 06.07.09
Ancora foto dallo shoot della copertina!

E' tutto il giorno che cerco delle foto di Bill del servizio fotografico...
alcune sono sufficientemente decenti da condividerle con voi ; )
Credeteci o meno, alcune sono riuscito a trovarle!image

EDIT 05.07.09
Samy Deluxe! Stumm

Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe, è riuscito davvero bene.
Credo che avrebbero dovuto includere un concerto dei Tokio Hotel in questo mondo in miniatura,
o anche meglio: una statua di Tom Kaulitz. Avrò bisogno di parlare con Samy al riguardo : )
Video

EDIT 06.07.09
image
Eccoci qua di nuovo. Non chiedetemi cosa stessero facendo Georg e Gustav, non ho altri scoop : D

Odiavo la scuola
Il solo pensare all'edificio della mia vecchia scuola, mi dà i brividi. Assolutamente orribile. Come sapete, a Bill piaceva davvero andare a scuola ed era elettrizzato quando le vacanze estive finalmente finivano ; -)
Date uno sguardo a questa scuola a Berlino e immaginate di frequentare lezioni lì. Se questo fosse stato il nostro edificio e se gli insegnantiu fossero stati più cool, allora avrei ripetuto l'anno per sempre! ; ) [Ok, non è del tutto vero]
image

EDIT 07.07.09
La nuova fotocamera per la THTv è arrivata!
Non volevamo più che il nostro cameraman trascinasse la sua super pesante videocamera dell'età della pietra
così dovevamo essere carini con lui per una volta e regalargliene una più moderna e più piccola.
Guardate che bei risultati vengono fuori e soprattutto cosa succederà nella prossima TH TV ... ; )
image

Commenti, nessuno?
Ragazzi, credo che ci manchi la modalità commenti qui nel blog. Cosa ne pensate?
1. SI', Tom!!! Voglio assolutamente poterti dire "Ciao"
2. Non lo so - Non sono molto sicura
3. No! Ti prego lascia fuori i commenti - è bello senza!

EDIT 08.07.09
Adventure of Power
Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (ossia suonare la batteria per aria)?!?
Che fesseria è mai quella?! Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro
buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...
Video

EDIT: 09.07.09

E' di nuovo Gustav
Haha, è di nuovo Gustav (scusa, Klaus:). Non sono sicuro di cosa sia... ma in qualche modo mi ricorda la leggendaria danza di Gustav al nostro fanparty per i VMA .Dobbiamo andare ora e iniziare a far pratica con i passi di danza.
Video

Alcuni di voi hanno già ricevuto la notizia: siamo stati alla ricerca di nuovi partner per gestire i nostri concerti e ora la nostra squadra per i LIVE è stata completata. "William Morris Endeavor Spettacolo" registrerà i nostri concerti in futuro, e i ragazzi del "The Production Office" trasformeranno le nostre idee di spettacolo in realtà e si assicureranno che tutti gli eventi scorreranno senza intoppi. Abbiamo così tante idee per il prossimo tour, e abbiamo già contattato persone di altre città.

Edit 10.07.09
WRRROOOOROOOOROOOOOOM!
Ok, lo ammetto: vado matto per le macchine e nessuno potrà fermarmi dal postare cose riguardo le automobili ;)! questa qui esiste solo nel mondo digitale molto lontano e probabilmente non apparirà mai nel mio garage. Chi diceva che le automobili non possono essere regine di bellezza?

Edit 11.07.09:

Quali film vedrò quest'estate?
Perché andare al cinema durante l'estate? Beh, le estati tedesche sono molto spesso ciò che non desideri che siano. Durante i pochi prossimi giorni posterò 10 film che sicuramente guarderò quest' estate. Come e dove posso andare al cinema? Posso dirvi che non, ma ci si può sedere fianco a fianco alcuni giorni! ;)

A parte che sono un grande fan dei vecchi drive-in cinema. Purtroppo ce ne sono troppo pochi e lasciati andare, ma la grande cosa è che si può fare quello che si vuole in auto .... fintanto che le finestre sono colorate ;-)



Edited by leni` - 5/1/2010, 17:49
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 3/7/2009, 20:23




A me affascina tanto la nuova collezione delle Nike. Tutte colorate *-*
Comunque sì, sono d' accordo con Vale, p poco ma è meglio di niente U_U

CITAZIONE
Basta, rassegnatevi tutte, io e Tom siamo destinati..XD

Telepatia a distanza xDD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 3/7/2009, 23:02




Nuovo post da parte di Tom,sempre stesso link.

La star del suo video ahaha xD
Io lo amo, punto.
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 4/7/2009, 11:10




Il cane infatti si intravedeva dietro a lui nel video *-*
Pello il cane *-*
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 4/7/2009, 19:20




Stupendo il cane *.*
Comunque mi sta sorgendo il dubbio che forse non è Tom a scrivere...non so, non mi sembrano cose da lui.
Forse solo quella del cane
 
Top
Fee1702
view post Posted on 5/7/2009, 13:35




Ancora aggiornamenti Finalmente qualche foto anche degli altri.
Io inizio ad adorare seriamente questo blog.. *muore*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 5/7/2009, 14:57




Comunque non mi resta che ringraziare Tom per quello che sta facendo. Non mi importa se l'idea non sarà completamente sua, so solo che mi rende più partecipe della sua vta, in qualche modo, che riesce a vedere più "Tom" e non Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e, secondo me, questo per una fan è un grande regalo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:09
Avatar

Dare to dream

Group:
Member
Posts:
8,409

Status:


Già... Finalmente possiamo vedere un po' del vero carattere di Tom, quali sono le sue vere passioni e le cose a cui tiene...

Per quello che ho letto fino ad ora posso solo dire che lo trovo adorabile, ed è assolutamente perfetto per la mia sorella adottiva XD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 5/7/2009, 15:11




CITAZIONE (°Summer° @ 5/7/2009, 16:09)
Per quello che ho letto fino ad ora posso solo dire che lo trovo adorabile, ed è assolutamente perfetto per la mia sorella adottiva XD

Puoi dirlo forte Silviè xD
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 5/7/2009, 17:28




CITAZIONE (Fee1702 @ 5/7/2009, 15:57)
Comunque non mi resta che ringraziare Tom per quello che sta facendo. Non mi importa se l'idea non sarà completamente sua, so solo che mi rende più partecipe della sua vta, in qualche modo, che riesce a vedere più "Tom" e non Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e, secondo me, questo per una fan è un grande regalo.

 
Top
Fee1702
view post Posted on 5/7/2009, 17:56




Nuovo post di TOm
C'ha preso gusto xD
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 5/7/2009, 21:20




E' solamente l' entusiasmo del momento.
Starà tutto il giorno tutti i giorni davanti al suo computer in cerca di qualcosa da mettere nel suo blog.
U______U"
Il GattoPardo non perde tempo xD
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 5/7/2009, 22:04




Manca solo Gustav all'appello *.*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 6/7/2009, 21:07




Altri aggiornamenti
 
Top
.Jada.
view post Posted on 7/7/2009, 06:52




CITAZIONE
Altri aggiornamenti

Solo una cosa: E' Vivo!!
*__________*
 
Top
67 replies since 3/7/2009, 17:02   641 views
  Share