Sceen Queen, Alla scoperta di un nuovo stile

« Older   Newer »
  Share  
rok1
view post Posted on 10/4/2009, 14:58




Oggi vorrei sentire la vostra opinione su un nuovo stile che divulga fra le adolescenti lo Sceen Qeen.

E' uno stile che piace molto alle ragazzine giovan,i molte le definiscono le ''emo allegre'', ma posso dire che non hanno niente a che fare con lo stile emo!
I capelli sono per lo più colorati in modo stravagante colori tipo fuxia, acqua marina, verdi o anche schiariti fino a farli diventare platino con tante extation; devono essere molto curati e vaporosi e cillieggina sulla torta..una coroncina come le regginette (da cui ''Queen'')
il corpo è ornato che deve avere la pelle molto chiara e ornata da percing e tatuaggi.
Si vestono con abiti che fanno scena ( da cui ''Sceeen'') attillati, leopardato o di pelle molto glamur con magliettine di pucca, skeleanimals (che a dir la verità sono molto carine XD) o richiamanti i videogame degli anni 80, i jeans sono attillati neri o blu.Gli accessori comuni sono le coroncine nei capelli i fiocchetti e collanine moolto vistose.
Si truccano da vere proffessioniste e ammazza se sono brave!
Nato in america questo stile viene creato da Kiki Annibal, Dakota Rose, Audrey Kitting, Raquel Ridie, Zui Suicide (ammazza che nome!) e tante altre Sceen Queen molto popolari.Le band più in voga sono i Birng me the Horizon, Escape the Fate e i Saosin.

PS:Grazie della lettura.
 
Top
.Jada.
view post Posted on 10/4/2009, 15:23




Personalmente amo Hanna Beth *__*
{infatti è il volto si Sam nella mia ff XD
 
Top
blueNACHT;
view post Posted on 10/4/2009, 15:37




Ti consiglierei di modificare e correggere alcune nomi tra le scene queen più importanti, come Audrey Kitching e Kiki Kannibal C:
Comunque, io personalmente le adoro, solo che non andrei mai in giro con quei capelli.
Come scene queen amo Audrey, è spettacolare *-*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 10/4/2009, 16:37




A me il loro stile pice solo guardarlo, mi mette allegria. Ma di per sè, non ne sono una grande amante, troppa apparenza. Devo dire, però che alcune di loro sono molto particolari e hanno incarnato alla perfezione il modello di alcuni miei personaggi delle fanfiction. Due su tutte:
"Kiki Kannibal" e "Zui Suicide". Kiki però è la mia preferita.
 
Top
Astrid_Mermaid
view post Posted on 10/4/2009, 19:24




Non mi piacciono le Scene Queen XD
Senza offesa, ma le trovo senza senso, e la moda non è di mio gradimento >.<
 
Top
Kate ~
view post Posted on 10/4/2009, 19:30




Io non ho capito una cosa: ma che c***o sono le Scene Queen? Cioè, cosa mi rappresentano? E' un movimento legato alla musica oppure non c'entra nulla?
Mi sto perdendo in questo mondo incasinato, tra emo, scene queen, brutal e via discorrendo!!! XD
 
Top
rok1
view post Posted on 10/4/2009, 21:23




CITAZIONE
Io non ho capito una cosa: ma chi c***o sono le Sceen Queen?Cioè, cosa mi rappresentano?E' un movimento legato alla musica o non c' entra nulla?

Io vi ho ''presentato'' lo stile, poi psso fare pure un' altra ''presentazione'' sulla musica delle Sceen Queen!
 
Top
Astrid_Mermaid
view post Posted on 10/4/2009, 21:36




CITAZIONE (Kate ~ @ 10/4/2009, 20:30)
Io non ho capito una cosa: ma che c***o sono le Scene Queen? Cioè, cosa mi rappresentano? E' un movimento legato alla musica oppure non c'entra nulla?
Mi sto perdendo in questo mondo incasinato, tra emo, scene queen, brutal e via discorrendo!!! XD

Il gothic è il migliore *.*
(modestamente, vi appartengo io U.U)
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 14/4/2009, 13:25




Manco sapevo che esistessero XD
Sinceramente non capisco nulla di tutti questi stili, movimenti, modi di apparire e scelte di look...io non vorrei essere categorizzata o appartenere a un particolare stile...
Ognuno è unico, io non sarò così appariscente o così bella ma sono me stessa e nessuno si veste come me. W la diversità XDDD
 
Top
8 replies since 10/4/2009, 14:58   66 views
  Share