"You found me"

« Older   Newer »
  Share  
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 14/3/2010, 19:13




Finalmente avete continuatoooo
Mi dispiace di non aver commentato in anticipo TT.
Io son curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Tom...
 
Top
selina89
view post Posted on 3/6/2010, 23:16




fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi piace veramente tantissimo...la continui vero??? sarebbe un vero peccato se la terminassi qui...
 
Top
kaulitzina92
view post Posted on 7/6/2010, 18:04




Ooooooh!!!
Che bello leggere un nuovo capitolo di queta ff!
Bello, bello, bello!
 
Top
Fee1702
view post Posted on 13/6/2010, 10:37




Sì ragazze, la continuiamo, non vi preoccupate... è che ci manca veramente il tempo materiale, ma non abbiamo intenzione di lasciarla perdere, abbiamo già chiaro il filone della storia e del prossimo capitolo ^^ Grazie a tutte!
 
Top
; Lady ;
view post Posted on 14/6/2010, 08:11




CITAZIONE
Sì ragazze, la continuiamo, non vi preoccupate... è che ci manca veramente il tempo materiale, ma non abbiamo intenzione di lasciarla perdere, abbiamo già chiaro il filone della storia e del prossimo capitolo ^^ Grazie a tutte!

Bene, sono felice cheposterete presto il prossimo capitolo. Non vedo l' ora (:
 
Top
Fee1702
view post Posted on 20/11/2010, 13:01




Allora girls, vi scrivo perchè io e la Cami abbiamo deciso di sospendere questa FF, almeno per un po'. Non perchè vogliamo abbandonarla, ma perchè vogliamo darle una piega diversa. C'è un perchè.

Io ela Schwe, da anni stiamo scrivendo una FF un po' particolare che non era destinata a divenire pubblica. Era una FF che scrivevamo solo per sfogo e per divertimento, che doveva rimanere solo nostra. "You found me" era ispirata a questa, anche se era partita in un modo totalmente diverso. Ulòtimamente, però, la nostra ispirazione si è focalizzata completamente sull'altra e, per questo motivo, abbiamo deciso di dar forma a quest'ultima e la posteremo, dedicandoci solo a lei. Ecco perchè, "You found me" rimarrà congelata per un po', fino a quando non ci verrà in mente che forma nuova darle. Comunque, non temete, abbiamo molto materiale e già due capitoli scritti della nuova, quindi, torneremo presto ;)

Auf wiedersehen :ciao:
 
Top
275 replies since 19/4/2009, 18:12   3553 views
  Share