Il blog di Tom

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 23/8/2009, 17:00




Nuovo post
 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 23/8/2009, 18:19




OH *-* Gustavino sei un figone !! : DD
 
Top
.Jada.
view post Posted on 24/8/2009, 11:46




Vacca boia.
Tom mi odia.
Non può mettere queste foto e aspettarsi che il mio curicino regga l'impatto.
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 25/8/2009, 14:42




Gustav è uno spericolato C.C
 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 30/8/2009, 15:41




Ri-aggiornato il blog di TOM a pagina quattro!
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 30/8/2009, 19:45




Tom *.*
 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 5/1/2010, 16:28




Gli interventi partono dal 31.08.09


SPOILER (click to view)

EDIT 31.08.09
APPLAUSI PER FAVORE!
Oltre ad un portatile, sulla mia scrivania ci sono una chitarra e grandi tazze da caffè. Se Bill non è nelle vicinanze per applaudire le mie brillantissime idee, mi applaudo da solo ;)

DOVETE AVERE UN PO' DI PALLE!
Semplicemente fa questa cosa dall'inizio alla fine... A volte dovete farlo, non importa quanto sia stupido. E tada- in un istante avete un pubblico di milioni di persone, la stessa cosa che accade qui... :-P
A ogni modo, fate attenzione alla gente sullo sfondo - sono loro la vera chicca di questo video
Video

CI SIAMO! HUMANOID!


FATTO!
Il videoshoot in Sudafrica è avvenuto un po' di tempo fa e adesso abbiamo potuto dare un'occhiata al risultato finale dei video di Automatic/Automatisch. Abbiamo dovuto lavorare moltissimo, ma pensiamo che ne sia davvero valsa la pena. Cosa pensate del nostro nuovo video... fatemi sapere tramite commenti.



Edit 06.09
TEMPO DI TE'
image image
Questo è un modo alquanto strano di preparare il tè. Io sono più un tipo da Caramel Macchiato [n.d.t. Un mix cremoso di vaniglia, latte fresco ed espresso, sormontato da schiuma vellutata e caramello, specialità di Starbucks] ma questo squaletto mi fa venire voglia di farmi un infuso di tè verde Sencha [n.d.t. un tipo di tè verde giapponese fatto senza macinare le foglie del tè] molto presto.

Edit 08.09.'09
DIO E' UN DEEJAY!
Qui c'è un altro esempio della mia nuova serie "Devi avere un po' di palle e semplicemente farlo!" :D
Video

BUON COMPLEANNO

Non è solo il compleanno di Gustav questa settimana, ma anche della tedesca VOGUE. Proprio come Gustav, compie 30 anni ;-D e certamente c'è bisogno di una grande festa per quest'evento. Ecco perchè Karl Lagerfeld si è preso cura dell'intera faccenda. Ha incluso foto di Claudia Schiffer, Diane Krüber e... sì, anche il mio fratellino ha indossato i loro abiti per qualche scatto. Seriamente, indossa un completo nero e qualcosa che dovrebbe essere un cappello ;) Ma guardate voi stessi... queste nuove cose saranno disponibili da Martedì

DIVERTIRSI SENZA SPORCARSI!
Mi piacerebbe da morire provarlo!
<embed src="https://www.youtube.com/v/3T5uhe3KU6s&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Edit 13.09.09
Ti prego, fa che diventi realtà! Ti prego, ti prego!
image image
Appena prima dell'apertura dell'auto show a Francoforte, Germania, sono uscite le prime foto della nuova Lamborghini. Questa macchina andrebbe benissimo per Batman... (e anche per me!!)

EDIT 16.09.09
Georg?
No ragazzi, questo non è Georg, e probabilmente non sarà mai come lui ;) Questo ragazzo ha talento, incredibile!
<embed src="https://www.youtube.com/v/yf56jYDv2fc&border=1&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="349">

Questa è tortura!
Li capisco proprio questi bambini... io non riesco a resistere quando voglio veramente qualcosa! Il mio preferito è quello che si schiaffeggia da solo! :)

<a href="http://vimeo.com/5239013">Oh, The Temptation from Steve V on Vimeo.

 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 5/1/2010, 17:50




Per vedere gli altri interventi QUI
 
Top
67 replies since 3/7/2009, 17:02   641 views
  Share