~Dagegen~, °°Fan Fiction°°

« Older   Newer »
  Share  
saretta_96
view post Posted on 5/10/2009, 20:42




okok!!!! *aspetta con ansia*!!!^^
 
Top
saretta_96
view post Posted on 7/10/2009, 21:09




posta presto!!!!^^
 
Top
saretta_96
view post Posted on 9/10/2009, 17:44




quando posti???
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 29/10/2009, 18:27




21° Capitolo -Surprise Or Blow?-
Quella mattina mi svegliai tardi, molto tardi e se non fosse stato per il cellulare che squillava ininterrottamente, vibrando sul comodino,probabilmente avrei continuato a dormire per non so quante ore. Aprii gli occhi e ci misi un po' per connettere il cervello e capire che non era la sveglia di Gustav a suonare ma il mio cellulare, infatti non feci in tempo ad allungare il braccio che gli squilli terminarono insieme alla vibrazione. Presi comunque il cellulare, strofinandomi un occhio e guardai sul display la chiamata persa, era di Kerstin, mi ricordai che qualche giorno prima mi aveva chiamato e non avevamo finito di parlare, mi ero completamente dimenticando che dovevo richiamarla. Decisi di andare prima a sciacquarmi il viso nella speranza di svegliarmi un po' poi ripresi il cellulare e la chiamai, rimanendo in attesa che rispondesse, mi sdraia sul letto, afondando la nuca nel cuscino e quasi mi riaddormentai
-Bill!-
La sua voce mi fece sobbalzare
-Kerstin, ciao-
Risposi con voce impastata dal sonno, era sempre così quando dormivo troppo, ero rimbambito tutto il giorno. Ero curioso di sapere cosa voleva così mi sforzai di tenere gli occhi aperti
-Senti volevo dirti che sono in aereo, sto venendo a trovarti-
All'inizio credetti di non aver capito bene, la sonnolenza mi stava forse facendo brutti scherzi?
-Scusa?-
Mi strofinai entrambi gli occhi alzandomi a sedere di colpo
-Si, sei ancora in Germania vero? Perchè sto venendo li, dato che mio padre mi ha comprato due biglietti andata e ritorno per andare a trovare Lidia ma dopo magari vorrei passare da te se ci sei, ho molta voglia di rivederti, non puoi immaginare quanto mi sei mancato-
Ero scioccato tanto che rimasi per una decina di secondi con la bocca spalancata e quasi mi cadde il telefono dalle mani, sinceramente non sapevo se essere felice di rivederla oppure no. Chiusi la bocca e deglutii pesantemente
-Bill ci sei?-
Chiese un po' allarmata, io strizzai gli occhi
-Si si scusami, sono ancora in Germania, a che ora credi di arrivare più o meno?-
Le chiesi cercando di mostrarmi calmo, e ciò mi riuscì dato che fortunatamente la voce non tremava come le mie mani, non sapevo neanche io pechè ero così nervoso e agitato, forse pechè ero ancora abbastanza insicuro riguardo ai miei sentimenti per lei o meglio non sapevo cosa mi avrebbe suscitato vederla, abbracciarla, toccarla di nuovo e non sapevo come avrei reagito ad un suo ripensamento riguardo alla nostra relazione, non sapevo cosa avrei risposto se mi avesse chiesto di tornare con lei, se fosse successo poco tempo prima, in quel periodo di "agonia" in cui avevo avuto disperatmente bisogno di lei, sicuramente sarei tornato da lei anche a costo di raggiungerla in California, ma ora? Ora non lo sapevo, la cosa giusta sarebbe stata essere sicuro che avrei risposto di no perchè stavo con Daisy, ma ero talmente sconvolto, sorpreso, da ritrovarmi nuovamente confuso
-Credo di arrivare per l'ora di cena-
Mi rispose, c'era una strana forma di euforismo nella sua voce, sicuramente pechè era contenta di rivedermi e se mi avesse invitato a mangiare una pizza? Cosa avrei detto a Daisy? La verità certo, nient'altro che la verità, non le avrei tenuto nascosto nulla specialmente se era qualcosa che riguardava Kerstin, pensai attentmente a come avrei risposto al suo possibile invito o a qualsiasi altra domanda che avrebbe potuto mettermi in difficoltà e questo servì solo ad aumentare l'attacco di tremarella, cosa diavolo mi era preso?! Dovevo calmarmi immediatamente, mi schirii la voce pe risponderle
-Ok allora dove vuoi che ci incontriamo?-Le chiesi prendendo prima un bel respiro
-Davanti all'hotel dove state alloggiando...se per te va bene-
Mi rispose sempre con lo stesso tono eccitato, come quello di un bambino ansioso di aprire il suo regalo di Natale
-Perfetto, noi stiamo alloggiando all'hotel Side di Amburgo, ci vediamo qui sotto, dopo ok?-
Le risposi e per qualche inspiegabile motivo le mie labbra si incurvarono in un piccolo sorriso
-Benissimo, a dopo allora-
Mi rispose chiudendo la telefonata. Mi alzai dal letto e posai il cellulare sul comodino, barcollai, avevo dormito davvero troppe ore: erano le 16.30, mi diressi fuori dalla stanza e andai a sbattere contro Georg e Tom che mi guardarono sorridendo divertiti
-Che brutta cera fratellino, sicuro di stare bene?-
Mi chiese Tom dandomi una pacca sulla spalla e ciò mi fece quasi perdere l'equilibrio, stavo davvero rincoglionito non avrei più dormito così tanto in vita mia sembravo ubriaco
-Si sto bene ho solo dormito troppo-
Risposi un po' acidamente, poi mi feci spazio tra i due e raggiunta la reception feci marcia indietro, cos'era che dovevo fare? Ah giusto andare da Daisy, mi guardai ero in pigiama non potevo uscire così! Tornai di corsa in camera ancora un po' barcollante e mi vestii di corsa, non pesi troppo tempo con i capelli, uscii e saltai in macchina dirigendomi di fretta verso casa di Daisy ed Emily, accesi la radio, magari un po' di musica mi avrebbe fatto svegliare un po' di più. Ci misi poco ad arrivare e prcheggiai velocemente davanti al vialetto poi corsi davanti alla porta e suonai il campanello, venne ad apriri dopo poco una donna alta e snella dai capelli castani e mossi, sulla cinquantina, mi guardò alzando un sopracciglio e storcendo la bocca, poi si acciglio e mi sorpassò battendo istericamente i tacchetti delle scarpe sulla stradina di cemento che copriva centralmente la breccia, mi voltai a guardarla e subito mi setii picchiettare su una spalla, sobbalzai e mi girai, la testolina minuta di Daisy spuntava dalla porta e mi sorrideva teneramente un po' come una bimba, ma nei suoi occhi c'era un leggero velo di tristezza
cos'era successo?
 
Top
saretta_96
view post Posted on 30/10/2009, 19:07




che cosa è successo?? lo voglio sapere posta prestooooooooooo!!!!^^
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 30/10/2009, 19:42




posterò il più presto possibile ^^ perdono per il ritardo ma ho avuto dei problemi personali
 
Top
.laetitia.
view post Posted on 31/10/2009, 13:16




Spero si sia risolto tutto cara...
 
Top
saretta_96
view post Posted on 3/11/2009, 18:44




ah tranquilla....spero anche io che si sia risolto tutto...
 
Top
saretta_96
view post Posted on 20/12/2009, 13:26




ma non posti più?? :(
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 1/1/2010, 19:45




scusatemi se i sono fermata ma non ho avuto proprio tempo di continuare la FF comunque posterò a breve ^^
 
Top
saretta_96
view post Posted on 12/3/2010, 18:34




Capito ^_^
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 4/4/2010, 17:52




Si lo so è un sacco di tempo che non continuo questa FF ma ho avuto un sacco di problemi e non ho avuto la possibilità di continuarla
Scusatemi Y_Y ecco il capitolo nuovo:

22° Capitolo –No!-

Rimasi a guardarla, cercando di decifrare cosa nascondesse il suo sguardo malinconico, poi ricambiai il sorriso e mi avvicinai per darle un bacio, ma lei mi fermò prendendomi la mano
-Vieni, entra -
Mi sussurrò trascinandomi dentro casa, poi chiuse cautamente la porta come se avesse paura di fare rumore e dopodiché mi portò in camera sua e mi fece sedere sul letto
-Devo parlarti...-
Mi disse chiudendo anche la porta della sua camera. Doveva parlarmi? Di cosa? L’ansia cominciò ad assalirmi, avevo paura che volesse lasciarmi, anche lei, ma rimasi calmo o almeno ci provai
-Dimmi, ti ascolto-
Risposi rivolgendole un piccolo sorriso, un po’ forzato. Lei si schiarì la voce, sedendosi accanto a me
-Credo che tu abbia visto mia madre uscire poco fa-
Iniziò mordendosi il labbro inferiore, io annuii ma la lasciai continuare. Non avevo sospettato minimamente che potesse essere sua madre, mi aveva detto che era a Varsavia e non credevo che sarebbe mai passata qui ad Amburgo.
-E’ venuta perché mio padre le ha telefonato e le ha detto che ultimamente rimango fuori casa fino a tardi, che non rispetto gli orari che lui mi da e...le ha parlato anche di te...e per questo, lei oggi è venuta per portarmi via prima della fine delle vacanze-
Continuò, mentre la voce le tremava. Io non sapevo come reagire, deglutii guardandola. Non volevo, non volevo assolutamente! Anche se sapevo che in termine di pochi giorni, sarebbe dovuta comunque tornare a casa sua ma, ora era troppo presto! Mi prese la mano e intrecciò le dita con le mie
-Che cos’ha detto di me, tuo padre? Perché tua madre vuole portarti via?-
Le chiesi, non riuscivo a capire il motivo di questa partenza anticipata, non riuscivo a capire se era per colpa mia o per colpa sua o forse non era di nessuno dei due…magari era la troppa severità dei suoi genitori
-Le ha detto che sembri un tipo strano e che molto probabilmente è colpa tua se non sto rispettando le regole che mi da lui...non capisce che tu non centri nulla, non capisce che non sono più una bambina, è capace solo a rimproverarmi, ad alzare la voce e a mettermi in punizione...io non posso stare lontana da te, io non posso, non posso!-
Rispose mentre una lacrima le rigava la guancia, seguita subito dopo da un’altra e da un’altra ancora finchè cominciò a piangere e a singhiozzare. Io le asciugai il viso con la mano libera e poi la strinsi a me cingendola con un braccio e dandole un bacio tra i capelli, veniva da piangere anche a me, ma lei ora aveva bisogno di essere consolata da me e io non potevo permettermi di crollare di nuovo. Rimanemmo così finchè non smise di piangere, sciolse l’abbraccio e mi guardò con quegli occhi dolci che ogni volta mi facevano sciogliere e che ora erano rossi e gonfi dal pianto. Le accarezzai una guancia e le diedi un bacio sulle labbra, lei lo accolse subito, circondandomi il collo con le braccia mentre io facevo scendere entrambe le mani lungo i suoi fianchi, mi staccai lentamente dal bacio e le sorrisi, rimanendo con la fronte contro la sua, lei ricambiò e ricominciò a baciarmi, facendo salire una mano dietro la mia nuca e affondando poi le dita tra i capelli, in quel momento la porta della sua camera si aprì senza che neanche ce ne accorgessimo
-Daisy tua ma...-
Disse una voce maschile che ci fece staccare immediatamente, spalancando gli occhi e girandoci verso la porta da cui spuntava, la testa grassoccia del padre di Daisy che ci guardava attonito, ma il suo sguardo ci mise poco a diventare da stupito a infuriato e spalancò la porta con una tale foga, che sbatté contro la parete facendoci sobbalzare entrambi
-Tu! Vattene immediatamente da casa mia!-
Tuonò rivolgendosi a me e indicandomi, si, mi faceva paura ma non avrei rinunciato a lei per niente al mondo in quel momento. La vidi alzarsi dal letto stringendo i pugni lungo i fianchi ricominciando a piangere di rabbia
-Perché non te ne vai tu invece, perché non esci dalla mia vita e mi lasci in pace una volta per tutte!-
Gridò rivolgendosi al padre, io la guardai spalancando gli occhi, così come l’uomo che rimase praticamente pietrificato, sembrava quasi avesse smesso di respirare, e ne fui quasi convinto se non fosse perché lo vidi abbassare lo sguardo
-Vai...tua madre ti sta aspettando in macchina-
Sussurrò rivolto a Daisy che intanto continuava a piangere e mi prese per un polso, facendomi alzare dal letto e trascinandomi fuori dalla camera, lasciando il padre li, immobile, appoggiato allo stipite della porta. Prese la giacca e senza infilarla, uscì fuori trascinandomi con lei e sbatté la porta di casa poi mi portò fino alla macchina della madre che, guardandomi dall’interno della macchina col finestrino abbassato, mi fulminò con lo sguardo, Daisy lo notò e sorrise amaramente guardandola
-Che ti piaccia o no, io amo questo ragazzo e il fatto che tu adesso mi allontani da lui non significa che lo dimenticherò o che smetterò di amarlo, mamma!-
Esclamò guardando sua madre negli occhi e scuotendomi il braccio mentre continuava a tenermi per il polso, poi per bisogno o forse per ripicca, mi lasciò il polso e mi diede un bacio sulle labbra, un bacio abbastanza violento, dato con rabbia, ma lo accolsi lo stesso
-Entra in macchina!-
Le ordinò la madre infuriata, aprendo lo sportello e strattonandola per la maglia, per farla staccare da me, lei sorrise di nuovo ma stavolta rivolta a me, mentre nuove lacrime scendevano lungo il suo viso e la vidi pronunciare con il labiale la frase “ti amo”, sorrisi tristemente sussurrando un “anche io” mentre lei entrava in macchina sbattendo lo sportello e allacciandosi la cintura, poi fece per sporgersi dal finestrino, ma la madre lo chiuse, precedendola, e Daisy si limitò a premere i palmi delle mani contro il vetro, guardandomi e continuando a piangere, mentre la macchina usciva dal vialetto di casa. Decisi di seguirla e lo feci, anche correndo quando la donna premette il piede sull’acceleratore per seminarmi, ma alla fine, purtroppo vinse lei e io, stremato e col fiato corto, mi sedetti sul marciapiede, mentre le macchine che passavano mi schizzavano fango addosso. Mi portai la testa tra le mani, iniziando a piangere, volevo sapere perché adesso che avevo trovato un po’ di serenità, mi era stata tolta anche questa felicità, non lo trovavo giusto.

Non so per quanto tempo rimasi seduto su quel marciapiede a disperarmi, ma sta di fatto che avevo perso la cognizione del tempo e quando tornai a prendere la macchina a casa del padre di Daisy era già buio, salii in macchina e misi in moto, affonando nel sedile, non m’importava se ero sporco da fare schifo, accesi di nuovo la radio e continuai a cambiare stazione e a sbuffare finchè non arrivai in hotel, parcheggiai e mi accorsi che c’era Tom davanti all’entrata che stava fumando, insieme ad un bodyguard e insieme a loro c’era qualcun altro, affilai lo sguardo per capire chi era ma non vedevo molto, era buio, scesi dalla macchina e mi diressi verso di loro, avvicinandomi meglio vidi che c’era Kerstin con loro! Lei appena mi vide mi corse incontro ma si fermò a pochi centimetri da me
-Oh dio! Ma che cosa ti sei combinato?!-
Mi chiese scrutandomi dalla testa ai piedi, si ero veramente sporco e credo che anche la mia espressione non dovesse essere proprio il massimo
-Lasciamo stare non ho voglia di parlarne-
Risposi un po’ scocciato, lei mi prese per mano, e raggiungemmo Tom che mi guardò stupito e anche schifato
-Che cazzo ti è successo?!-
Chiese strabuzzando gli occhi, io scossi la testa e aspettai che Tom finisse la sigaretta per poi entrare in hotel, quando arrivammo in camera, chiesi scusa agli altri e mi fiondai in doccia, anzi diciamo che mi ci spinse Kerstin per forza, io neanche avevo voglia di guardarmi allo specchio! Aprii l’acqua calda e scivolai lentamente contro il muro della doccia, fino a che toccai il fondo e mi portai le gambe al petto, posando la fronte sulle ginocchia, mi rialzai dopo un po’ e cominciai ad insaponarmi, poi mi sciacquai ed uscii
-Posso entrare?-
Sentii dall’altra parte della porta, io mi infilai di corsa l’accappatoio e andai ad aprire la porta, mi trovai davanti Kerstin, che prese a guardarmi con la bocca semiaperta, poi deglutì mordendosi il labbro
-Bill...-
Sussurrò tornando seria, mentre io mi spostavo una ciocca di capelli
-Non ti sto riconoscendo! Questo non è il Bill che...-
Cominciò ma io la interruppi bruscamente
-Che hai lasciato?!-
Chiesi sarcastico guardandola negli occhi, e lei non riuscì a sostenere lo sguardo e lo abbassò, io mi morsi il labbro sentendomi un po’ in colpa
-Scusami-
Mormorai alzandole il mento con un dito, lei mi sorrise leggermente e scrollò le spalle, poi mi posò una mano sulla guancia
-Sai benissimo il motivo per cui l’ho fatto e sai anche che io...-Avvicinò il viso al mio, posando lo sguardo sulle mie labbra
-Sono ancora innamorata di te-
Sussurrò avvicinandosi per darmi un bacio, ma io mi ritrassi, se lo avesse fatto qualche settimana prima io non l’avrei di certo respinta, anzi!
-Sai, io fino a poche ore fa avevo qualche dubbio sul fatto che ti avessi dimenticata...ma ora credo di aver capito e di essere sicuro, di non provare più niente per te-
Le dissi togliendole delicatamente la mano dalla mia guancia, lei si accigliò, probabilmente non se lo aspettava. Annuì sospirando
-Dovevo aspettarmelo...-
Sussurrò continuando ad annuire. Io mi sentivo bene con me stesso, sapevo chi era la ragazza che amavo adesso e niente, neanche la lontananza avrebbe fatto in modo di rovinare ciò che provavamo l’uno per l’altra, cosa che invece con Kerstin era successa.
-C’è un'altra ragazza vero?-
Mi chiese mordendosi il labbro, io sorrisi quasi divertito
-Vedi, mi sento di correggerti perché, non c’è un’ALTRA ragazza...c’è solo UNA ragazza per me adesso e non sei tu, Kerstin-
Le risposi un po’ duramente e lei infatti deglutì e sorrise amaramente sussurrando un “capisco” , io le posai le mani sulle spalle
-Però sento di volerti tenere come amica, perché sei stata e sei tutt’ora, importante per me-
Le dissi addolcendo il tono e sorridendole per poi darle un bacio sulla fronte, lei mi abbracciò e scoppiò a piangere
-Mi dispiace, io so di averti fatto del male, ma ti giuro che non volevo, io ti amo Bill, ho capito che voglio stare con te adesso-
Singhiozzò, io posai il mento sulla sua spalla, accarezzandole i capelli
-Adesso però è troppo tardi-
Risposi scostandomi per guardarla e lei mi guardò asciugandosi gli occhi
-Ora vado, ci vediamo a cena con gli altri-
Mi disse dandomi un bacio sulla guancia e uscendo di fretta dalla stanza come se stesse per scoppiare di nuovo a piangere, ma non volesse farmelo vedere. Non ne so il motivo, ma mi sentivo anche un po’ in colpa per averla respinta in quel modo, solo che ero convinto di non sentire davvero più niente per lei perché...
Ora per me c’era solo ed esclusivamente Daisy
 
Top
.laetitia.
view post Posted on 5/4/2010, 18:57




L'aspetto fisico non significa niente, e spero il padre di Daisy lo capisca, e faccia ragionare sua madre.
E spero Bill e Daisy non smettano mai di lottare, per il loro amore
 
Top
102 replies since 11/1/2009, 16:54   1109 views
  Share