Vuoi un consiglio sulla trama della tua fanfiction?, Ecco il posto giusto!

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 5/12/2008, 21:17




Postate qui se volete un consiglio per la trama della vostra storia!
 
Top
•†God Must Hates Zarza†•
view post Posted on 11/1/2009, 15:19




Dunque.. sono la prima wow.. beh ne approfitto XD

Io sto scrivendo una mia fan fiction.. la trama è molto drammatica all'inizio.. Parla di una ragazza che ha problemi seri con il padre.. Per colpa sua infatti la madre è scappata lasciando però le figlie a lui..
Ora.. lei è scappata da sua Zia, con sua sorella minore.. Ho un dubbio.. se introdurre i Tokio Hotel oppure no...
Pensandoci la storia diventerebbe come le altre.. se non banale addirittura, perchè sai.. la solita storia che incontra bill kaulitz e nasce l'amore non mi ispira molto.
Dato che la zia l'ha invitata a distrarsi dai suoi problemi, le ha proposto di andare ad una sua sfilata di moda, pensavo di far entrare i Th di passaggio semmai.. Magari anche inseriti in mezzo ad altri gruppetti lì presenti per.. (devo ancora pensarci..).
Secondo te devo o non devo inserirli? Perchè non voglio si banalizzi troppo con la favoletta che incontra proprio uno famoso e si innamorano XD
Voglio ci sia una storia d'amore che la aiuta.. ma non so consigliami te >_<


 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 11/1/2009, 16:44




CITAZIONE (•†God Must Hates Zarza†• @ 11/1/2009, 16:19)
Dunque.. sono la prima wow.. beh ne approfitto XD

Io sto scrivendo una mia fan fiction.. la trama è molto drammatica all'inizio.. Parla di una ragazza che ha problemi seri con il padre.. Per colpa sua infatti la madre è scappata lasciando però le figlie a lui..
Ora.. lei è scappata da sua Zia, con sua sorella minore.. Ho un dubbio.. se introdurre i Tokio Hotel oppure no...
Pensandoci la storia diventerebbe come le altre.. se non banale addirittura, perchè sai.. la solita storia che incontra bill kaulitz e nasce l'amore non mi ispira molto.
Dato che la zia l'ha invitata a distrarsi dai suoi problemi, le ha proposto di andare ad una sua sfilata di moda, pensavo di far entrare i Th di passaggio semmai.. Magari anche inseriti in mezzo ad altri gruppetti lì presenti per.. (devo ancora pensarci..).
Secondo te devo o non devo inserirli? Perchè non voglio si banalizzi troppo con la favoletta che incontra proprio uno famoso e si innamorano XD
Voglio ci sia una storia d'amore che la aiuta.. ma non so consigliami te >_<

Il punto è: devi scrivere una storia con i Tokio Hotel, o devi scrivere una storia?
Perchè per la prima cosa, io avrei un'idea, ma... vedi te xD
 
Top
•†God Must Hates Zarza†•
view post Posted on 11/1/2009, 21:15




CITAZIONE (.Blue Nacht; @ 11/1/2009, 16:44)
CITAZIONE (•†God Must Hates Zarza†• @ 11/1/2009, 16:19)
Dunque.. sono la prima wow.. beh ne approfitto XD

Io sto scrivendo una mia fan fiction.. la trama è molto drammatica all'inizio.. Parla di una ragazza che ha problemi seri con il padre.. Per colpa sua infatti la madre è scappata lasciando però le figlie a lui..
Ora.. lei è scappata da sua Zia, con sua sorella minore.. Ho un dubbio.. se introdurre i Tokio Hotel oppure no...
Pensandoci la storia diventerebbe come le altre.. se non banale addirittura, perchè sai.. la solita storia che incontra bill kaulitz e nasce l'amore non mi ispira molto.
Dato che la zia l'ha invitata a distrarsi dai suoi problemi, le ha proposto di andare ad una sua sfilata di moda, pensavo di far entrare i Th di passaggio semmai.. Magari anche inseriti in mezzo ad altri gruppetti lì presenti per.. (devo ancora pensarci..).
Secondo te devo o non devo inserirli? Perchè non voglio si banalizzi troppo con la favoletta che incontra proprio uno famoso e si innamorano XD
Voglio ci sia una storia d'amore che la aiuta.. ma non so consigliami te >_<

Il punto è: devi scrivere una storia con i Tokio Hotel, o devi scrivere una storia?
Perchè per la prima cosa, io avrei un'idea, ma... vedi te xD

Ho iniziato con l idea di metterci i th infatti l'ho pubblicata sul forum loro XD però sono indecisa ora che sto andando avati..
Spara ò.ò
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 11/1/2009, 22:20




Beh, cambierebbe un po' la trama. Comunque...
Si ritrova a suo malgrado a fare da modella per qualche occasione così, ee durante una sfilata uno dei tokio hotel la nota, ma lei d'altronde non li conosce e non sa chi siano.
e bla bla bla lei diventa sempre più famosa, e il ragazzo continua a cercarla finchè non la trova all'ennesima sfilata, dove nell'after party può finalmente incontrarla e bla bla bla xD
Non so, mi è venuto subito in mente questo, poi certo, sarebbe più complicata la trama, non con tutti questi bla bla bla xD
 
Top
•†God Must Hates Zarza†•
view post Posted on 12/1/2009, 19:35




Beh *-* sarebbe! Solo che lei non sfila però può andare perchè ho in mente come fare *__* Grazie milllllllllle cara *____*
Mi hai ispirata.. ora continuo *__*
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 13/1/2009, 16:16




AHAHAHHA ti ringrazio cara *-*
Son contenta di esser la musa ispiratrice u_u
 
Top
rok1
view post Posted on 9/3/2009, 22:40




Ragazze siate sincere: parla di una ragazza di Amburgo, di nome Angeline, che sognia continuamente il volto di Bill e quando viene invitata da sua cugina in Francia a trascorrere le vacanze estive lei gli presenta il suo nuovo ragazzo(Tom) e lui si porta dietro suo fratello(Bill) poi l' amore tra Angeline e Bill matura molto in fretta però Angeline va in coma e per Bill succede il finimondo poi c' è tutto un susseguirsi di eventi...Che ve ne pare?
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 10/3/2009, 15:26




Beh, è molto banale il fatto che la cugina sia fidanzata con uno dei Tokio Hotel, forse dovresti cambiare quella parte lì.
E poi, rok... sogna si scrive senza I C:
 
Top
~ Serenella ~
view post Posted on 10/3/2009, 15:33




Sì, anche secondo me quella parte andrebbe un po' modificata, anche perchè ce ne sono parecchie di ff come quella che vorresti fare tu, e a lungo andare annoierebbe il lettore perchè tanto si sa sempre come va a finire...xD
Ti consiglio, come ha detto Nacht, di modificare quindi quella parte lì....^^
Come sono ripetitiva...=.="
 
Top
Fee1702
view post Posted on 5/4/2009, 12:43




Me chiede umilmente un consiglio alla signoria vostra *bubù*

Allora, sto progettando una nuova fanfiction che avrà per protagonista Tom, ma che vedrà come personaggio anche Bill, così potrò postarla anche qui.
Allora, non so chi di voi ha letto "Memories", la mia ultima One shot, ecco: non so se partire con una fanfiction che abbia per inizio proprio quella One shot o se dedicare una fanfiction alla coppia Brigitte -Tom di "Twin souls". Mi sto arrovellando, vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiii.
 
Top
~ Serenella ~
view post Posted on 5/4/2009, 13:09




Sarebbe bello vedere una fan fiction in onore a Brigitte-Tom, visto che fino ad adesso sono stati entrambi "personaggi secondari".
La one shot memories l' ho letta, ma devo rileggermela perchè non me la ricordo più. Sorry :(
Comunque, una fan fiction in onore a quella "coppietta" sarebbe bello.
Questo è quello che penso xD
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 5/4/2009, 13:42




Per me, invece, sarebbe bello rinnovare un po' le acque xD
Cioè, magari con personaggi nuovi, con una nuova personalità, con diversi anni, diverse esperienze.
E, a dirla tutta, dei personaggi che corrispondessero alla tua One Shot mi piacerebbero molto, anche perché, come tutti sanno, io sono per le storie tristi xD
Non so Vale, scegli te ;D
 
Top
~ Serenella ~
view post Posted on 5/4/2009, 13:45




Ma si, io intendevo che voleva interpretare una fan fiction Tom come personaggio, giusto?
Ecco, tenere la coppia Brigitte e Tom, ma cambiare il contesto. Mi piaceva solo l' idea di Brigitte e Tom insieme, tutto qui xD
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 5/4/2009, 13:56




Io, invece, volevo vedere una coppia nuova xD
 
Top
18 replies since 5/12/2008, 21:17   338 views
  Share