Bill Kaulitz Fan Fiction; Ueber Alles

Reply
Hilf Mir Fliegen
view post Posted on 10/7/2009, 14:38Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

«La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.» Saffo

Valentina, italiana di nascita, tedesca per cittadinanza, sopportava da oltre nove anni gli isterismi di Bill Kaulitz: ogni sera doveva subirsi tre ore di telefonate perché la vasca di qualche suite era troppo piccola, o perché gli si era sbaffato il trucco, o perché quella mattina, durante un servizio avevano osato criticare il suo nuovo look, insomma, Valentina era la migliore amica di Bill Kaulitz; il problema serio è che, da oltre due anni, oltre ad essere il suo migliore amico, Bill era diventato il ragazzo con cui Vale avrebbe passato assai volentieri tutto il resto della sua vita. Ovviamente il vocalist dei Tokio Hotel era all’oscuro di tutto ciò, ma suo fratello non lo era di certo, infatti, come lei doveva subirsi a “malincuore” le lamentele di Bill, il rasta doveva subirsi Valentina e il suo amore verso il fratello gemello con tutti gli annessi e connessi, soprattutto quella sera.
«Perché non ti metti la gonna?» le chiese Tom, stravaccato sul suo letto.
«Perché io non porto le gonne.» rispose Vale, cercando la maglietta.
«Se non ti vesti in modo più femminile, mio fratello non ti noterà mai.» osservò lui, mettendosi le braccia sotto la nuca.
«Si da il caso, caro il mio buzzurro, che questa sera io e Bill usciamo.» sorrise la ragazza, schioccando la lingua; e quella sera gli avrebbe tutto, non poteva più mentirgli.
«Si, ma se vuoi che mio fratello ti noti seriamente, penso che dovresti indossare qualcosa che non siano le solite converse e jeans.»
Valentina sbuffò, guardando la sua immagine riflessa nello specchio, forse aveva ragione lui, odiava dargli ragione, appena glielo avrebbe detto lui si sarebbe gasato e le avrebbe rinfacciato quel momento per anni; così, senza parlare si andò verso l’armadio e ripescò un paio di ballerine nere, l’unico paio di scarpe abbastanza “elegante” che avesse, poi indossò il la maglietta blu che aveva, diligentemente, comprato per quell’occasione.
«Questo è il massimo che posso fare.» Disse rivolgendosi al rasta, con le mani sui fianchi.
«Niente tacchi?» Domandò lui.
«Niente tacchi.» Ribadì lei, con un sorriso, «Ora va via, che se arriva tuo fratello e ti trova qui penserà sicuramente qualcosa di sbagliato.» Aggiunse.
«Ti piacerebbe.» Rise il rasta, alzandosi dal letto e avvicinandosi per salutarla, «Ammettilo che in realtà sei fottutamente innamorata di me.»
«Oh si Tomi!» Esclamò la ragazza, teatralmente, facendo ridere ancora di più l’amico.
«In bocca al lupo, maschiaccio!» Le disse abbracciandola e dandole un bacio sulla testa.
«Crepi, buzzurro.» rispose accompagnandolo alla porta, ma vennero bloccati dallo squillo del cellulare della ragazza, Bill era li sotto.
«Merda!» Imprecò lei, correndo a prendere la borsa.
«Sbrigati a uscire e lascia la porta semi aperta.» Le disse il rasta, dandole una spinta verso la porta.
«Sì, vado.»
La ragazza scese di corsa le scale, salutò la madre e si fiondò alla porta, erano due settimane che non lo vedeva e quando se lo ritrovò davanti la sua bellezza le mozzò il fiato.
Se ne stava lì, sulla porta, con una camicia nera, un paio di jeans scuri ed attillati e i capelli diligentemente raccolti in una coda bassa, in mano aveva una rosa bianca, era la cosa più simile ad un Dio mitologico che avesse mai visto, ed era lì per lei.
«Vale?» Chiese lui, vedendola immobile, la ragazza, per tutta risposta lo abbracciò, sorridendo.
«Mi sei mancato, tanto.» Gli confessò, inspirando il suo profumo.
«Anche tu.» Rispose lui, chiudendo gli occhi per imprimere nella sua mente quel momento.
«Basta smancerie, dove andiamo a magiare?» Chiese lei, alzando il sopraciglio e sciogliendo l’abbraccio.
«Oh bè, ovviamente, non te lo dico.» Le rispose Bill, prendendola per mano. Vale era abituata a gesti del genere, ma il suo cuore non resse comunque al tocco della mano fredda di Bill, tanto che quando prese la sua ebbe un fremito; fortunatamente il ragazzo non se ne accorse e la scortò fino in macchina.

«Il Riltz Clarton?!» Domandò Valentina, inarcando un sopraciglio.
«Non proprio.» Ammiccò Bill, facendole l’occhiolino. La ragazza si accigliò, pensando a dove diavolo la stesse portando, anche se in fondo, qualsiasi posto le andava bene, le bastava essere con lui; presero l’ascensore e Bill pigiò il tasto dell’ultimo piano.
«Allora, è finito l’album?» Chiese la ragazza, poggiandosi alla parete dell’ascensore.
«In teoria si, ma secondo me manca qualcosa.»
«Per questo state ritardando...» Concluse lei, scuotendo la testa; il moro annuì, con un mezzo sorriso.
«Sei sempre il solito precisino.» Sbuffò la bionda, alzando gli occhi al cielo.
«Bene, chiudi gli occhi!» La incitò Bill, battendo le mani.
«Ah?»
«Purtroppo, devi chiudere i tuoi bellissimi occhi.» Le sussurrò lui, andandole dietro e poggiando le dita sottili sulle sue palpebre.
«Bill, se è uno scherzo...» Iniziò a minacciarlo, ma lui le ridiede la visuale e Valentina restò a bocca aperta.
La terrazza del Riltz di Berlino era adibita a ristorante, tutto era illuminato da candele, sul tavolino c’erano dei petali di rosa a mo’ di decorazione, la fioca luce emanata da un sottile spicchio di luna rendeva ancora più cristallina l’acqua della piscina, rendendo tutto ancora più magico e surreale.
«Allora?» Domandò Bill, in ansia, sperava tanto che le piacesse, «Ho esagerato? No, perché se ho esagerato...»
«’Sta zitto, stai rovinando il momento.» Lo zittì lei, alzando una mano, «E’ tutto così...bello.» Sospirò, estraendo dalla sua borsa la fidata Lumix; scattò una foto, poi un’altra e un’altra ancora... doveva immortalare tutto quello, perché un giorno, quando lui sarebbe stato troppo impegnato per essere semplicemente Bill, quelle foto le avrebbero fatto compagnia. Improvvisamente le prese una morsa allo stomaco, turbata da quel pensiero.
«Ehy, che c’è?» Le domandò il moro, dolcemente, conosceva quello sguardo, quando sembrava che i suoi occhi verdi si spegnessero era il momento che qualcosa non andava.
«Niente.» Mugugnò lei, guardando la piscina.
«Vale...» Cantilenò lui, prendendole il mento fra le mani.
«Sul serio Bill, non è nulla.» Ribadì, forzando un sorriso, il ragazzo annuì, poco convinto.
I due si avviarono al tavolo e iniziarono a mangiare, Bill aveva ordinato la pizza per entrambi, tutto sembrava scorrere per il meglio, ma grattando la superficie dei sorrisi di Vale si poteva scorgere la malinconia dovuta ai pensieri che aveva avuto in precedenza.
Come avrebbe fatto senza di Bill, il suo Bill? Era certa che lo stava perdendo, con l’uscita del nuovo album l’avrebbe perso definitivamente, e si trovò a fare altre foto alla spontaneità dei gesti del ragazzo che non erano costruiti, non erano imposti da nessuno, erano solo dettati dal suo essere: la battaglia con la mozzarella della pizza, il continuo sbrodolarsi con la coca cola, ridere per una qualsiasi banalità...

*

Erano distesi su una sdraio, con un plaid addosso e scrutavano un cielo d’agosto, particolarmente stellato; il cuore della ragazza aveva un ritmo non proprio lento, e, in quella posizione, riusciva a sentire anche quello di Bill, i suoi battiti erano leggermente aumentati.
«Dio quant’ho mangiato.» Sospirò Vale, massaggiandosi la pancia.
«Tu eh? Io sento le patatine galleggiare nel mio stomaco.»
«Bill, che schifo!» Urlò lei, con una smorfia del viso, facendo ridere il ragazzo.
«Oh, non sapevo ti schifassi con così poco.» La prese in giro lui, ricevendo come risposta uno schiaffetto sul braccio.
«Bill?» Chiese Valentina, dopo un poco.
«Uhm?» Mugugnò lui, stringendola un altro po’ a se.
«Niente.» Sospirò lei, doveva dirglielo, doveva trovare il coraggio di farlo.
«Ah, una stella cadente!» Urlò Bill, con un sorriso.
«Ma no! La volevo vedere io, sei sempre il solito fortunato.» Si lamentò lei, «Avanti, esprimi il desiderio.» Lo incitò, con finto entusiasmo.
«Uhm, facciamo così, ti presto il mio desiderio.»
«Bill, non puoi prestarmi un desiderio, è una cosa ridicola.»
«Ma io non so che desiderare, per cui lo lascio volentieri a te.» Arricciò le labbra il moro.
«Avanti, desidera una delle gemelle Olsen; e non ti dimenticare di aggiungere di non volerti prendere una qualche malattia venerea.» Gli consigliò Valentina, facendolo ridere.
«Quanto sei scema!» L’apostrofò, poi la guardò, specchiandosi nel verde dei suo occhi, così limpidi e profondi: «Non mi interessa l’amore di quelle persone false, e costruite.» Le sussurrò, prendendole una mano e baciandogliela delicatamente.
«Bill...» Sospirò lei, «Devo dirti una cosa.» Aggiunse, mordendosi il labbro, doveva dirglielo in quel momento.
«Prima io.» La zittì lui, poggiandole dolcemente l’indice ossuto sulle labbra, «Da Bill Kaulitz ci si aspetta grandi discorsi, e me ne ero preparato uno, solo che, mi destabilizzi, hai il potere di resettare il mio cervello e di far azionare solo il mio cuore...» fece una pausa, poi sospirò, inumidendosi le labbra con la punta della lingua, «Vale noi siamo amici di vecchia data, ho conosciuto il meglio ed il peggio di te, ai miei occhi, ogni cosa che fai, appare speciale, di un altro mondo. Ci ho pensato tanto, Vale, ogni volta ero pronto per dirtelo, ma poi ripensavo a noi e la paura s’impossessava di me, pensavo che avrei rovinato tutto, ma oggi, non so perché, ho capito che, qualsiasi cosa avrei detto, o fatto, tu saresti rimasta comunque qui, al mio fianco...» un’altra pausa, questa volta più lunga, si fermò ad osservarla, a cercare le parole in quegli occhi, che tante volte gli avevano dato coraggio e lo avevano spronato a continuare; sorrise quando capì il modo in cui glielo avrebbe detto: «Komm und hilf mir fliegen Leih mir deine Flügel...» Cantò, sperando che capisse; il cuore di Valentina sembrava volesse uscirle dalla gabbia toracica e prende il volo, le lacrime le rigavano, irrimediabilmente il volto.
«Ich tausch sie heute Nacht .» Rispose lei, canticchiando a sua volta.
«Vale, è un sì?» Le domandò, con gli occhi sognanti.
«Sì Bill, per sempre.»
Il sorriso del moro di allargò in modo smisurato, poi si avvicinò a lei, facendo sfiorare i loro nasi, e poggiò le sue labbra su quelle di Valentina.
In quel bacio c’erano più di mille parole non dette, c’era voglia di scoprirsi, c’era voglia di andare avanti, insieme.
Ebbero la totale certezza che qualsiasi cosa sarebbe successa, che in qualsiasi posto si sarebbero persi, sarebbero stati insieme; Valentina e Bill con un paio di ali in comune che li avrebbe aiutati a volare verso la loro felicità, per sempre.

Fine.

Note: Non chiedermi il perché. Sentivo il bisogno di darti qualcosa, perché tu mi hai dato tanto, hai permesso di farmi entrare nella tua vita, mi hai dato la possibilità di leggerti un poco dentro e con questa volevo ringraziarti. Spero che tutti i tuoi sogni si possano realizzare Nà, lo spero sul serio.
Ti voglio bene, tanto.

image
"I bambini non dovrebbero mai, andare a dormire,
si svegliano più vecchi di un giorno,
e senza che nessuno se ne accorga
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:50Quote

Millennium Member

Group: Admin grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:04

Sto piangendo tantissimo, sul serio.
Sono diventata una piccola pallina indifesa, quando ho visto cosa le tue parole potevano suscitare dentro di me.
Cosa ho fatto per essere così importante, cosa?
Tu, per me, hai fatto di tutto e di più. Ti ho confessato segreti che nessuno mai saprà, e che so che li terrai sempre con te. Mi hai aiutato in momenti difficili, quasi impossibili da superare, e mi hai dato la forza di andare avanti, di continuare a vivere, a sperare, proprio come in questa One Shot. Non ci sono parole per descrivere il mio sentimento di riguardo verso ciò che fai, e lo sai, in uno stupido commento, non sono brava a far capire alla gente quanto le voglia bene. Ma stai certa che non ti dimenticherò mai, non ti lascerò mai sola, neanche se le mie o le tue ali si dovessero spezzare. Il nostro per sempre non è scritto su un foglio di carta, certo, ma è tangibile, confessato nel nostro cuore, e un lucchetto così forte è la cosa più bella che possa esistere, oltre alla tua amicizia.
So che non ti ringrazierò mai abbastanza, per quello che fai, e sappi che, appena torni, ti riempirò così tanto di insulti sinceri che le mie promesse da catechismo le lascerò ad un'altra vita.
Ti ringrazio per tutto, per noi, per me, per il semplice fatto che tu esisti. Ed anche se sei così lontana, sei una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto. Non cambiare mai, piccola mia, perché sei rara ed unica, come l'affetto che mi lega a te.
Ti amo, e non è un ti voglio bene, ma una forma diversa d'amore: perché non è solo darsi baci e carezze, ma saper indirizzare la tua vita verso le persone a cui tieni di più.
Per sempre, Giada, per sempre.

Yuuki significa neve, coraggio, gentilezza.
Yuuki, però, è sopratutto
principessa.

image
C’era un tempo in cui gli piaceva andare a nuotare. Un tempo di cartone misto all’acqua, di quel bagnato del mare, acquerelli di tinta unita mischiati fra loro. Felice, davanti a quell’oceano – oceano grande, bello, blu – di schiuma, immersa in tranelli di conchiglie e labirinti, che non causavano altro se non eco perfetto, musica, passione, della forza di questo mare infranto negli scogli: sorriso di un’immensa valle, pianura dei suoi occhi, nell’istintiva voglia dell’orizzonte roseo ed arancione.
E quella grotta solitaria, tra il dire ed il fare di suo fratello – che non ne aveva voglia, che non poteva mai - , nel lungo braccio della spiaggia, gli era venuta in mente con una violenza tale da farlo alzare di scatto, tra il buio totale della stanza e la sua maglia bianca sudata.
Lui, l’oscurità e gli incubi.
Nella totale poesia dell’insieme, Bill era l’unica cosa di cui bisognava avere paura.

Yuuki - Nacht's fan fiction

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:16

A me ste cose commuovno *scarta un pacchetto di fazzolettini*
Soprattutto perchè le capisco..
E poi diciamo che questi crucchi non fanno nulla per noi *-*
Se esistono le due Schwe e le due piscione infondo, lo dobbiamo a loro.
Bella la OS Jadì, vi amo

CITAZIONE (blueNACHT; @ 10/7/2009, 15:50)
Ti amo, e non è un ti voglio bene, ma una forma diversa d'amore: perché non è solo darsi baci e carezze, ma saper indirizzare la tua vita verso le persone a cui tieni di più.

E non c'è nulla di più vero... Ti ricordi Nà quando abbiamo parlato di me e la Schwe? E mi hai etto che ero fortunata ad avere una cosa del genere?
Beh, grazie a Jadì ce l'hai anche tu..
*si scioglie in una valle di lacrime*

PM Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:08Quote

Millennium Member

A me mi fate scioglie voi.
Nà, io sul serio, non riesco più a dirti nulla di concreto, credo che tutto il mio amore è racchiuso li dentro, e ti giuro che un giorno ci vedremo sul serio, a costo di farmela a nuoto.

CITAZIONE
Beh, grazie a Jadì ce l'hai anche tu..
*si scioglie in una valle di lacrime*

E hai fatto piangere anche me Vale, di nuovo.
perchè quello che hai detto è tremendamente vero.
Quei quattro, ogni tanto, qualcosa di buono la fanno.

image
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:16

CITAZIONE (.Jada. @ 10/7/2009, 16:08)
Quei quattro, ogni tanto, qualcosa di buono la fanno.

Sì, quando non ballano in mutande per i campi...
*fischietta*

PM Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:25Quote

Dare to dream

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:08

Jadì a momenti mi commuovo...
Si vede che è scritta col cuore, è bellissima...

PM Email Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:46Quote

Millennium Member

Grazie Silvè^^

image
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:57Quote

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:01

E' fantastica, riesco solo a dire questo, e la frase di Saffo che hai scelto per questa OS è a dir poco meravigliosa, complimenti Jadì!
*prende il fazzoletto dai jeans*

XXXXXX
image

@ Bhe, che dire, possimo dire che questo non è un addio, ma un arrivederci.Quindi arrivederci Cinema Bizzarre
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 16:07Quote

Millennium Member

Grazie anche a te Giuly, non pensavo risquotesse così tanto successo^^"

image
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
view post Posted on 11/7/2009, 08:54Quote

Io non vedo, non sento, non parlo.

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:23

Ormai mi intrufolo ovunque, per cui commento anche qui.
Jada, questa OS è bellissima, sul serio.
Mi sono commossa anche io, ma credo che chiunque qui lo abbia fatto.
E' scritta con sentimento e questo la rende ancora più magina di quello che già è.
Complimenti, davvero fantastica. *strizza l' occhio*
Baci ^^

Hai voluto le mie lacrime.
Asciugale.

SherryBauPum

CITAZIONE
Vabbè scusa, allora io invado la tua di firma. u_u
Grazie Sere. Davvero, anche se magari non lo dimostro, sei un'amica speciale.
Guarda, ogni tanto mi viene in mente come ci siamo "conosciute".
Ti chiamavi tokietta93, io ero ancora LOllyPPG. Ma ci rendiamo conto? XD
Tu commentavi puntualmente la mia prima FF, l'unica che io abbia mai terminato.
Forse sei stata proprio tu a farla terminare. (:
Adoro scrivere con te.
Ti voglio bene cognatina.
Marty

CITAZIONE
ah ah! *alla nelson*
Ti ho sgamata eh ùù
Beh sappi che li vedremo asssssolutamente quei quattro gay °-°
Ti voglio bene compagna di scleri (sia via mp che per telefono :D).
Milano ci aspetta <3
uartyy

PM Email WEB Top
view post Posted on 11/7/2009, 12:36Quote

Millennium Member

Oh, grazie mille tesoro *_*

image
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
view post Posted on 11/7/2009, 12:43Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:45

è stupenda, sono commossa *.*

"Do you know what friendship is?" He asked.
Yes", answered the gypsy, "it is to be like brothers and sisters, two souls meeting without mingling, two fingers on the same hand"
"And love?" Procedeed Gringoire.
Oh! Love!" Said she, and her voice trembled and her eye beamed, "that is to be two and yet but one, a mand and a woman blended into an angel, it is heaven!"

[The Hunchback Of Notre Dame]

The opera singer and the guitarist <3

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 17:19Quote

Millennium Member

Group: Scrittrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:03

Non potendo mancare mi commuovo anche io assieme a tutte voi *sparge lacrime ovunque*

Bellissima la OS Jadì, e ancora di più il motivo che te l'ha fatta scrivere, questa amicizia più unica che rara che davvero è una delle cose più belle che possano capitare.
E lo dico per esperienza personale *-*
E' proprio vero che siamo fortunate.

CITAZIONE

E questa, cara Nacht, la dovevo quotare anche io, perchè hai saputo spiegare con poche parole ma perfettamente una cosa grande e bellissima. Grazie ^^

Wir sind zum Ursprung zurückgekehrt

image

If I could fly I'd come to see you wherever you are
I would lie down beside you while you're sleeping
and with simplicity I'd spend a little time
just a little time with you.
With simplicity I'd listen to your breath
listen to your heart beat
I would be so near, we could push away the fear
I'd come to see all of you tears
I'd come to see all of your smiles
with butterfly eyes...
And you would know who I am
and I would know who you are.

PM Email Top
view post Posted on 11/7/2009, 17:58Quote

Group: First Class Author

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:20

Uh, entro anche io in questo covo di lacrime, amicizia, amore, baci e abbracci.
Molto carina la one shot, e assolutamente ammirabile è il motivo che ti ha spinto a scriverla, Jada. Sono davvero, davvero contenta per voi, perchè avere un rapporto simile ti fa sentire completa, amata, accettata per quello che sei, ma soprattutto capita. E non è da tutti. Sono contenta che tutte noi abbiamo almeno una persona a cui siamo legate da sentimenti tanto profondi.

image

PM Top
view post Posted on 11/7/2009, 18:33Quote

Millennium Member

Oh signore, voi volete proprio farmi piangere ogni volta che entro in questo post.
Ragazze, grazie, sul serio.

image
sono cresciuti."

©

PM Email WEB Top
16 replies since 10/7/2009, 14:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e gemellaggi
Gemellaggi

Tokio Hotel Fan ForumImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket

Affiliati

THOIFFFImage Hosted by ImageShack.us

Photobucket the new Tokio Hotel Space the best Italian source of Georg Listing ~ {F.G.L}

iThink was skinned by ~ Sy