"Rise up!"

« Older   Newer »
  Share  
rok1
view post Posted on 6/4/2009, 18:00




Bellissimo, fantastico e grazie a te Serna che mi hai intrattenuto ogni giorno con questi bellissimi capitoli :cry: :cry: Dankeshin!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Astrid_Mermaid
view post Posted on 6/4/2009, 19:08




Che bella Sere *.*
Freddy era il migliore U.U
 
Top
Mindy95
view post Posted on 11/6/2009, 17:43




oddio che bella io l'ho letta tra ieri e oggi e che dire... Freddy è troppo mitico!! XD XD brava complimenti e W Freddy che odora di camomilla.


(non dico che Bill e jess siano adorabili perchè è scontato)
 
Top
blueNACHT;
view post Posted on 27/6/2009, 19:38




Mindy, prima di postare sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione. Grazie.
 
Top
Mindy95
view post Posted on 30/6/2009, 20:21




CITAZIONE (blueNACHT; @ 27/6/2009, 20:38)
Mindy, prima di postare sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione. Grazie.

Ok mi scuso
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 13/6/2010, 21:08




Salve,Stiamo parlando su Fb,ma io sono qui unicamente per commentare la tua piccola opera.
Mi piace molto,ma davvero,io sono molto critica su queste cose,lo sono perchè amo scrivere,di tutto,amo ogni forma d'arte,ma la scrittura e la musica sono due cose che faccio mie più di tutt'altro
Mi piace davvero molto,è scritta molto bene,ogni dettaglio,ogni discorso,si devo dire che mi ha colpita,ma più di tutto mi ha colpito ciò che c'è scritto nella tua firma,ti giuro quello mi ha lasciata molto scossa,come si fa a sentirsi cosi,me lo ricordo,sentirsi cosi quasi vuote,e porsi mille domande ma la più frequente è sempre la stessa perchè io non posso dire "io c'ero"
E brucia un pò l'anima quando vedi foto video di eventi andati...
Sere mi sono legata molto a te,davvero,sei mia complementare sei mia madre sei N,ma sei prima di tutto una persona meravigliosa con un cuore immenso e straordinario,cosi buona e dolce ma tanto carica di emozioni e di bene da donare,e da ricevere.
<3
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 13/6/2010, 21:30




CITAZIONE
Salve,Stiamo parlando su Fb,ma io sono qui unicamente per commentare la tua piccola opera.
Mi piace molto,ma davvero,io sono molto critica su queste cose,lo sono perchè amo scrivere,di tutto,amo ogni forma d'arte,ma la scrittura e la musica sono due cose che faccio mie più di tutt'altro
Mi piace davvero molto,è scritta molto bene,ogni dettaglio,ogni discorso,si devo dire che mi ha colpita,ma più di tutto mi ha colpito ciò che c'è scritto nella tua firma,ti giuro quello mi ha lasciata molto scossa,come si fa a sentirsi cosi,me lo ricordo,sentirsi cosi quasi vuote,e porsi mille domande ma la più frequente è sempre la stessa perchè io non posso dire "io c'ero"
E brucia un pò l'anima quando vedi foto video di eventi andati...
Sere mi sono legata molto a te,davvero,sei mia complementare sei mia madre sei N,ma sei prima di tutto una persona meravigliosa con un cuore immenso e straordinario,cosi buona e dolce ma tanto carica di emozioni e di bene da donare,e da ricevere.
<3

Al diavolo se vado in off topic con quello che sto per scrivere.
Grazie E, davvero.
Grazie per sopportami, per sorbirti le mie paranoie e per rispondere ai miei messaggi su anguria e gelati.
Grazie per aver capito come sono realmente, anche se ci conosciamo da poco. Ma siamo complementari, no? E i complementari si intendono alla perfezione.
Hai detto che ami l' arte, la musica, la scrittura. Sono cose che amo anche io e ti capisco, come tu capisci me.
Grazie per avermi fatto capire che valgo qualcosa, almeno per qualcuno.
Grazie per avermi fatto capire quanto cambiare per gli altri sia sbagliato. Chi mi vuole davvero può accettarmi anche per quella che sono, no?
Grazie per essere sempre disponibile con me, anche se abitimo un PO' lontane.
Grazie di tutto, davvero.
Grazie anche per esserti letta tutta la fan fiction, dall' inizio alla fine. Te ne sono grata, davvero. E grazie anche per i complimenti che mi ha fatto riguardo alla mia scrittura.
Grazie, anche se mi dici in continuazione di non ritelo. (:
Grazie <3
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 13/6/2010, 21:35




Ecco,N non devi ringraziare,sei la mia complementare,ci siamo scelte,siamo gemelle ricordi?
Io combatto per te e tu per me per sempre,quanto è vera questa canzone<3
Non devi dirmi grazie io ti apprezzo,io ti voglio bene per quella che sei,perchè sei talemtne speciale che chi non ti apprezza ma ti cambia non capisce la persona meravigliosa che sei
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 13/6/2010, 21:37




Io ti ico grazie perchè non posso fare altro, E, non sei qui...
Però un giorno riusciremo a vederci...ed essendo complementari per scelta, sono sicura che risolveremo anche il problema della distanza.
Ti voglio bene...non ti lascio, promesso <3
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 13/6/2010, 21:39




ç___________ç Forse quel non ti lascio promesso era la la frase che volevo sentirmi da tempo
Promesso ascolterò ogni istante le tue paranoie,le tue lezioni di vita su anguria,sulle patate,sui gelati,perchè esserti amica vuol dire tutto questo,vera amica però,la distanza non mi fa paura io ti abbraccerò un giorno <3
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 13/6/2010, 21:40




CITAZIONE
ç___________ç Forse quel non ti lascio promesso era la la frase che volevo sentirmi da tempo
Promesso ascolterò ogni istante le tue paranoie,le tue lezioni di vita su anguria,sulle patate,sui gelati,perchè esserti amica vuol dire tutto questo,vera amica però,la distanza non mi fa paura io ti abbraccerò un giorno <3

Ci conto <3
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 13/6/2010, 21:41




Promesso <3
 
Top
146 replies since 19/1/2009, 16:40   1562 views
  Share