Il sogno più bello...

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 8/11/2008, 01:04




Qual è il sogno più bello che avete fatto? *me curiosa*
Domani racconterò anche il mio ma ora mi si chiudono gli occhi...
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 8/11/2008, 13:52




Mmm...quando mi viene te lo dico Vale XD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 10/11/2008, 18:44




Ricordo quest'estate di aver sognato il mio ex tornare da me e dirmi ciò che spererei con tutta me stessa che riuscisse un giorno a trovare il coraggio di dire:
"Mi sono sbagliato, perdonami! Torna da me!"
Tutto era così reale...I suoi occhi, il suo viso..Tutto!
Mi sembrava davvero di stringerlo a me.
Poi un lampo, la sveglia che suona e un sogno spezzato...
E' per questo che ho sempre sostenuto che secondo me è meglio fare gli incubi, perchè almeno non si maledice la realtà!
 
Top
Fee1702
view post Posted on 23/11/2008, 17:20




Oddio dopo aver sognato Bill credo che non possa esistere sogno migliore!!!!!!!!!!!
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 23/11/2008, 21:36




Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...
Andavo nello studio ed accendevo il computer...
Entravo nel forum ufficiale...
E partiva un video...
C'era scritto TOM KAULITZ MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE...
E c'era Bill...
Urlava NON è STATO UN INCIDENTE, LO HANNO UCCISO...
Io ovviamente scoppiavo a piangere, e stavo male...
Poi vedevo un video che commemorava la sua memoria...
Con le sue foto sorridenti in bianco e nero...
E piangevo ancora più forte...
Ed urlavo RIPORTATEMELO INDIETRO...
 
Top
Fee1702
view post Posted on 23/11/2008, 21:42




oddio che trauma
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 23/11/2008, 22:57




Già, mi sono svegliata piangendo...
 
Top
Fee1702
view post Posted on 24/11/2008, 08:04




Comunque dice che sognare la morte di una persona equivale ad allungarle la vita! Quindi caro Tom, vivrai a lungo!
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 24/11/2008, 15:49




Oddio che brutto sogno, povero Bill !!! ç___ç
 
Top
Fee1702
view post Posted on 24/11/2008, 15:50




Mai una volta che tu dica povero Tom.... xD Scherzo Schwe
 
Top
•Blue Nacht;
view post Posted on 24/11/2008, 16:50




;_;

Stanotte ho sognato di girovagare per la città a minigonna e libri in mano. Era tutto buio ed ad un certo punto entravo in un portone della chiesa tutto illuminato. Appena varcato mi ritrovo in un'altra città, all'uscita di una chiesa diversa, e due signori davanti parlando dicono fra di loro che questa è la Maddalena, un'isola della sardegna da tutt'altra parte dove abito io °_°
Scendo gli scalini della chiesa e mi trovo in una piazza gigantesca, illuminata da un solo palo della luce, così mi dirigo al buio (con l'illuminazione del cellulare) verso la via di destra, ma questa sale verso l'alto, come una collina, alchè mi convinco che non è la direzione giusta.
Vado nella strada di sinistra e sento rumori strani ;_; e sempre al buio cammino con il cellulare, per farmi luce, ma anche questa strada è una salita senza fine.
Torno nelle scalette della strana chiesa, pensando che come sono entrata in quella città, potrei anche uscire, e trovarmi nuovamente alla mia città.
Ed invece il portone è chiuso, e io mi dispero, sento rumori, è buio e solo il lampione illumina una piazza gigantesca con monumenti tutt'attorno ;_; , son in minigonna, chissà quanta gente perversa ci sarà a quell'ora della notte in un posto come quello.
*trema*
Son traumattizzata ;_;

Il sogno più bello mi deve venire in mente, ma dato che FORSEEE questo sogno mi ha fatto capire delle cose .-. lo posto nei belli perchè mi ha aiutata xD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 24/11/2008, 16:53




Oddio Vale...molto inquietante. Mi piacerebbe saper interpretare i sogni. Mi affascinano un sacco... Chissà dove vaga la mente di notte.
 
Top
o° Vale °o
view post Posted on 25/11/2008, 20:58




Bello questo topic, ottima idea, Vale!
per adesso mi vengono in mente solo incubi teribilmente angoscianti, ma quando mi verrà in mente un bel sogno, ve lo racconterò! :D
 
Top
Fee1702
view post Posted on 26/11/2008, 21:42




Grazie Vale! Cmq se vuoi puoi mettere anche i brutti sogni!
 
Top
o° Vale °o
view post Posted on 27/11/2008, 14:25




Ok... u sogno BRUTTISSIMO che ho fatto ultimamente è stato circa 3 notti fa...
Il mio ragazzo usciva con una sua ex per chiarire alcune cose; io rimanevo in casa a fare avanti e indietro per il corridoio. Avevo paura che si ritrovasero e che lui mi lasciasse...
Nel sogno, poi, lui mi mandava un sms in cui mi diceva di aver risolto alcune questioni con lei e di voler riprendere la loro storia... ergo, mi lasciava via sms!
Mi sono svegliata perchè era arrivato un messaggio... apro la crtella degli sms ricevuti,,, è lui! Fortunatamente era solo il messaggio del buongiorno!
però avevo un senso d'ansia fortissimo e le lacrime agli occhi...
Sogno terribile!
 
Top
30 replies since 8/11/2008, 01:04   229 views
  Share