Verschieden, Progetto fanfiction a sei mani

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 13/11/2009, 16:12 by: Fee1702




Progetto

Finalmente ci siamo, dopo lunghe discussioni, mal di testa, soddisfazioni e insuccessi, siamo riuscite a mettere in atto un progetto che avevo in mente da tempo e che si è sviluppato in tutti questi mesi.
L'idea di questa fanfiction a sei mani è partita dalla mia mente bacata (strano eh). Come avrete capito, mi piace sperimentare nuove cose e divertirmi. Per questo ho pensato di creare una fanfiction dove ogni protagonista fosse descritto da una scrittrice diversa, lasciando ad ognuno la libertà di descrivere caratteri e situazioni in maniera autonoma, seguendo però lo stesso filo conduttore. Le scrittrici che si sono prestate, otre a me sono:
Jada, blueNacht, Summer, Kate e Teti.
Non garantiamo che il risultato sarà quello sperato, è difficile, infatti, mettere d'accordo sei menti diverse. Noi, però, ci proviamo.
La fanfiction nascerà e verrà sviluppata sotto i vostri occhi. Potete dare consigli e dire cosa non vi convince.
Per incuriosirvi un po’, vi descrivo brevemente la trama, senza svelarvi però, ovviamente, le varie peripezie alle quali le protagoniste andranno incontro. Due sorelle ricchissime, figlie dei proprietari di un Hotel di lusso ed una loro cara amica, si scontreranno con due inservienti del loro stesso albergo. Due mondi completamente diversi, uno contraddistinto dallo sfarzo e dal luccichio del danaro, l'altro dalla fatica di andare avanti e dalla forza di volontà.
Non sanno che però ad accomunarle c'è la stessa passione: i Tokio Hotel.
Tra amori, litigi, tradimenti, amicizie vedremo come si svilupperà la storia di :
Charlize, Ashley, Megan, Elizabeth, Anabel ed Eva.
Eccovi il prologo. A prestissimo con il primo capitolo! Con la speranza che questo progetto possa piacervi, vi lascio alla lettura.




Prologo

Il bianco ed il nero, il ghiaccio ed il fuoco, il giorno e la notte; cosa accomuna tutto ciò?
La diversità.
Charlize, Ashley, Megan, Anabel, Elizabeth ed Eva, apparentemente sono come il bianco ed il nero: le prime tre, appartengono all'élite di Berlino, sono belle, sono ricche e sono viziate, le altre due sono delle ragazze completamente normali, che si guadagnano da vivere lavorando e che, pur sognando una vita migliore, sono felici di essere così, l'altra è la traduttrice di una delle band più famose del mondo.
Ma allora cos'è che le accomuna?! La passione.
Un mondo in cui esiste ciò che non penseresti possibile, osa vivere.
Crederesti che l'odio può scoprire l'amore?
Che l'antipatia riesce ad accarezzare l'amicizia?
Che la sofferenza può accarezzare la passione?
Crederesti che la ricchezza può invidiare la povertà?
Se chiudi gli occhi, puoi provare a pensarci e scoprire che in un'altra realtà tutto ciò è vita.
Tutto questo è Verschieden
...

 
Top
31 replies since 13/11/2009, 16:12   8866 views
  Share