hig scool musical, il film che odio di più

« Older   Newer »
  Share  
rok1
icon5  view post Posted on 28/12/2008, 21:39




ciao ragazze,sono qui per chiarire un dubbio.... ma come mai a qualsiasi essere vivente che sia umano piace hig scool(cesso) musical!!!!!!con quellafaccia da cavallo di vanessa hudgens :sick: e quel gay di zac efron :sick: ? help io avere bisognio di chiarimenti! :(
kiss giuly
 
Top
Fee1702
view post Posted on 28/12/2008, 23:53




Ehm, Giuly... Per prima cosa moderiamo i termini per favore. Non manchiamo di rispetto su. Povero Efron.
Comunque non posso aiutarti, io non l'ho mai visto!

PS: "bisogno" senza "I" e si dice"High School musical".
BAci cara
 
Top
rok1
view post Posted on 30/12/2008, 15:47




sai, sono mooolto brava ad insultare image (potrei aprire un negozio di insulti:da giulia le butique du insult! scuse per non andare ad una festa o veglione do capodanno:sconti fino al 50% offerta image !)
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 30/12/2008, 22:11




Mi sono fermata al due XD
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 11/1/2009, 18:37




CITAZIONE (rok1 @ 30/12/2008, 16:47)
sai, sono mooolto brava ad insultare image (potrei aprire un negozio di insulti:da giulia le butique du insult! scuse per non andare ad una festa o veglione do capodanno:sconti fino al 50% offerta image !)

Scusa, ma per te gay è un insulto?
 
Top
rok1
view post Posted on 13/1/2009, 19:08




così e così
 
Top
•†God Must Hates Zarza†•
view post Posted on 13/1/2009, 19:35




O.O che significa così e così?
XD o lo è o non lo è XD

Comunque non è un reato essere gay O__O
Tantomeno un offesa..
E poi non credo sia il modo giusto per dare un opinione su una cosa sai..

Bisogna sempre rispettare i gusti degli altri. Come noi pretendiamo che rispettino i nostri gusti rispetto ai Tokio Hotel.



Per rispondere al topic direi che è un film che piace principalmente per i protagonisti secondo me..
Poi beh io li ho visti tutti e 3 e man mano come la maggior parte delle serie.. va peggiorando XD
è una storia di teeneger e di un amore tra teeneger..e alle ragazze.. specialmente le più piccole, piace soprattutto se riguarda un ragazzo come Zac Efron..

A me però non piace "Efren" (come lo chiamò Tom in un intervista XDD)
Comunque io non sono tra queste XD

 
Top
6 replies since 28/12/2008, 21:39   68 views
  Share