*Ali Spezzate*

« Older   Newer »
  Share  
Shynee
view post Posted on 4/4/2009, 21:32




Grazie Amy, sei sempre troppo buona. E apprezzo più di quanto non sappia dire il fatto che ci sei sempre stata con i tuoi commenti e complimenti. Tuttavia non so se meritarmeli davvero, perchè io mi sento tutt'altro che brava, e, addirittura, particolare.
 
Top
Lullaby;
view post Posted on 4/4/2009, 22:11




Credimi Niki, se io ho sempre detto e ribadito tutto ciò che ho detto è perchè credo veramente nelle tue capacità di scrittura, perchè la tua ff mi ha sempre emozionata, ed ho sempre parlato sinceramente.
A quanto vedo, nonostante tu non ti ritenga brava, quando invece lo sei, tu ritieni la scrittura qualcosa di fondamentale nella tua vita, sei legata a stretto contatto con essa, e perciò ti esorto a continuare a scrivere, per emozionare te stessa e chiunque legga
 
Top
_Th_devilish_
view post Posted on 5/4/2009, 21:03




non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
questa prima è semplicemente magnifica e mi è piaciuta troppo..
kuss^^
 
Top
•Zarza™;
view post Posted on 9/7/2009, 21:45




Riscusa ._. Chissa quanto mi odierai é_è
 
Top
Shynee
view post Posted on 10/7/2009, 17:45




Perchè pensi che ti odii?
 
Top
Fee1702
view post Posted on 11/7/2009, 12:29




Finalmene ce l'ho fatta a finirla, scusa ma non riuscivo più trovare il tempo per leggere niente ed ero rimasta parecchio indietro...
Nonostante i tuoi commenti negativi, non ho assolutamente trovato questa FF mediocre o a bombominkia, anzi...
Hai descritto Valentina alla perfezione e hai fatto capire perfettamente suoi stati d'animo. Si riusciva a capire il suo smarrimento e il suo attaccamento sviscerato per Bill quando le venivano in mente le sue parole nei momenti difficili. Io l'ho apprezzata e tanto, non è facile riuscire a descrivere situazioni e sentimenti in maniera così dettagliata e precisa, ma tu ci sei riuscita. Credo che tu abbia un gran talento che è migliorato notevolmente successivamente, "Clover's gift" ne è la prova.
Aspetto con ansia il sequel perchè credo che ci sia ancora molto da dire su questi due ^^
Baci, Fee
 
Top
Shynee
view post Posted on 11/7/2009, 13:23




Grazie mille Fee, sono felice che ti sia piaciuta ^^. Per quanto mi riguarda, questa fanfiction è un parte di me, un mio prolungamento naturale, se si può così dire, le sono affezionatissima.

CITAZIONE
Aspetto con ansia il sequel perchè credo che ci sia ancora molto da dire su questi due ^^

Oh, sì, su questa coppia c'è tantissimo da dire, e il sequel l'ho già pubblicato qui ^_^
 
Top
Fee1702
view post Posted on 11/7/2009, 13:47




Cavolo, mi è sfuggita allora.. rimedierò ^^
 
Top
52 replies since 18/2/2009, 10:49   2480 views
  Share