Demone

« Older   Newer »
  Share  
....:GiulY:....
view post Posted on 14/7/2009, 18:29




A me stranamente me gusta mucho!
Sarà perchè sono una pazza sanguinaria, ma è *imita Homer Simpson e alza il braccio facendo le corna* MITICO!!!
 
Top
.Jada.
view post Posted on 14/7/2009, 22:12




Mi hai chiesto un commento, bè, ci provo.

Questa poesia è...non so, è come se...tu a lui non l'hai mai dimenticato, questo lo sappiamo.
Per quanto tu possa essere passata al lato oscuro della famiglia K. lui fa sempre parte di te, com'è normale che sia. Con ciò stai cercando di spiegare, secondo me, il diverso modo in cui tu lo desidereri. Se prima era una cosa più "casta" ora si tratta solo di passione, passione che arde e che ti brucia.

CITAZIONE
In realtà il sapore sanguigno delle tue labbra, mi stanno ricordando ora, che in quell’inferno io sono già bruciata e sono pronta adesso a cospargere il tuo corpo della mia cenere.

E' come se, tu non avessi più paura di bruciarti con lui, mentre prima, magari, affrontavi la cosa in modo più cauto.

*Io mi sono appena accorta di aver commentato tutto ciò come se Lui fosse un tuo ex....te l'avevo detto che chiedere commenti intelligenti a quest'ora è chiedere troppo!
 
Top
Fee1702
view post Posted on 14/7/2009, 22:16




Mazza Jadì, tu mi freghi il ruolo di psicologa!
Grazie! ora vado a rifletterci su U_U
 
Top
.Jada.
view post Posted on 14/7/2009, 22:17




Vai, vai; ci aggiorniamo alla prossima seduta.
 
Top
blueNACHT;
view post Posted on 15/7/2009, 15:18




Come ti ho già detto su msn, il sentimento che arde dentro questa poesia brucia le parole stesse. E mi dispiace dirlo, ma sono poche, se non misere, le persone che, una volta nella loro vita, riescono a farlo. Non so se ti ricapiterà di nuovo questa passione, ma ricorda: le parole stesse sono invincibili, se anche il sentimento dentro di te, in esse, disintegra il solito schema, allora, ciò che hai scritto non è una semplice poesia, è l'essenza della poesia.
Di ciò che c'è scritto lì, in quelle parole, io ho captato altro, come penso che ognuna di noi abbia pensato a qualcosa di diverso, nella propria mente, a seconda della sua esperienza.
Quello che c'è dentro di te è un desiderio, carnale e spirituale. Sì, ad un primo impatto può sembrare solo lussuria, ma andando avanti mi son accorta che non è così, e te l'ho scritto anche poco fa, quando l'anima brucia le parole.
Non so come commentare, Vale, ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, perché non ho mai letto una poesia così d'impatto, giuro.
Conoscendomi, non sono una ruffiana, né una lecchina, e lo sai che ciò che dico è pura sincerità, quindi, non prenderlo come atto di amicizia, ma come atto critico: pubblica questa poesia in più parti possibili, affinché le persone possano VERAMENTE vedere cosa sia l'ars & ingenium, e non guardi solo all'aspetto sintattico o rifletta a ciò che deve scrivere.
Le tue parole valgono molto di più di una pagina, in questo forum, riflettici.
Un bacio, Vale
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 15/7/2009, 15:23




Vale, questa è la critica più bella che io abbia mai letto!
 
Top
Fee1702
view post Posted on 15/7/2009, 15:31




Beh io sono senza alcuna parola, penso che questo sia il commento più bello e gratificante che abbia mai ricevuto. Lì per lì non ho dato molta importanza a questa poesia, considerandola senza senso, ma poi, rleggendola, mi sono accorta che forse vale di più di quanto mi aspettassi. Dietro ogni parola c'è unsentimento che solo ora riesco a capire. Quello che capisco mi fa abbastanza paura perchè percepisco ... dipendenza.
Dipendenza da quello che mi ha sempre fatto provare. E mi allontano, scappo, ma poi, quegli artigli mi riportano indietro e a questo punto, credo non ci sia via di fuga.
Grazie ancora Vale, davvero.
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 15/7/2009, 19:08




Bella *.*
 
Top
22 replies since 14/7/2009, 13:19   173 views
  Share