Il blog di Tom

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 10/7/2009, 21:04




Anche io xD
Gli ho dato del pazzo...ù_ù
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 10/7/2009, 21:10




Ahahahahahah. Che nick ti sei messa così vado a leggerlo?*-*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 10/7/2009, 21:11




"Schwe"
Però l'ho scritto in tedesco xD
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 10/7/2009, 21:22




Vorrà dire che metterò in pratica le mie abilità tedescologiche e tenterò di tradurre senza vocabolario il tuo commento U_U
 
Top
Fee1702
view post Posted on 10/7/2009, 21:36




Pefetto ù_ù
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 10/7/2009, 21:42




Non riesco a trovarlo ò.ò
*si nasconde*
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 11/7/2009, 12:36




I commenti sono da censura davvero -.-'
NO COMMENT
 
Top
~ Queen ~
view post Posted on 11/7/2009, 17:24




Ormai sappiamo tutti come sono le fans.
Io ho scritto addirittura che non avevo voglia di fare commenti a lui ma che li facevo solamente al suo blog ò.ò
 
Top
Fee1702
view post Posted on 14/7/2009, 14:08




In questi spoiler ci sono gli interventi dal 12.07.09 al 14.08.09



SPOILER (click to view)

Edit 12.07.2009

Petit NDIAYE for FASHION AGAINST AIDS
Video

EDIT 12/07/2009
They got BALLS (and chocolate)!
Palloncini e cioccolata! Oh, e ho quasi dimenticato lo skate. Ho già detto che Bill, una volta, voleva diventare un kickboarder professionista? La penso così, però non posso raccontare la storia abbastanza spesso. Fare musica non ha fermato le sue intenzioni, quindi deve aver girato questa clip con il suo monopattino. Avanti, dovete immaginarvelo: invece di Bob Burnquist ci sarebbe stato il mio fratellino Bill.

EDIT
13/07/2009


I film che andrò a vedere quest'estate!
..e questo è il secondo!
Video

Non ti muovere!
Questo video non ha prezzo : ) e quanto è fantastica l'idea che ci sta dietro? Non voglio nemmeno sapere quante notti questi pazzi programmatori abbiano speso di fronte ai loro computers. Mi chiedo se ci sia anche solo un vero essere umano. E' molto triste ma bellissimo allo stesso tempo. E' della Stink Digital e il regista è Adam Berg per la 21/9 TV.
<embed src="https://www.youtube.com/v/zz902h6XxR0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

EDIT 14/07/2009
SCEGLIETE COSA..
Scegliete cosa farò oggi ;)
1) convincere Bill a leggere il mio blog per correggere gli errori
2) incontrarmi con il nostro management per organizzare il nostro prima show alla fine di Agosto in Germania, dove suoneremo anche canzoni per la prima volta dopo questa lunga pausa.
3) Fare un semplice giro in bici tra la natura con Wolfang e& Hagen (Georg e Gustav - ndt) ( io guiderò la mia macchina di fianco a loro)

ULTIME NOTIZIE!
Georg impazzirà! Devo subito chiamarlo e dargli la notizia. Hagen si sentirà come se fosse Natale, Pasqua e il giorno del suo compleanno nello stesso giorno! Il suo idolo ritorna- David Hasselhoff alias Mitch Buchanon sarà di nuovo in Baywatch.... e questa volta sul grande schermo! Wow! Ok, devo chiamare lo 017656....

EDIT
15/07/2009

Pauroso o celestiale- non sono sicuro riguardo questo.In ogni caso, non ci sono dubbi che ci sono MOLTISSIME croci. Questa è una montagna di croci, chiamata Kryžiu kalnas, è un posto in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. è un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore porta una croce da lasciare lì. Pe rme questo è un cattivo posto per un video shoot.. cosa ne pensate?




Edit 16.07.09
MOVIES I’LL WATCH THIS SUMMER!
...e questo è il #3!
Video

Non ho mai pensato davvero di avere dei bambini e proprio ora non è veramente in sintonia con il mio stile di vita in ogni caso ;) So che non vorrebbe un papà che raramente trascorre una notte a casa e lavora con alcuni strani ragazzi. Ma vedendo cose del genere mi viene da pensare...!
A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice e vi rimanda i "migliori auguri". Tutto andrà bene -solo i punti sembrano dargli prurito- per cui non preoccupatevi!

Movies I’ll watch this summer!
...and here is #4!
Video

EDIT 17.07.09

Sarò Un Poliziotto In Italia
image
Non ci può essere un lavoro migliore di questo - penso che è tutto quello che ho da dire...


EDIT 19.07.09

I danesi costruiscono i portatili migliori.

Sì, è vero, hanno solo due colori e chiamarli grandi sarebbe un'esagerazione ma sono decisamente migliori di tutti gli altri.
Quì c'è la prova e scoprite voi il perchè. E passate dalla pagina di Evelien!
<embed src="https://www.youtube.com/v/z4I6zbCwG5k&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

20.07.09
Tokio Hotel “HUMANOID”
image
Annuncia il titolo del loro nuovo album,
che si chiamerà HUMANOID e uscirà i primi di ottobre.

21.07.09
Ecco dei piccoli flash....di me e Bill allo studio. Come vedete, ci piace il nuovo album.
image
image



SPOILER (click to view)
22.07.09
Date un'occhiata al nuovo video dei Röyksopp, "Happy Up Here". Se mai dovessimo creare un video interamente in post-produzione - intendo animato - allora contatterò il ragazzo che ha lavorato su questo. Strano... non è il mio genere di musica ma mi piace molto ;-)

Check out Röyksopp’s latest video for „Happy up there“. Should we ever create a video entirely in post production – meaning animated - then I’ll contact the guy who made this one. Wicked...not my style of music but I love it ;-)


You guess it right ;)
image
Abbiamo organizzato il nostro primo evento e là suoneremo anche il nostro nuovo singolo! Il 27 Agosto è la data e si possono trovare tutte le informazioni necessarie qui[/URL

EDIT
23.07.09

What’s up, Puppet!
image image

Si può pensare quel che si vuole sulle marionette, ma [URL=http://www.flylyf.com/the-joker-figure-must-have-collector-item/]questa
non puoi che amarla..è incredibile quanti dettagli abbia. Ad ogni modo guardo molto volentieri anche il film.


SPOILER (click to view)
EDIT 24.07.09
QUESTA SARA’ OBBLIGATORIA PER IL NOSTRO TEAM DELLA TOKIO HOTEL TV!
image

Non mi importa che gli piaccia o no, ma questa sarà l’unica videocamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro. La “Gun Camera” (videocamera pistola – ndt) di Franziska Dierschke’s è decisamente il gadget per far impazzire la security :-)

EDIT 25.07.2009

Il mio piano per portare a spasso il cane!
La star del mio video (si riferisce a Scotty, e al video dove compare Tom, ndr.) ha bisogno, qualche volta, ti occuparsi degli affari suoi in giro... sapete a cosa mi riferisco. E visto che a me non piace stare da solo, acquisterò qualcosa che mi tenga compagnia mentre porto a spasso il cane : D

EDIT 26.07.2009
OMG!
Questo probabilmente è quello che succede al 90% delle feste di compleanno degli 80enni tedeschi. Sì, lo so che questa clip ha circolato per un pò sul web e che i fan tedeschi probabilmente la conoscono. Ma questo è semplicemente un classico - quindi non si lamentino se l'hanno già visto...
Video

EDIT 28.07.2009
L.A. ADVENTURES
"Abbiamo appena passato qualche giorno a Los Angeles per registrare gli accordi finali del nostro nuovo album HUMANOID. Ovviamente, ci siamo anche fermati alla Interscope/Cherrytree Records per mostrare a Martin Kierszenbaum e Brenda Romano qualche bozza di mixaggio delle nostre nuove canzoni".

Ma quanto è bella? Fissato con le macchine...
" Ho una foto di questamacchina sotto il cuscino. Forse funzionerà come per la fata dei dentini e domattina quando mi sveglierò, la fatina me la avrà portata davanti alla porta. Devo solo crederci, e funzionerà sicuramente!"


EDIT 29.07.09
What sucks most out of your socket?

Siate buoni, staccate la spina e soprattutto, non usate televisori al plasma.. Se amate l'ambiente. A chiunque non interessi, può andare avanti come prima. Nel caso in cui volete accellerare il surriscaldamento globale e creare l'estate delle estati: giocate ai video giochi tutto il giorno su un gigante tv al plasma e ascoltate sempre musica attraverso il vostro computer.

EDIT 30.07.09
Wolf rules with black light
Giudicate voi stessi la canzone ma il video con il suo effetto delle luci nere è davvero stravagante. Decisamente all'avanguardia (vogliamo chiamarlo così?) questo uomo Lupo

EDIT 31.07.09
Check this out!

Bill e io siamo andati a guardare le nostre vecchie foto e ne abbiamo trovate alcune carine dei tempi di mega-successo di G&G ai tempi della scuola... incredibile, erano dei nerds assurdi! ;) Ok, ok, stavo solo scherzando! Guardate questa pagina, è una cosa davvero fica...

EDIT 01.08.09

Link del video
Quasi bravo quanto me: Secchione Hero & Secchione Band
Ok, come eliminare del tutto il gusto del gioco? A che razza di secchione è venuta in mente quest'idea?! ;D Il tipo (deve essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con dei Lego. Durante la tournée americana abbiamo fatto così tante sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque un millisecondo più veloce di questa assurda macchina qui...

EDIT 02.08.09
EXPO, EXPO & EXPO!

Una camera fatta di specchi leggermente lavorati - o almeno IO l'avrei chiamata in questo modo, se qualcuno me l'avesse chiesto. E' incredibile cosa sono riusciti a pensare i nostri amici portoghesi (comunque: Ciao a tutti i portoghesi ;-)) con il loro padiglione da esposizione. E' difficile da spiegare a parole... controllate voi stessi.

EDIT 04.08.09
Bill & die Minimoys...

Qui c'è qualcosa di nuovo sul mio fratellino: proprio come nella prima parte di "Arthur e i Minimei" di Luc Besson, Bill sarà la voce di Arthur anche nella seconda parte (nella versione tedesca). Naturalmente, gli ho concesso di assumere il ruolo, voglio dire, i produttori originariamente avevano chiesto di me...Sto scherzando ;) Penso che Bill sia piuttosto bravo! Non vediamo l'ora che sia il 26 Novembre, dal momento che è la data in cui il film sarà messo sui grandi schermi in Germania...

La vita è dura!
Potreste immaginare cosa sono costretto a sopportare, quando cerco di superare i controlli di sicurezza all'aeroporto? Lo capirete in un secondo...


SPOILER (click to view)
EDIT 05.08.2009
Sono i Fischerspooner...
... completamente coglioni? Fortunatamente lo sono! Intendo, se non lo fossero stati non sarebbero usciti fuori con questo tipo di video. Warren Fischer e Casey Spooner sono tornati con un – diciamo - video abbastanza pazzoide. Sono rimasto affascinato dal modo in cui utilizzano le luci, i colori e le forme.... e la canzone comprende anche delle chitarre (!) :D
Video

EDIT 06.08.2009
06.08.09 - Il nostro primo incontro come band...
Ieri ho curiosato fra le vecchie registrazioni video dei miei genitori e non crederete a cosa ho scoperto: la registrazione del nostro primo incontro come band! Ci siamo divertiti così tanto e il feeling fra di noi è stato evidente ;-)
CLICCA per il video

EDIT 08.08.2009
I nostri amici di Microsoft non sono necessariamente famosi per la produzione innovativa e divertente. Le cose che ci hanno fatto avere fino ad ora lo sono abbastanza. Non sono sicuro che Windows Vista porti davvero più divertimento a casa vostra!? Le pubblicità sicuramente si.
[img alt=image src="http://i25.tinypic.com/ff05yb.jpg">
image

Mix Stix
Ed ecco quì qualcosa per Gustav. Probabilmente la maggior parte dei batteristi ha iniziato la proprio carriera suonando con cucchiai sulle pentole nella cucina della madre, facendo diventare chiunque fosse attorno a loro pazzo =) image

EDIT 09.08.2009
AUTOMATIC - AUTOMATISCH
Ci tengo a dire che io e bill abbiamo opinioni differenti sul numero delle tracce all'interno dell'album, ma non potremmo essere più d'accordo su questa canzone.
Il primo singolo sarà automatic (in tedesco automatisch).

EDIT 10.08.2009
come sempre creditare traduzione con il link al forum, ormai lo sapete!

4861 foto, 500 pastelli e una machina fotografica Polaroid!
Il regista David Wilson ha girato un video per "You Came Out" in stile flip-book basato su 4816 foto! Come musica non è proprio il mio genere, ma il risultato finale è davvero bello. In particolare l'idea per il video, è una figata e adoro la tecnica usata! CLICCA qui per il video.

EDIT 11.08.09
4861 foto, 500 pastelli e una machina fotografica Polaroid!
Il regista David Wilson ha girato un video per "You Came Out" in stile flip-book basato su 4816 foto! Come musica non è proprio il mio genere, ma il risultato finale è davvero bello. In particolare l'idea per il video, è una figata e adoro la tecnica usata!
Video

EDIT 12.08.09
La Chevrolet non è proprio il mio tipo di auto preferita. Ma questa qui mi piace molto. L'hanno presentata di recente all'Auto Show di Shangai e mi ha convinto. Ma quando guardo il profilo tecnico, questa macchina sembra essere adatta a dei guidatori spericolati con possibili tendenze suicide. Certamente non è da raccomandare ai principianti ;]
image

Edit 14.08.09
STEAMPUNK!
Non ci sono parole - semplicemente 9:59 minuti di pazzia!
Video



Edited by leni` - 5/1/2010, 16:02
 
Top
Leni's SONG;
view post Posted on 14/7/2009, 14:46




Sono ancora sconvolta dalla notizia di un loro imminente show a fine agosto. Quando l'ho letto sul blog di Tom mi ci sono voluti piu' di 10 minuti per riprendermi. Hai ragione Fee adesso siamo sicuri,l'ha scritto lui stesso,sul sito ufficile per giunta! Quindi penso che la notizia sia davvero davvero vera!!
E' incredibile,dopo così tanto tempo potremmo rivederli :wub:
Mi sono mancati così tanto **
 
Top
Fee1702
view post Posted on 14/7/2009, 15:09




EH già, sono mancati tanto anche a me..
 
Top
Fee1702
view post Posted on 14/7/2009, 17:40




A fine agosto li rivedremo :cry:
Io ancora non riesco a crederci..
Finalmente ora lo sappiamo da Tom, almeno possiamo esserne sicure, niente rumor, niente voci, lo ha detto lui.
Grazie Tom, grazie TH.
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 20/7/2009, 12:42




Ma avete visto che ha scritto in italiano??????? *W*
 
Top
.Jada.
view post Posted on 20/7/2009, 12:48




Yes, abbiamo aggiornato tutto now, tranne il post di sabato 18, perchè non riesco a trovare il video su youtube, appena lo trovo lo metto^^
per il resto...sono sconvolta
“HUMANOID”
Ma che cacchio è? O.o
 
Top
Musa Di Tom__}
view post Posted on 20/7/2009, 13:10




Ma...ma...quello è il titolo del nuovo album????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
67 replies since 3/7/2009, 17:02   641 views
  Share