Millennium Member
 Group: Admin graficaPosts: 2815 Location: ubi ego sum? Status:  | |
| CITAZIONE (.Jada. @ 19/4/2009, 21:45) Altro che posizione yoga... Alloooooora, partendo dal presupposto che avevo letto la bozza, beh, m'è presa comunque una sincope... Principalmente la colpa è di Nacht e della sua grafica, per cui, per il momento, sta tranquilla.... Oh bè...ancora non posso dirti niente, ma conoscendo la "trama" so già che ogni capitolo sarà un mezzoinfarto e/o arresto cardiaco. Che cosa hai contro la mia grafica, eh?ù_ù Comunque. Ed eccoci qui, con un nuovo inizio, con una nuova fan fiction, con dei nuovi sentimenti. Son cambiate tante cose da Twin Souls: il modo di scrivere, i tuoi pensieri, la tua maturità, che di certo non se ne sta buona in un cassetto, bensì, si esprime a grandi linee ad inizio storia, come noi misere lettrici possiamo notare. Beh, Vale, sai già cosa ne penso di tutto ciò, quindi, saprai anche che non vedo l'ora di leggere il primo, così come il secondo, ed il terzo e quarto capitolo, finché la storia non finirà (o no?). Continua pisciò, perché esser tua lettrice mi rende immensamente onorata ù_ù Yuuki significa neve, coraggio, gentilezza. Yuuki, però, è sopratutto principessa. C’era un tempo in cui gli piaceva andare a nuotare. Un tempo di cartone misto all’acqua, di quel bagnato del mare, acquerelli di tinta unita mischiati fra loro. Felice, davanti a quell’oceano – oceano grande, bello, blu – di schiuma, immersa in tranelli di conchiglie e labirinti, che non causavano altro se non eco perfetto, musica, passione, della forza di questo mare infranto negli scogli: sorriso di un’immensa valle, pianura dei suoi occhi, nell’istintiva voglia dell’orizzonte roseo ed arancione. E quella grotta solitaria, tra il dire ed il fare di suo fratello – che non ne aveva voglia, che non poteva mai - , nel lungo braccio della spiaggia, gli era venuta in mente con una violenza tale da farlo alzare di scatto, tra il buio totale della stanza e la sua maglia bianca sudata. Lui, l’oscurità e gli incubi. Nella totale poesia dell’insieme, Bill era l’unica cosa di cui bisognava avere paura. Yuuki - Nacht's fan fiction |