Tutto questo grazie a internet.

« Older   Newer »
  Share  
SonyTH
view post Posted on 1/3/2011, 18:37




Autore: SonyTH
Rating: G/PG
Genere: Angst, Drama, Romance, Suspence ( a volte)
Avvisi: Violence, Abuse ( solo alcune volte, ma non spiegata nei dettagli)
Disclaimers: I Tokio Hotel non mi appartengono, tutto quello che leggerete è frutto della mia fantasia, e mai realmente accaduto. Inoltre, scrivendo, non guadagno nulla.
Note: Ho già scritto 12 capitoli, continuerò ad aggiornarla ^^



Capitolo 1

Sono Sonia..Ho 13 anni e sono felicissima!! Si non è una descrizione molto dettagliata ma oggi sono troppo felice , scusate ancora ma non posso frenare l'entustiasmo!Con il mio migliore amico , Tom kaulitz , ci siamo conosciuti due anni fa su internet due anni fa e domani potrò vederlo!!Mamma e papà si trasferiscono a Berlino..e di conseguenza vado anch'io!Tom abita lì..stupendo!Non vedo l'ora di vederlo..sono troppo ansiosa!Sono in macchina, abbiamo Già lasciato Bonn e siamo in viaggio._________________________________________________________No!Non ci credo!Siamo già arrivati!Chiamo Tom <<hey Tom..non ci credo sono già arrivata!Dove sei tu?>> << Sto arrivando..aspettami!>> <<si certo!Sbrigati però!>> e riattacco..dico ai miei che loro possono andare e che a me passa a prendere Tom..vedo un motore avvicinarsi..è lui oddio!Lascio tutto e corro, lui scende subito dal motore e ci abbracciamo <<che bello vederti!>> <<già, che bello..finalmente!>> <<ti faccio fare un giro va bene?!>> <<sisi andiamo!>> Salgo sull motore , metto il casco e mentre parliamo di alcune cose; mi fa fare un giro in città e poi mi porta a casa sua. Ci sono dei ragazzi, tre ragazzi; uno biondo seduto accanto a una batteria ; uno con un basso con dei capelli che gli arrivano piu' o meno alle spalle e degli occhi stupendi ; e poi uno con dei capelli neri, occhi castani , un piercing al sopracciglio e della matita nera..allora chiedo a Tom chi è <<lui si chiama Bill, ma perchè?Cosa c'è?Ti piace?>> <<non so, un pò..è carino..si fa notare!..Ma tu non parlare!>> <<tranquilla ho la bocca cucita..però ora vieni che ti presento i ragazzi e allora Tom prende la parola <<ragazzi lei è Sonia, la ragazza di cui vi parlavo prima..Sonia lui è Georg>> dice avvicinandosi all ragazzo con gli occhi bellissimi..<<piacere>> dico <<lui è Gustav>> avvicinandosi al biondo e infine <<lui è mio fratello Bill!>>dice ridendo <<fratello?!>> chiedo a Tom.. due minuti prima gli avevo detto che mi piaceva e ora scopro che è suo fratello..ora sono finita <<si, siamo fratelli,fratelli gemelli>> mi risponde Bill sorridendo, e io ricambio il sorriso. Tom riprende di nuovo a parlare <<come ti avevo già detto , ho una band..e siamo noi quattro.. i Devilish!>> <<wow siete un bel gruppo..chi canta?>> chiedo incuriosita..anche se credo di sapere già la risposta visto che Bill è l'unico senza strumenti <<sono io>> risponde Bill <<posso sentire un brano?>> dico sorridendo <<si..>> dice Tom <<d'accordo, ma non siamo ancora bravissimi!>> aggiunge Bill <<questa canzone si chiama It's so hard to live>> continua e allora iniziano a suonare..Wow sono davvero bravi..e la voce di Bill è davvero bella!Appena la finiscono Tom mi chiama <<ma dai Sonia non lo conosci nemmeno!>> <<chi?>> <<mio fratello!Ho visto come lo guardi..lascia perdere>> <<perchè?>> <<ha già una ragazza..non guardarlo più..>> <<dici davvero?>> <<si..mi dispiace ma è così>> dice abbracciandomii <<grazie Tom.. ma vabbè.. non lo conosco nemmeno come hai già detto prima.. è una cosa passeggera;sicuramente>> <<non ho fatto niente non ringraziarmi>> dice sorridendomi. Il giorno dipo sono di nuovo al garage con i ragazzi..allora si allontanano tutti apparte Bill..c'è senza dubbio Tom sotto tuttoo questo.. ma vabbè..così decido di avvicinarmi a lui e parlare un pò <<allora Bill, da quando canti?>> <<da sempre.. è una passione che ho da quando ero piccolo>> <<capito..hai una voce davvero bella>> <<grazie..scusa un attimo>> Bill prende il telegono e chiama a qualcuno, ma a quando vedo nessuno risponde così credo che sta lasciando un messaggio in segreteria <<hey Robi, allora oggi non vieni a vederci?..Io ti aspetto,sono al garage.Bacioni Bill>> <<allora..chi era?>> dico sorridendo <<non credo la conosci, sei qui solo da un giorno..si chiama Roberta, è la mia ragazza..forse oggi pomeriggio viene..così potete conoscervi!>> <<ok, scusa ma adesso devo andare..salutami Tom>> Mi allontano e mi dirigo verso casa mia, durante il viaggio però incontro Tom, Gustav e Georg. Tom si avvicina <<hey Sò..non rimani?Perchè vai a casa??>> <<bill mi ha detto.. se mi andava di conoscere Roberta..>> <<ah capisco, comunque tu puoi ancora sperarci perchè questa Roberta è una vera cretina!Magari saresti tu mia cognata>> io gli sorrido.. <<vedi quando ho visto Bill per la prima volta è stato come un colpo di fulmine o qualcosa del genere..mi ha colpita>> <<provo a parlare con lui..>> <<no Tom!!>> <<fidati>> .Quello che mi ha detto Tom mi ha fatto diventare troppo ansiosa..aspetto solo che venga qui.. e che mi dica tutto.



Capitolo 2

Aspetto mezz'ora, un'ora.. Ecco che mi chiama; <<che hai combinato Tom?Mi sento male solo a pensare qualcosa>> <<tranquilla>> <<vieni a casa mia al più presto>> <<..vabbè arrivo..>>.Dopo cinque minuti eccolo <<allora Tom? Sputa il rospo!Cos è successo?>> <<per colpa tua sto imbrogliando alcune cose a mio fratello.. e questa non la passi liscia eh..>> <<sisi ok, però racconta>> <<ok ma non mi uccidere>> <<che schifo hai fatto!?Spara!>> <<gli ho detto che gli piaci..>> <<toooooooooooooooooooooooooooom..che cavolo però!Ma lui che ha detto?>> <<che anche tu sei carina e simpatica..ma non ti conosce ancora>> <<wow e poi..>> <<gli ho fatto alcune domande sulla strega..>> <<eh?>> <<roberta..e ho capito che..>> <<cosa?>> <<ieri hai visto Bill con lo smalto?>> <<no mi sembra di no, perchè?>> <<ecco appunto..>> <<e allora?>> <<roberta lo ha visto, oggi , con lo smalto.. e lo ha lasciato..>> <<ah..e lui come sta?>> <<non sta male, dice che o lo accetta per quello che è.. o se ne va>> <<ecco..fa bene>> <<comunque ora vado a casa che ho le prove..ci sentiamo>> <<ok Ciaoo!>> <<ciao>>.Sinceramente sono felice che Bill si sia lasciato.. ma solo perchè lui non sta male..attenzione; e poi lasciarlo perchè si mette lo smalto alle unghie è proprio una cavolata!Che cretina! [..] Dopo un pò mi arriva un messaggio da Tom "Vieni al garage?" Non so che fare, perciò mi preparo e vado.. arrivata lì la prima persona che vedo è Bill, oddio non ho nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia dopo quello che gli ha detto Tom.. <<sonia>> mi chiama lui..oddio cosa vuole..vado da lui..oddio <<che c'è?>> <<vieni un attimo che devo dirti una cosa?>> Allora ci allontaniamo e entriamo a casa, andiamo in camera; la camera di Bill, credo. <<ieri Tom mi ha parlato di te..>> <<si, lo so..>> <<allora è tutto vero?>> <<emm,credo di si>> <<io vedi, mi sono lasciato ieri, noi; comunque; siamo ancora ragazzini, abbiamo 13 anni.. e perciò dobbiamo divertirci e fare ciò che ci va..io comunque, non ci conosciamo..perciò magari prima facciamo passare un pò di tempo , scusa ma io comunque su queste cose si può dire anche che sono all'antica.. e ci tengo molto,comunque, incaso prima facciiamo passare un pò di tempo..e poi vediamo>> <<ok, sono d'accordo con tutto quello che hai detto>> <<mi fa piacere..sei simpatica!>> <<grazie..anche tu lo sei..>> <<però adesso andiamo dai ragazzi che mi aspettano>> Scendiamo e dopo un pò chiamo Tom.. <<tom devo dirti una cosa bellissima!>> <<si lo so già, so tutto quello che fa mio fratello..e lui sa tutto quello che faccio io!Comunque sono felice per te!>> <<grazie ti voglio bene!E' bello stare con te>> dico sorridendo <<grazie..anch'io ti voglio bene cognatina miaa>> <<ma magari!>> <<tutto è possibile!>>.Poi torno a casa e mi addormento con il sorriso sulle labbra, che bello..finalmente posso stare con il mio migliore amico, e ne sto già trovando altri.La mattina mi sveglio e mi arriva un messaggio da Bill "Buon giorno Ti voglio bene" che dolce che èè! Rispondo "Grazie..buon giorno anche a te , anch'io ti voglio bene, tanto!".Comunque, ormai le giornate sono tutte uguali..sempre al garage con i ragazzi , ma mi diverto!Arrivo a casa Kaulitz e Tom mi corre contro <<sòò tu a scuola qui ti sei iscritta ora..vero!?>> <<sisi>> <<pff inizia domani!Speriamo che siamo in classe insieme!>> <<già..spero di si!>> <<però se sei in classe con me allora non sei con Bill!>> <<come mai??>> chiedo curiosa <<dillo a quei deficenti dei professori che ci hanno divisi!>> <<vabbè..allora spero di capitare con qualcuno di voi!>> <<preferisci Bill... si è capito!!>> <<noo.. che c'entra!!Tu sei il mio migliore amico..ma lui>> mi interrompe <<sisi ho capito!Tranquilla!>> <<danke Ti voglio bene!>> <<anch'io!!>> <<aaah..comunque Tò..domani inizia la scuola e io non conosco nessuno..Ti va di dormire da me??>> <<non so , poi Bill resta solo..>> <<viene anche lui!Per me non c'è problema!>> <<poi ti dò la risposta..prima parlo con lui>> <<okii!>> aspetto..Dopo un pò torna <<vengo..però Bill ha detto che non viene così possiamo parlare in pace>> <<eh vabbè!Alle nove da me..io adesso vado a casa..>> <<ok a dopo!>> <>.Voglio che questa notte sia bellissima..vedo il mio migliore amico dopo due anni!Voglio che sia tutto perfetto!Alle nove arriva Tom <<allora che facciamo??>> mi chiedo <<booh, che noia domani a scuola..se sono sola in classe mi uccido!>> Noi stiamo tutta la notte a parlare e scherzare , dormiamo si e no due ore.. tanto che ci fa anche se domani c'è scuola? [..]



Capitolo 3

Nemmeno il tempo ed è già mattina..sono le 7:3O io mi sveglio grazie alla sveglia e Tom ancora dorme e siccome lo chiamo in tutti i modi e non si sveglia allora per rendere più "veloce" il suo risveglio gli butto un bicchiere d'acqua in faccia , anche se poi tocca a me asciugare per terra! Comunque..si è svegliato..ma non si vuole ancora alzare.. <<tom svegliati e tardi e poi ti suona il cellulare!>> Sembra che si sia alzato solo per questo.. si alza e prende il cellulare, intanto a telefono <<hey Bill che c'è??>> <<tom..non voglio venire a scuola..sai come finisce sempre..>> <<tranquillo fratellino, ci sono io..>> <<si, ma non in classe.. non voglio venire>> <<dai..ti passo a prendere io ok?>> <<ok..>> Bhè, più o meno ho sentito tutta la conversazione <<sta male?>> chiedo a Tom <<nono..ma purtroppo lo capirai presto, credo..se capiti in classe con mio fratello non lasciarlo mai solo , perfavore>> <<perchè?Non farmi preoccupare..>> <<niente lascia stare..>> Booh..sinceramente non so nemmeno io come sono rimasta, comunque passiamo da casa di Tom per prendere Bill e poi arriviamo a scuola. Tom Gustav e Georg sono insieme in classe da quello che ho capito , e io sono insieme a Bill <<felice,no?>> mi chiede Tom <<diciamo!>> <<allora a dopo ragazzi>> dice Georg.Siamo arrivati in classe, io e Bill ci siamo seduti accanto.A seconda ora Bill va al bagno e non capisco cosa succede perchè dopo che passano 15 minuti lui ancora non torna,così dico alla prof. di andare in bagno e controllo ma non appena apro la porta vedo Bill seduto in un angolo che piange oddio.. <<oddio Bill cos'è successo??>> <<io non volevo venire a scuola; e tutti gli anni così..>> dice girandosi dall'altra parte perchè sicuramente non voleva farsi vedere che piangeva <così come scusa?>> <<così è tutti gli anni uguale!!>> <<..Ti hanno picchiato..?>> <<come sempre!!E' normale non vedi?!Ho la matita e lo smalto!>> <<oddio no>> lo abbraccio e continuo <<non succederà più..in classe staremo sempre insieme..ok?Da tutte le parti..tranquillo>> lui continua a piangere <<oddio Bì..cos'hai in faccia?No è impossibile..che stronzi..Bì fatti venire a prendere..>> <<e' la stessa storia.. sempre, ogni anno>> <<non succederà mai più..ti giuro.ricorda sempre che tu sei migliore di tutti loro amore..>> dico pentendomi capendo solo ora come lho chiamato <<come?>> <<oddio, scusa ma non mi piace vederdi così..>> allora Bill si asciuga le lacrime e cerca di smettere di piangere e mi sorride <<tranquilla, siamo amici , puoi chiamarmi come vuoi..anche amore; gli amici si chiamano anche così, no?>> <<grazie Bill..>> <<e di che?Sono io che devo ringraziare te..>> riprende a piangere e continua <<scusa,ma non c'è la faccio..sono stufo..scusa..>> <<non devi scusarti per niente..>> <<grazie..sei stupenda, perfavore però chiama a Tom..>> allora invio un messaggio a Tom e quando arrive e vede Bill corre subito verso di lui.. <<fratellino che ti hanno fatto?..Ora gli faccio vedere io a quei deficenti..>> Bill continua a piangere <<no Tom, non ci provare non devi farti del male per me , io ti voglio bene..>> <<anch'io..sei la mia vita..ricorda che tu sei il migliore..Ti adoro Biby..>> <<anch'io Tomi..non so come farei senza di te,grazie d'esistere>> <<io devo ringraziare te per essere nato..torna in classe, e ricorda che sei bellissimo; anche truccato..sei stupendo..unico, scusa comunque però adesso devo andare fratellino..>> <<ciao Tom..>> e Tom esce <<bill mi dispiace un mondo , ma mi sa che se torniamo in classe è meglio o la prof si insosspettisce..>> <<certo, grazie>> [..] Suona la campana e finisce la scuola e Bill e Tom mi accompagnano a casa. Quel pomeriggio non mi andava di uscire e restai a casa..pensai tutto il tempo cercando di trovare un perchè; lo picchiavano perchè si metteva la matita agli occhi e lo smalto alle unghie;che deficenti.Non riuscivo a sopportare di vederlo in quel mondo, stavo male.. e giurai a me stessa che doveva fare qualcosa per aiutarlo e se fallivo dovevo riprovare e ancora riprovare finchè non riuscivo..e Tom, lui è così dolce con Bill, quella mattina che parole bellissime che si dicevano..Bill è davvero fortunato ad averlo come fratello; e Tom anche.Tra loro c'è un rapporto fantastico,si amano più di qualunque cosa al mondo [Non è inteso come Twincest]



Capitolo 4Le giornate brutte sembra non passino mai; bhè questa è una di quelle. Sono stata per ore sul letto a pensare a Bill e Tom.. sono stata male ripensando a quello che è successo oggi a scuola; però adesso è un'altro giorno. Arrivo a scuola ed ecco i ragazzi.. entriamo e cerco di stare il piu' possibile incollata a Bill. Lui va al bagno e subito dopo vado io. Mi viene pure spontaneo controllare il bagno dei ragazzi. Oddio amore; ci sono due ragazzi davanti a li e si vede che non sono suoi amici allora entro subito. <<lasciatelo stare deficenti!!>> e do' una pedata al più grosso dei due. L'altro tenta d'allontanarmi ma io mi butto addosso a Bill <<ho promesso di aiutarti ora e per sempre; non ti lascerò mai solo>> lo stringo forte e vedo accennare un sorriso sul volto pieno di lacrime; allora si avvicina quello a cui avevo dato prima la pedata <<fatti da parte e lasciaci con questa femminuccia>> dice. <<deficente vai via!!Non devi toccarlo!>> grido; <<oh guarda si è fatto un'amichetta>> dice l'altro riferendosi a Bill e continua <<ringrazia a Dio che sei una ragazza altrimenti..>> lascia la frase incompleta ed esce insieme all'altro. <<oddio amore.. scusa scusa>> <<di che? Tu sei stupenda; visto? Se ne sono andati grazie a te>> e ci abbracciamo quasi a strozzarci entrambi. <<ci sarò sempre>> <<grazie; grazie mille sò..>> dice continuando a piangere ma sorridendo. <<hey; posso dirti una cosa?>> aggiunge <<certo dimmi!>> <<veramente mi vergogno un pò>> dice iniziando a ridere <<e di che? Non devi vergognarti di me>> rido <<io ti appoggerò sempre in tutto; lo prometto>> finisco. <<grazie ancora Sony.. bhè; credo.. anzi no.. lo so..ma io..>> <<tu?>> rido <<mi sto innamorando>> dice coprendosi la faccia con le mani e scoppiando a ridere <<di..di me?>> inizio a ridere anch'io visto da come si è coperto il viso <<si scema!>> Oddio lo ha detto davvero; bhè .. allora rispondo <<bhè io non ho bisogno di parlare; lo ha fatto Tom per me>> rido e continuo <<perciò sai già ciò che sento>> sorrido <<io però non ho problemi.. in qualsiasi modo; da amica o da altro voglio stare con te>> aggiungo e sorrido .. lui ricambia il sorriso e risponde <<tu vorresti?>> <<lo sai!Si..>> <<wow.. è la prima volta che qualcuno dei miei.. cioè delle mie amiche per le poche che ho.. mi dice qualcosa di più; sono troppo impegnate a guardare la mia matita sugli occhi o lo smalto alle unghie>> sorride abbassando gli occhi <<hei... bhè.. lo guardo anch'io; e ti sta d'incanto!>> <<grazie.. allora si?>> sorride <<cosa si?>> <<oddio grazie>> ride direi felicissimo! E poi mi da un bacio in guancia; che dolce.. dolcissimo! <<ti voglio bene Bì..tanto>> <<anch'io....posso darti un soprannome?>> dice ridendo come un malato <<oddio Bì hai la febbre?>> gli vado dietro ridendo <<no che c'entra... però è belloo!!>> ride ancora <<bhàà come dici tu!>> continuo a ridere e non credo smetteremo di farlo! <<ti piace Cucciola?>> <<oddio Bìì che scemo che seii!>> <<si o no?>> <<si daii>> rido <<e io ti chiamo Scemo.. tanto ci sei>> ridiamo ancora <<scema tu!>> <<no tu!>> <<scemaa!>>> <<ti voglio bene Scemo>> <<anch'io Cucciola>> <<oooh che sei dolcee>> rido <<oddio Bì è da un sacco di tempo che siamo in bagno!Torniamo in classe o ci becchiamo una bella nota se non c'è l'hanno già messa!!>> <<hai ragione!!Corriamoo>> ridiamo correndo per il corridoio e entrati in classe scopriamo che la prof ci aveva messo la nota da cinque minuti.. che noiosa! [ .. ]Oddio sono felicissima!Il prima possibile do la notizia a Tom ma Bill mi precede sempre; uffi! Comunque Tom mi ha chiesto se mi andava di andare a mangiare una pizza.. io lui e Bill ; allora ho accettato. Ma quello scemo di Tom si è finto malato per farci uscire da soli!! Allora lo chiamo. <<hei malato stai meglio?>> dico ovviamento con un tono ironico <<no sempre peggio>> <<si certo come no!Guarda ti credo!>> <<io sto dicendo la verità!>> <<grazie Tò..ci sentiamo>> <<di niente scema>> e riattacca. Tom è un cretino al 2OO% però è dolce il doppio di quanto è cretino anche se cerca di non dimostrarlo! Comunque.. stasera si esce con Bill.. che mi metto?



<span class="messageBody">Capitolo 5Top rosso, pantaloni neri, converse rosse, matita nera ovviamente ; quella non può mancare, capelli ricci naturali e si esce. Chiamo Bill <<bì sei pronto?>> <<sisi passo io?>> <<ok ti aspetto>> Passa da me , andiamo in pizzeria, mangiamo, parliamo.. ed ad un certo punto , ecco.. erano le 22 passate da qualche minuto del 22 ottobre 2O1O.. ecco che si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra. Stiamo per qualche minuto a guardarci senza dire niente; non per l'imbarazzo, anche perchè tra noi c'è un rapporto stupendo.. non sembra che siamo fidanzati ma sembriamo più due migliori amici, di più e perchè , almeno io, non ci ho più capito niente dopo quel bacio. Dopo due minuti ecco che parla <<wow, è una sensazione quasi stupida>> sorride <<in che senso stupida?>> <<bhè, non è mai successo.Qui tutti dicono che sono una femminuccia e>> lo interrompo <<l'ho sempre fatto ma non ha mai funzionato, fino a quando sei arrivata tu e quello che succedeva ogni giorno adesso succede raramente, sei la mia cucciola>> ad un certo punto vediamo Tom entrare dalla porta della pizzeria <<hey, hey, hey..ma cos'ho appena visto?!Il mio fratellino a dato il suo primo bacio?>> dice ridendo <<tu zitto malato!>> intervengo <<sono guarito in tempo per vedere voi piccioncini>> Bill lo interrompe <<ok può bastare>> <<capito sono di troppo>> ride e si allontana per tornare a casa <<ciao Tomii!>> <<ciao Scema>> e se ne va. <<sono felice>> dico ridendo <<eh?>> dice Bill guardandomi strano e ridendo anche lui <<bhè..sono felice!Ho te, ho Tom, ho tutto!>> <<anch'io sono fortunata ad avere te.. e sono felice di averlo capito>> sorride e io ricambio il sorriso <<comunque, torniamo a casa?>> <<ok, vuoi dormire da noi?>> <<perchè no?!>> rido <<ok, avvisa i tuoi e andiamo>> <<subito>> chiamo mamma e gli dico che dormo da loro. E' già passato quasi un mese da quando sono qui e i miei amici sono solo quei quattro, ma io sto bene così.. e poi chi vorrebbe essere amico della ragazza di "quella femminuccia".. qui, come quasi in tutto il mondo, le persone vengono giudicate solamente dal proprio aspetto, è normale!Ma chi se ne frega!Che pensino cio' che vogliono quei deficenti. Comunque siamo arrivati a casa Kaulitz e dico a Tom di dormire tutti insieme ma ecco come risponde <<scema, allora non hai capito che sono malato? è contagioso cara>> <<si, e non eri guarito?>> <<era una guarigione passeggera!>> <<demente sei!Ti voglio bene>> <<grazie anch'io Tolla!>> <<oooh!Tolla?>> <<si Tolla!E ora vai da Bill o ti contagio>> dice facendo un finto starnuto <<buona notte>> gli do un bacio in guancia e vado in camera di Bill. Entro <<siamo soli!Allora che facciamo?>> <<bho>> non sappiamo proprio che fare, stiamo a parlare tutta la notte <<hei Bì, questa notte è fantastica.. anche se non stiamo facendo niente apparte parlare.. però ora non so piu' che dire, ho finito gli argomenti, mi dispiace!Parla tu, tocca a te>> rido <<mmm.. non so che dire perciò>> ecco che mi stampa un'altro bacio sulle labbra, il secondo. <<oddio che scemo che sei!!Non hai bisogno di scuse per farlo>> rido e poi sorrido <<mmm.. allora mi dispiace ma non ti lascerò mai più in pace!>> e mi ribacia, che dolce. Dopo una notte quasi bianca mi addormento sul suo petto,sembra un film! All'una e mezza di pomeriggio più o meno credo ecco che arriva Tom <<vi siete saltati la scuola eh?>> dice dopo averci svegliati <<wow, è così tardi?>> chiedo <<già, mamma comunque crede, ho meglio ha capito anche perchè si vede dalle smancerie che fate>> fa una smorfia e continua <<che state insieme>> <<oddio che vergognaa!Comunque è tardi, vado a casa io.. ci vediamo>> <<scendo le scale e quando vado per uscire sento una voce che mi chiama, oddio è Simone. <<hey Bella vai a casa?>> <<emm.. si, credo che mi aspetti mia madre>> <<se vuoi puoi mangiare qui e parlo io con tua mamma>> <<nono,grazie.Non voglio disturbare>> <<tranquilla, non disturbi.E poi credo farà piacere a Bill e Tom.Che avete fatto, vi siete divertiti?>> <<solite cose tra amici, parlavamo.. >> <<ti fermi qui allora?>> <<okok, avviso mia mamma>> chiamo mamma e le dico che resto dai gemelli a pranzo, poi Simone viene di nuovo verso di me. <<scusa se sono invadente posso chiederti una cosa?>> <<si certo>> ti prego non nominare Bill, non nominare Bill, non nominar <<tu e Bill>> ecco lo sapevo <<state insieme?>> <<emm..>> <<tranquilla, non sono il tipo di madre invadente che si impiccia nella vita dei propri figli però è mio figlio e mi piacerebbe saperlo..>> sorride, dai..è simpatica, cerchiamo di non mentire <<emm.. si, stiamo insieme.Siamo capitati nella stessa classe, lo aiuto nei problemi a scuola, ci siamo conosciuti e qualche giorno fa.. pochi giorni fa ci siamo messi insieme>> <<scusa l'interrogatorio>> ride <<puoi andare da Bill>> mi sorride. Mentre salgo le scale scende Tom, che mi blocca. <<nono Bella tu vieni con me!>> <<ok>> dico sconvolta, che vorrà mai parlando così..booh lo sa lui! Andiamo in camera di Tom <<devo dirti una cosa, Bill gli ha detto a mia madre che state insieme>> <<forte gliel'ho appena detto anch'io>> rido. Scendiamo in cucina, sto seduta accanto a Bill e di fronte a Tom, Simone sta accanto a Tom perciò di fronte a Bill. <<allora Sonia hai intenzione di fermarti anche oggi a dormire qui?>> <<nono,grazie.Non credo comunque che mia madre direbbe di si due giorni di seguito>> <<vieni quando vuoi, qui sei la benvenuta!>> <<grazie mille!>> <<di niente>> <<sò, vieni un attimo in stanza che devo dirti una cosa?>> <<si certo>> saliamo <<non c'è bisogno che parli, so già cosa hai detto a tua mamma, l'ho fatto anch'io>> rido <<ah forte. Comunque, Tom?>> <<yes>> Tom compare dalla porta <<io c'entro sempre e comunque>> io gli rispondo gridando <<stronzo ascolti sempre!!!>> <<come ti ho detto io devo sapere le cose in tempo reale>> <<sei un cannolo Tom!!>> gli risponde Bill, io scoppio a ridere <oddioo!Cannolo!Questa si che è bella!Grande Bill!>> <<grazie Grazie>> <<allora!Vi siete visti voi due, melanzane parlanti?>> dice Tom <<no Tom, sono stato io il primo a nominare il cibo.Non fai ridere, mi dispiace ho vinto>> intervengo <<io non so com è che sono capitata con voi due!Siete pazzi!>> <<si, di te!>> dice Bill baciandomi e interviene Tom <<scusate, non vorrei vomitare in pubblico perciò vi lascio soli, piccioncini>> <<tzèè!Allora devi vederti quando parli di Mary!>> dico senza pensarci troppo, ovviamente per scherzo. Mary è la ragazza che piace a Tom, ormai da mesi.Lui ha sempre avuto successo con le ragazze, ci sa fare!Ma quando è con lei non sa più che dire e diventa strano, e può sembrare strano trattandosi di Tom, ma vuol dire che le piace veramente, è così, lo conosco.Comunque Tom non risponde e cambia anche umore, credo.Che stupida, non rifletto mai prima di parlare, lui ci sta male per lei e io ci scherzo. Decido di andare da lui <<scusa un attimo Bì>> Arrivo in camera di Tom e lo trovo sdraiato sul letto che guarda il soffitto, immerso nei suoi pensieri, si direbbe; cosa che non fa mai.



Capitolo 6.Allora vado nella sua stanza e busso, lui non risponde così entro ugualmente.Mi avvicino e mi siedo sul letto accantoa lui <<hey Tom, scusa ma a volte parlo troppo>> <<si..>> <<dai parla!Tutte le ragazze vorrebbero stare con te, piaci a tutti..è inutile star male per una che non ti..>> <<non mi?>> <<scusa Tom..è che non mi piace vederti così, mi viene di tirargli i capelli a quella lì!>> <<si, ma vedi..non so perchè..ma non so..>> <<sisi,ho capito.Ti stai innamorando..>> <<ecco appunto>> <<faccio qualcosa?>> <nono..>> <<tu mi hai aiutata con Bill e io voglio aiutarli con quella..>> <<vieni qua>> dice sorridendo, ci abbracciamo e continuo a parlare <<amore mio sei Tò>> Bill mi sente e si avvicina <<hei signorina sa che l'altro gemello potrebbe ingelosirsi nel sentir chiamare amore il fratello?>> <<mi scusi ma non ricordo chi è stato a dirmi che anche tra amici si ci chiama così>> <<si certo, ma magari quel ragazzo si sbagliava>> Tom intervine, <<bill hai ragione, devo confessarti che io amo Sonia>> <<e io amo Tom>> rido <<e io volo>> dice lui prima di baciarmi. <<scemo sei!>> <<tu scema, cucciola mia>> <<non adesso ragazzi, ho appena mangiato>> <<tu zitto>> dico <<comunque B vieni devo dirti una cosa>> dico andando fuori, in corridoio <<bì,ti dispiace se oggi vado con Tom solo a mangiare una pizza?>> <<no, certo che no,tranquilla.Ma come mai?>> <<niente di che,problemi di cuore!>> <<la odio quella babba di Mery!>> <<si,appunto!>>Comunque vado perchè son già le nove, mi raccomando!>> <<scemo ti amo>> <<anch'io scemo>> ci salutiamo e rientro in stanza di Tom. <<dai si va a mangiare fuori, noi due da soli, Preparati!>> <<motivo?>> <<preparati e zitto,dai vediamo che ti metti!>> Infine decidiamo per una maglietta verde ovviamente XXL al suo solito e idem per i jeans!Prendiamo il motore, arriviamo in pizzeria e ci sediamo <<tom..volevo parlarti di una cosa importante..>> <<si,dimmi>> <<vedi, qualche minuto fa stavo messaggiando con Mery..e gli ho parlato di te,tranquillo..non gli ho detto che ti piace gli ho solo parlato di te..>> <<e?>> <<tom lei non ti merita,lasciala perdere!>> <<eh?Perchè?Spiegati meglio..>> dice accennando, un finto..sorriso <<io ti dico tutto ma giurami che non starai male>> <<promesso>> <<ha detto che sei solo un bambino che segue la moda per apparire, che ti vesti così solo per dimostrarti piu' grande ma invece non hai un minimo di cervello..Tom lei fa schifo, è una di quelle che prenderebbe Bill per una ragazza!Dimenticala ti prego>> <<prometto che cercherò di farlo..bhè questo vorrà dire che l'unica ragazza della mia vita oltre mia madre sarai tu, la mia migliore amica,la ragazza migliore del mondo>> Dice sorridendo <<tom, non so come farei senza di te>> <<la stessa cosa vale per me..vedi,quando ti vedo con Bill non è vero che penso quello che dico e che preferisco non vederlo perchè anche se non sembro uno di quei tipi..bhè ci sto male, anche se non per voi,ovviamente!>> <<allora scusa Tom, non lo farò mai più davanti a te>> <<nono,affatto!Voi dovete star bene, è solo grazie a voi due se continuo ad andare avanti>> <<e' da tanto che non ti sento parlare così,andiamo a casa..Oggi vuoi fermarti da me?Ne parliamo un po' se ti va>> <<mi piacerebbe,però può venire anche Bill?Cioè, di questo non parliamo da molto e non mi sembra giusto..>> <<certo è ovvio!>> Torniamo a casa Kaulitz per prendere le cose di Tom e avvisare Bill.Quando arriviamo Bill viene verso di me e va per baciarmi,solo che lo blocco. <<hei amore cos'hai?>> <<scusa Bì,ti spieghiamo stanotte>> <<non capisco..in che senso?>> <<dormite da me,ok?>> <<ok,va bene>>. Arriviamo a casa <<ciao Màà>> <<ciao ragazzi,vi fermate a dormire qui?>> <<si mà..qui restano>> dico io <<ok,ragazzi.Divertitevi>> <<grazie>> rispondono Bill e Tom quasi all'unisono. Saliamo in stanza. <<allora? Perchè non volevi baciarmi prima?>> <<si appunto, Tom deve parlarti>> <<dai spara Tò>> <<emm io..>> Tom mi guarda.. <<ok,tranquillo..esco>> Io mi allomtano scendo un pò in salotto.Intanto nella mia stanza:<<allora Tom?>> <<quella lì mi ha detto che sono un bambino viziato che segue le mode,per apparire..>> <<mary?>> <<si..>> <<ma si è vista lei che è una barbie schifosa!Tom lasciala perdere!>> <<si appuntp..>> <<si ma che c'entra col fatto che Sonia non voleva baciarmi?>> <<niente Bibi, davvero, ti voglio bene>> <<anch'io fratellone>>. Si abbracciano e poi scendono giu' a chiamarmi <<hey Sonia!>> mi chiama Tom <<salgo?>> <<ja,vieni..tu devi ancora spiegarmi perchè non volevi baciarmi!>> continua Bill <<non te l'ha detto Tom?>> <<emm io..>> dice Tom.Bill tutto ad un tratto cambia espressione, non voglio nemmeno lontanamente pensare cosa stava immaginando che fosse successo <<ho capito tutto,io...io ti credevo diversa..e in quanto a te Tom..cioè tu....la persona piu' importante della mia vita che...che mi fa questo...no non posso crederci>> dice scappando,dirigendosi sicuramente verso casa sua. Oddio avrà,ovviamente

, pensato che io e Tom stiamo insieme, oddio, dovrà stare malissimo..soprattutto per Tom. <<hey Sonia..vado da lui>> <<vengo anch'io>> <<no Sò.E' meglio se parliamo un po' da soli>> <<ok>> ma come ha potuto pensare che io lo tradivo con il mio migliore amico, il suo migliore amico, il suo gemello.



Capitolo 7.Intanto a casa Kaulitz: <<bì apri subito quella porta, non è come credi!Sono tuo fratello e sai che non ti farei mai una cosa così sei la persona più importante della mia vita>> Dice Tom piangendo, quando litigavano stavano sempre malissimo, entrambi. <<si certo, e io dovrei crederti?>> <<si Bibi io ti sto dicendo la verità per favore credimi..>> <<entra>> <<bibi sai che non ti farei mai del male, ne di questo tipo ne altro, tu sei la mia vita e non voglio litigare con te..io e Sonia siamo solo amici e se Sonia non ti ha voluto baciare prima il motivo non è quello che pensi>> <<e allora perchè Tom?>> <<bhè prima che arrivavi tu in pizzeria abbiamo parlato di Mary>> <<e questo che c'entra?>> <<bhè.. ho detto a Sonia..>> <<che?>> <<che non è vero che quando vi baciate o cose così me ne vado per i motivi che dico, ma perchè mi piacerebbe essere in voi.. cioè anche se con..cioè..ti giuro, e allora ha preferito non baciarti davanti a me, scusa..>> Bill lo abbraccia <<oddio Tomi, no scusami tu, non so come ho potuto pensare che tu.. scusa>> <<fratellino ti voglio bene>> <<anch'io fratellone>> <<hey Bill allora adesso non hai niente da dire alla tua ragazza?>> dice Tom sorridendo e asciugandosi il viso. <<si Tomi, scusami ancora.. adesso vado a farmi perdonare da lei..ti adoro Tomi!>> e il moro mi raggiunge a casa.E' piuttosto tardi, sono le 2:30 di notte e bussano al campanello, perfortuna i miei dormono ma io sono ancora sveglia visto quello che è successo..bhè, immagino sia Tom. Ah, no..è Bill.. <<bill..>> <<scusa amore,scusa..ho parlato con Tom e mi ha spiegato tutto,sono stato uno stupido a pensare quelle cose..scusa, non so come farmi perdonare,io..>> <<tranquillo,Bill è tutto ok..ti giuro, tutti possono fraintendere>> gli sorrido <<scusa..davvero..>> <<tranquillo,allora vuoi stare ancora qui fuori a congelare o vuoi entrare?>> mi sorride ed entra. <<sono felice che hai chiarito con Tom e che hai capito tutto>> <<si, ho capito tutto, scusa cucciola>> dice stampandomi un bacio più o meno lungo sulle labbra. Dopo dieci minuti si stacca imbarazzato perchè gli squilla il cellulare.Sarà sicuramente Tom, li conosco troppo bene quei due. <<emm, scusa un attimo..>> <<tranquillo, parla. Io nel frattempo salgo in stanza>> (I gemelli al telefono.) <<tom grazie>> <<niente fratellino.Allora,torni a casa o ti fermi lì?>> <<booh non lo so, non abbiamo parlato apparte due minuti per chiarire..>> <<ma come?!E' da un quarto d'ora che sei lì!>> <<tom,scusa..ma!Comunque vado da lei, ci sentiamo>> <>.Sento Bill salire le scale e poi viene in stanza. <<allora vuoi fermarti qui??>> <<bhà per me!>> <<allora ok>> <<ah amore, ho dimenticato di dirti una cosa bellissima!>> <<e che aspetti!? Dai parla non tenermi sulle spine!>> <<pronta?>> <<si scemo!>> <<ho fatto un provino per star search e mi hanno preso!!>> <<oddio amore è stupendo!>> <<lo so!Non ci credo!!Però tu devi venire!>> <<ovvio!Quand è??>> <<dopodomani alle 21>> <<e' fantastico amore!>> <<già!>> <<comunque cambiando discorso ho sonno,tu che fai?>> rido <<resto qui,buona notte bellissima>><<ti amo>> <<ti amo>> mi stampa un bacio sulle labbra e dopo un pò mi addormento. La mattina ci svegliamo e andiamo a scuola,ovviamente. A prima ora c'è educazione fisica e il professore fa le solite scenate. 'Kaulitz non può giocare con i piercing, truccato non può giocare,ecc..' e lo fa sedere in panchina, che pollo.Allora mi avvicino anch'io alla panchina. <<hey prof,non posso giocare>> <<perchè signorina?>> <<non vedo che differenza c'è tra me e lui. Anch'io ho un piercing alla lingua e sono truccata, cambia qualcosa?Lui non gioca? Non gioco nemmeno io.>> <<c'è differenza>> <<cosa?Che lui è un maschio e non si può truccare?Ma perfavore..io non gioco.>> <<bene, Kaulitz e Insalaco nota>> <<che c'entra Kaulitz?Scusi lui non ha nemmeno fiatato. Ma andate a quel paese>> <<bene Insalaco, mi dia anche il libretto>> vado in classe,prendo il libretto e torno in palestra 'questa scuola fa schifo' penso, forse anche un pò ad alta voce, ma chi se ne frega.Il prof mi sente. <<ripeta>> <<questa scuola fa schifo!E non mi interessa niente, dica quello che vuole>> Sento il cellulare vibrare,un messaggio da Bì.Mi allontano e lo leggo. 'Basta amore,dobbiamo uscire al più presto da questo carcere,perciò.. ti amo' Guardo il messaggio e guardo Bill <<grazie anch'io ti amo>> gli dico a bassa voce sorridendo. La scuola però è una noia. Menomale che all'una e quindici finisce. Aspettiamo che escano tutti e Bill da la notizia. <<indovinate!?>> <<indovinate cosa?>> <<mi hanno preso per star search!>> <<e' fantastico Bì!>> esclamano tutti e tre quasi all'unisono. <<ma quando??>> chiede Gustav <<dopodomani!Però che canzone porto??>> <<per me dovresti portarte una inglese>> dico <<giusto, perciò è da escludere Nena.Altri consigli?>> <<mmmh, Avril Lavigne?>> <<si, mi piace!Però quale?>> <<non so, ma non sono della tua tonalità..>> continua Tom <<vero, le Weather Girls?>> <<non mi piacciono>> rispondo <<lo so!!It's Raining Men!E' perfetta, la canti sempre!>> dice Tom <<si è perfetta!Però devo provarla>> <<e noi dobbiamo esserci, sia alle prove che allo show>> aggiungo <<oggi alle quattro al garage così mi dite cosa ne pensate..Ciao raga!>> Torniamo tutti a casa, dopo..alle quattro eccoci tutti al garage, Tom lo interrompe ogni due secondi, comunque passiamo la giornata a casa Kaulitz e decidiamo di fermarci a dormire lì, e di certo non mancano gli scherzi! Georg è il primo ad addormentarsi, lo scriviamo tutto con dei pennarelli e quei tre deficenti gli levano i pantaloni e glieli nascondono in giardino.Poi Tom.. si addormenta mezz'ora dopo di Georg e non facciamo niente oltre qualche scritta, ma poi lo chiudiamo in stanza insieme a Georg e andiamo in stanza di Bill. Io e Bill stiamo tutta la notte a parlare e quel poverino di Gustav coricato per terra su un piumone (c'era solo questo, mi dispiace u.u ) non riesce a dormire. [..] Suona la sveglia, sono già le otto.Io,Bill e Gustav abbiamo fatto notte bianca, scendiamo in cucina a fare colazione e a Simone che ci chiede di Tom e Georg diciamo che non vogliono venire a scuola, anche se in realtà dormono ancora e quando si sveglieranno non potranno uscire dalla stanza.Anche questa giornata però passa subito.Lasciamo chiusi quei due fino a ora di cena, e poi torniamo tutti a casa.



Capitolo 8.Oggi niente scuola visto che pomeriggio c'è Star Search! Bill sta per quattro ore, e non lo dico tanto per dire, per decidere cosa mettere! Neanche si dovrebbe sposare!Poi sceglie un paio di jeans un pò strappati e una magliettina verde..ci restano due ore e le usa per provare. [..] Eccoci!Appena entriamo puntano su di noi i riflettori <<hey ciao!Sei Bill Kaulitz giusto?>> <<si sono io!>> dice lui tutto sorridente. Lo show incomincia e dopo alcuni concorrenti finalmente tocca a lui. Non si può negare che è meraviglioso, e ad ascoltarlo ti ritrovi in paradiso!! Dopo vediamo anche i concorrenti rimanenti e poi ecco che danno il verdetto! 'Il terzo posto è di......Andreas Gongiwer'<<daii, Bì vinci tu!>> <<speriamo!>> 'Il secondo posto è di......Bill Kaulitz' Oddio!Speravamo per il primo, ma anche così va benissimo! <<amore hai vinto!!>> dico dandogli un bacio <<sei stato perfetto Bibi!!>> dice Tom felicissimo <<non ci sono parole, li hai umiliati tutti!!>> aggiunge Georg <<tutto vero!Ma quella specie di balletto potevi risparmiartelo!>> ride Gustav <<ma a te che te fregaa!>> grida felice Bill <<dai..in effetti non era molto maschile!>> aggiungo ridendo <<tu muta!>> dice baciandomi. <<hei amore andiamo a mangiare qualcosa??>> gli chiedo <<certo dove andiamo??>> <<booh non so..andiamo in pizzeria?>> <<si io ci sto!>> dice Gustav <<emm..Gustav veramente io dicevo solo per me e Bill>> <<ah certo, scusate>> ridiamo tutti apparte Gustav che fa finta di restarci male. <<comunque Bì,vieni a casa mia che mi sistemo almeno i capelli?>> <<si certo!>> salutiamo tutti, e dopo un pò arriviamo a casa. <<hei mamma.. sono a casa>> grido <<hei sei già tornata?Hei ciao Bill!Ti ho visto in tv, sei stato fantastico!>> <<grazie mille>> dice sorridendo <<mamma, siamo sopra che mi sistemo,andiamo a mangiare una pizza>> <<con chi?>> <<em, noi due..>> <<ok divertitevi e non tornare dopo mezzanotte>>. Saliamo in bagno e mi passo la piastra, appena finisco tiro la spina.. <<hei hei hei, che fai!?>> <<tiro la spina,no?>> <<guarda il mio ciuffo!Io ti ho accompagnata, ma ora devi pagare>> <<e il tuo prezzo è una passata di piastra?Ti vendi per così poco?>> rido <<no cara. Una passata di piastra, il trucco che devo rifare e un bacio>> dice baciandomi non appena finisce di dirlo, mentre che ci stavamo baciando io gli scoppio a ridere in faccia <<scemo!Tiè!>> dico passandogli la piastra <<veloce, aggiustati i capelli che mentre io mi metto la matita>> <<ok, dove sta la lacca??>> <<pure la lacca? Certo che sei peggio di me ah!Nello sportello sotto il lavandino comunque..>> <<danke, ah Sò..>> <<che c'è?>> dico girandomi e ricevendo una bella spruzzata di lacca in faccia <<deficente ti odioo!>> <<ma che ho fatto?Volevo solo sistemarti i capelli>> ride <<cretino sei, ti odio!>> <<io di più>> Dopo due ore che siamo stati chiusi in bagno a sistemarci, fare manicomio e poi ripulire adesso dobbiamo aspettare minimo un'altra mezz'ora perchè non so cosa mettermi, dovete capirmi, non ho niente!Dovrei comprare qualcosa di nuovo, però non riesco a decidere, così faccio decidere a Bill!Prende un top fuxia e nero e... non ci crederete mai, non ci credo nemmeno io! Ma quel deficente mi ha chiusa a chiave per costringermi a mettermi una minigonna! Cioè, che poi non è nemmeno mia!E' di Rossella, l'ho portata con me perchè prima di partire ha deciso di darmela perchè le avevo chiesto qualcosa di suo per sentirla vicina..mi manca Roxy!Gli ho mandato un messaggio per dirgli che l'ho messa, ma non mi crede.. vuole la foto!Mi devo fare pure la foto, con la minigonna!! Io muoio così!Dopo un pò arriviamo in pizzeria e ci sediamo <<ti odio ti odio ti odio>> <<continuerai così tutta la giornata??>> ride <<ti rendi conto??Mi hai fatto mettere una minigonna!Io..Sonia Insalaco con una minigonna!!>> <<non dirmi che non te ne sei mai messa una>> <<si certo, a due anni quando mamma mi sceglieva i vestiti>> dico acida <<eh vabbè per una volta!Tranquilla anch'io ti preferisco con i pantaloni, almeno non fai l'antipatica>> <<ti odio!Te l'ho già detto?>> <<circa un centinaio di volte..che prendi?>> <<boh, credo margherita più wurstel senza mozzarella tu?>> <<per me va bene una romana..dobbiamo prendere le patatine?>> <<booh come vuoi..>> <<ok,prendiamole>> Ordiniamo e parliamo fino alle 11 circa,poi vediamo arrivare Gustav,Georg e Tom..Tom entra <<io non c'entro, gli ho detto di lasciarvi soli e non venire, ma non mi hanno dato retta!Ringraziatemi però!>> dice con il fiatone <<tranquillo non ci mangiano>> ridiamo <<ti adoro Tò>> continuo <<e io ti amo>> dice guardando Bill <<anch'io ovvio>> rido <<mi fate schifo!Vi odio>> dice Bill <<dico anche a te ti amo solo se me lo dici tu minimo quante volte te l'ho detto io>> <<ho capito quello che hai detto solo perchè sono un genio, comunque contaci>> <<scemo>> <<scema>> <<non mi chiami più cucciola?>> <<vuoi essere chiamata così?>> <<si ovvio>> rido <<ok, ma prima devi pagare>> <<fammi indovinare, un bacio?>> <<solo uno?>> <<io ti amo>> dico sulle sue labbra. <<e io non ti chiamo lo stesso cucciola>> <<e io non ti parlo più, anzi parlo solo con Tom così diventi geloso, anche se già lo sei>> rido <<io non sono gelosa, ma tu sei mia>> <<amore mio..sei stupendo>> <<e sono tuo>> <<sei mio..e di nessuno più>> <<tuo>> <<ti amo>> <<ti amo>> <<bastaaa!Mi fa male la testa!Non vi siete nemmeno accorti che sono entrati Georg e Gustav, da un sacco di tempo!>> grida Tom <<ah,ciao Georg,ciao Gustav>> diciamo io e Bill ridendo <<oh,ma guarda Gustav, allora non siamo invisibili!>> <<stronzi!>> dico <<oggi volete dormire di nuovo da noi??>> dice Tom <<sembra strano detto da uno che è rimasto tutta la giornata chiuso in stanza>> <<appunto, lo dico per vendicarmi>>dice alzando il sopracciglio. <<comunque per me è ok>> dicono Georg e Gustav quasi all'unisono <<no io non posso, non vuole mia madre due giorni di seguito>> <<ada amore che ti costa chiedere?>> <<tanto dice di no..ma ok,provo>> chiamo mamma <<mà,devo chiederti un favore>> <> <<no che c'entra..dico siccome Bill ha un provino da fare..>> ovviamente non era vero <<..posso stare anche oggi da Bill e Tom? Ti prego ti prego>> <<ma prova di notte?>> <<vabbè,che c'entra..sempre>> <<solo oggi!>> <<ok mamma,grazie ti adoro!>> dico staccando. <<perfetto siamo tutti.. ma basta che voi due..>> dice parlando di Tom e Georg <<..insieme a quei piccioncini che stanno a parlare tutta la notte>> <<ma fai schifo!Che facciamo di male se parliamo?>> dico ridendo <<non mi fate dormire!>> risponde <<fratello, io se sarei in te..>> <<muto tu!>> gli dice Bill <<io ti odioo!>> dico dandogli un pugno, ovviamente scherzando. <<ma tu odi a tutti!>> <<a me no!>> Interviene Georg, e ridiamo. <<almeno non ancora>> risponde Bill <<giusto>> rido . <<ok picciò,però continuando così facciamo la muffa!Andiamo a casa>> <<aspè che paghiamo..>>.



Capitolo 9.Arriviamo a casa e ci saluta Simone..saliamo in camera e il tempo di mettere il pigiama e coricarci ci addormentiamo subitissimo visto che ieri non abbiamo dormito affatto.Il risveglio è traumatico, io mi sveglio per prima e vedendo sopra di me dei vestiti, credo, sveglio Bill..per non traumatizzarmi da sola, almeno! <<bì!>> <<che hai?Fammi dormire..>> <<che?Ci hanno sotterrati con i vestiti>> rido <<io sto dormendo..ma se Tom ha toccato i miei vestiti lo uccido!>> dice mezzo addormentato girandosi verso di me, io gli scoppio a ridere in faccia <<che ridi babba?!Leviamoci sti vestiti di dosso..>> <<si..>> Dopo due minuti eccoci liberi dalla montagna di vestiti <<ma quanti vestiti avete!?Ah..comunque prima ridevo perchè non sapevo che ti eri fatto crescere i baffi e fatti tutti quei tatuaggi>> <<li odio quei tre!Dammi uno specchio>> <<casa tua è Bì!Che so io>> <<vabbè vabbè>> mi alzo e lui inizia a ridere <<dimmi cosa mi hanno fatto quei tre>> <<ahhahh mitico!Comunque booh non saprei dirtelo, ma sei tutta nera,direi che ti hanno colorata>> continua a ridere <<che deficenti!>> <<sicuramente avranno fatto qualcos'altro..ho qualcosa?>> mi chiede girandosi e rigirandosi <<nono, io?>> domando facendo lo stesso <<nemmeno>> <<vabbè ora possiamo vedere se ci hanno chiusi?!Sperando di no..>> <<menomale, è aperto!>>.Scendiamo giù a fare colazione..la casa è deserta,sembrano spariti tutti! <<piccola che vuoi?>> <<da quando mi chiami piccola??Comunque booh, tu che prendi?>> <<non ti piace? Comunque latte e cereali vuoi?>> <<no anzi, mi piace tantissimo>> gli sorrido <<però è strano, comunque no..non bevo latte, c'è del tè?>> <<si,devi farlo però>> <<meglio!>> <<tiè,cucina>> dice facendomi alzare per avvicinarmi alla cucina e ridendo <<io non riderei. Io sono un'ospite, cucinalo tu..che poi non ci vuole niente>> rido <<sei pazza?>> <<no,cucina o domani ti faccio fare una torta>> aggiungo ridendo <<si,quando i porci voleranno>> <<ti odio>> <<ti odio>> dico baciandolo. Dopo alcuni minuti ecco che il thè è pronto <<vabbè dai,non è male>> <<visto che sono uno chef?>> <<tzèè,per un thè?!>> <<proprio solo per un thè>> ride <<come dici tu, ma che fine hanno fatto tutti?>> <<mia madre lavora, gli altri booh, non so..>> <<booh>> <<bhà,comunque amore..che facciamo?>> <<booh>> <<ok non so che dire>> <<idem>> e mi bacia.. <<questo è un buon modo per quando non si sa che dire>> <<ok allora non saprò che dire per tutta la vita>> <<questa l'hai già detta..>> rido <<..Scemo>> <<scema>> <<scemo>> <<scema>> <<ok,basta>> rido <<ti amo>> <<ti amo>> dice baciandomi. <<ou scemo..oggi al cinema c'è Amore 14..ci andiamo?>> <<mi secca>> <<peeerfavoreee>> <<finiscila>> <<eddaii>> <<no>> <<e io me ne vado a casa>> <<va bene .. ti odio!>> <<ti amo>> rido <<si,ok, brava..ora vieni che mi preparo>> <<ok possibilmente mettici meno di un'ora>> <<scema>> <<però aspetta!>> rido <<che vuoi ora?>> <<ma,niente..solo..oggi i vestiti te li scelgo io!>> <<si ok,tanto i miei sono tutti stupendi>> <<ma stai zitto!Saliamo che li prendo.Veloceee>> Saliamo le scale, sembriamo due bambini,troppo forte però! Lui è in bagno che si sta facendo i capelli, io cerco qualcosa da fargli mettere. Aaaaah!Ideaaaa!Vado nella stanza di Tom e gli prendo un jeans XXL e una felpa della stessa misura. Esco e cammino ridendo come una malata, e vado verso il bagno. <<toc Toc>> rido <<vediamo,dammi i vestiti va>> <<eccoli>> mi guarda come per dire 'ma sei pazza' <<no,Sonia no..>> <<si,Sonia si..>> rido <<no perfavore,così non vale!>> <<mi dispiace signorino..o questi o non si esce>> rido <<ti odio>> <<sempre così,vero?>> continuo a ridere <<..ti amo>> <<io no,ti odio..non toccarmi e fammi vestire va!>> <<ed ero io l'antipatica con la gonna,ah!>> <<ma muta>> Si veste e stiamo a parlare, dopo alcuni minuti mi chiama mia madre per dirmi di andare a casa a sistemare la mia camera,visto che è in disordine da due giorni anche se nemmeno ci ho dormito,che noia. <<bì..vado scusa devo distemare camera mia, ci vediamo stasera..ti amo>> <<ciao amore>> [..]<<tom perchè tuo fratello non risponde ai messaggi?Fra mezz'ora dobbiamo andare al cinema!>> <<booh che so, sarà a casa a prepararsi..>> <<mmmh,ok..ma mi sembra strano che non mi risponde>> <<avrà finito i messaggi dai, non preoccuparti.Ma incaso che so..vuoi venire a casa mia così ti tranquillizzi?>> <<ok..>> Ci avviamo verso casa Kaulitz..boh, lui risponde sempre ai miei messaggi.Entriamo. <<bill c'è Sonia>> non si sente rispondere nessuno. <<amore??>> <<bill??Bibi!!Oddio dov è?Non credo che sia uscito mezz'ora prima dell'appuntamento!Dove cavolo è finito!?>>



Capitolo 10

Giriamo per la piazza, tutti i posti dove di solito andiamo fino alle 2O:1O che arriva una chiamata da Bill.Menomale, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente. <<amore,dove sei stato?>> <<amore..>> si sente quasi piagnucolare dall'altro lato del telefono. <<bì..Bill..stai bene?>> <<tomi..>> <<amore sono io, come stai,cos'hai?>> Tom mi leva il cellulare <<bill dove diavolo sei!?>> <<tomi..io, non lo so...>> <<come non lo sai??Dimmi dove sei!>> <<ero uscito a cercarti visto che ero solo e non sapevo che fare, e allora ho incontrato dei compagni di scuola e poi...>> <<parla Bill,diamine!>> <<e poi volevano picchiarmi allora io ho iniziato a correre per scappare da loro e adesso non so dove sono... e c'è buio...Tomi ho paura, perfavore aiutami..>> <<oddio Bill...stai calmo,calmo.Prima di tutto ti troveremo e poi penserò io a quei cretini...niente paura Bill dai>> <<tom..io ho paura del buio lo sai,perfavore vieni perfavore....>> <<bibi dai non piangere..hei,andrà tutto bene fratellino.Stiamo andando dai carabinieri..ti troveremo Bibi, ma non ti sei allontanato tanto vero?>> <<ho corso per..10 minuti così.Tomi ho la batteria scarica,Tomi perf>> e la chiamata termina visto la batteria scarica di Bill.Tom mi spiega tutto. <<tom, perfavore dobbiamo sbrigarci..si sta facendo buio>> dico iniziando a piangere <<hei Soni..guardami, andrà tutto bene>> <<ho paura..>> dico attaccandomi alla sua felpa <<sonia..allora io corro in caserma così magari lo trovano prima di noi,tu perfavore mentre chiama mia madre e avvisala..va bene?>> Tom non piangeva, ma se si guardava nei suoi occhi, lucidi, si vedeva benissimo la sua preoccupazione.. <<si Tom..fai veloce>>.

Compongo il numero di Simone, e risponde quasi subito <<pronto?>> <<sono Sonia>> <<hey!Ma stai piangendo?>> <<simone....Bill era uscito e ha incontrato dei compagni che volevano picchiarlo..lui era solo ed è scappato..poco fa mi ha chiamata ma ora ha la batteria scarica..è scappato e ha corso per una decina di minuti e ora non sa dov è ..Tom è andato alla polizia..e io ho paura>> dico tutto d'un fiato <<come???Dì a Tom che vado a cercarlo>> non appena detto questo,stacca.

Bill dove sei finito.Amore dove sei,ho paura. Devo fare qualcosa. Prendo il cellulare e scrivo un messaggio a

Tom 'Tom ho chiamato Simone ha detto che sta cerando Bill,io non facendo niente mi sento inutile, lo vado a cercare.. non fermarmi perfavore,ti voglio bene Tomi'.

Da dove inizio??Devo trovare il mio Bill a tutti i costi.Ecco però che arriva una chiamata da Tom. <<tom lo devo trovare>> <<non provarci nemmeno.Non fare la stupida finiscila>> grida Tom dall'altra parte del telefono <<tomi..io voglio a Bill, ho paura, è quasi notte..e lui ha paura del buio..ha pura di star solo.. ha paura di tante cose>> <<finiscila,vieni in caserma..ora.>> Grida lui ancora più forte per poi riagganciare. Amore io ho paura,però tu devi essere forte..vedrai che ti troveremo..io, ho tanta paura amore..tanta.Senza te mi sento indifesa,debole..ho paura di tutto e tutti se non ci sei tu a proteggermi. Ho bisogno di un tuo abbraccio, e sono sicura che anche tu hai ne hai bisogno, di un mio.Ti troveremo Biby..te lo prometto.

Intanto però vado in caserma da Tom.. e quando lo vedo lo stringo forte. <<tom cos'hanno fatto??>> <<sonia dai non piangere..lo stanno cercando con le auto, forse fra un pò partirà anche un'elicottero che controllerà il quartiere e i dintorni..e poi ha detto che non si è allontanato tanto..dai, non succederà niente>> <<ho paura..>>. Vediamo un carabiniere avvicinarsi <<bene, tranquilli. Hanno rintracciato il suo cellulare, massimo fra un ora sarà qui se tutto va come previsto>> <<grazie>> dice Tom. Ho paura..ho paura.. perchè se tutto va come previsto?Che potrebbe succedere??

Mezz'ora vuota!Non è successo niente... è ancora chissà dove, da solo.. al buio. <<hei Soni vieni un attimo>> Io annuisco e mi avvicino con lui al carabiniere con cui avevamo parlato prima. <<sono già partiti?>> chiede Tom <<no>> <<come no?!>> <<dovrete aspettare un'altro pò>> <<ma come!!C'è mio fratello là fuori da solo, al buio!>> risponde alzando la voce. <<tempo al tempo>> <<ma sbrigatevi cavolo!!Noi due verremo con voi in macchina.. avete già perso troppo tempo!E poi tanto, se sapete dov è!>> <<va bene, ma si calmi ragazzino>> dice il carabiniere sempre calmo. <<lei si sbrighi!...Sonia...dai noi mentre saliamo in macchina.. andrà tutto bene>>.

Dopo una decina di minuti arrivano altri due poliziotti e partiamo. <<hanno detto che è alla Wasgn Stadt,lì più o meno.. o almeno lì è il suo cellulare>> dopo un pò riprendono a parlare fermando l'auto <<eccoci,dovrebbe essere qui vicino. Scendiamo a cercarlo Ruki. Voi dovete scendere?>> <<si>>.

Scendiamo dalla macchina e giriamo un pò il quartiere. <<tom, lo troveremo vero?>> <<certo..è qui vicino ne sono sicuro>>



Capitolo 11.

Camminammo per un altro paio di minuti, ed ecco che, dopo un pò, ho un colpo al cuore <<to-Tomi? Amore? Siete voi?>>

Al sentire quelle parole,quella voce...non si può descrivere quello che ho provato...io e Tom corriamo verso di lui <<amore cavolo stavo morendo dalla paura>> <<fratellino..finalmente,non sai che spavento ti voglio troppo bene>> <<siete voi,siete voi! Oddio ragazzi,vi amo...ho troppa paura...>> <<dai andiamo Bibi>> <<ai...>> grida più o meno forte Bill <<ehi amore che ti fa male?>> <<la gamba,sono stati quelli...Jorg mi aveva dato una pedata mi fa troppo male>> <<amore dai ti amo>> <<anch'io bellissima,non sai quanto mi sei mancata e anche tu Tomi,ho avuto avvero tantissima paura..>> <<dai Bibi..torniamo a casa,tu Sò chiama nostra mamma,poi Bì tu ti riposi un pò>> <<grazie Tomi non so come farei senza di te>> <<nemmeno io,non ce la farei fratellino>> dice abbracciandolo.

Chiamo Simone,poi anche mamma per dirgli tutto.

Appena torniamo a casa troviamo Simone che non appena vede Bill scoppia a piangere e Gustav e Georg un pò incavolati,visto che non li avevamo avvisati.

<<amore,menomale che sei qui,mi sentivo persa senza te>> gli sussurro dolcemente <<amore addirittura persa..che dolce che che sei...>> dice per poi baciarmi.

E' la prima volta che Simone ci vede così,diciamo...e si può benissimo capire guardando la sua faccia sorpresa...ma anche felice per suo figlio. Ad un certo punto però cerca di prendere la parola <<bill,Tom...ricordate vostro cugino Kirbi?>> <<purtroppo sì>> esclama Bill seccato <<sfortunatamente..ma perché?>> aggiunge Tom <<dai ragazzi..in fondo non è così male,comunque..i suoi genitori devono partire per un viaggio di lavoro,così lui starà qui per un paio di settimane. Dormirà in una delle vostre stanze.>> <<che? Quel cretino?>> dice Bill alzando la voce <<amore dai,piuttosto tu vai di sopra a riposarti visto l'accaduto..e non muovere troppo la gamba>> gli risponde Simone senza alzare più di tanto la voce <<mamma cavolo! Io non lo voglio quello qui!>> continua Bill ma io lo interrompo <<amore! Dai saliamo che è meglio così ti riposi>> lui annuisce un po seccato visto la notizia ricevuta.

Ma che avrà mai fatto di male questo Kirbi per essere così odiato? Bhà! Saliamo in camera di Bill e si sentono gridare Tom e Simone che discutono appunto di quel cugino mentre Gustav e Georg se non li avrei visti non avrei nemmeno mai capito che sono giù! Dopo qualche minuto Bill si addormenta. Che bello che è...è un angelo...è stupendo..Stupendo. Continuo a guardarlo sorridendo per almeno cinque minuti fin quando vengo interrotta da Gustav,Georg e Tom che aprono la porta e ovviamente non fanno mancare qualche battutina.

<<oooh,guarda com'è dolce,guarda il suo ragazzo dormire e inizia a sognare pure lei>> inizia Tom <<terra chiama Sonia,Terra chiama Sonia..Sei connessa?>> aggiunge Georg <<pff,ma finitela scemi>> <<che romantica la nostra Soniuccia!>> conclude Gustav. Li guardo ridendo e poi lo sguardo ricade nuovamente su Bill e mi viene spontaneo sorridere <<ma guardatelo! E' un angelo!>> rido <<pff!>> sbuffano tutti ridendo.

<<ah raga..domani arriva quel deficente di nostro cugino,possiamo dormire da qualche parte? Vorrei evitarlo almeno la notte per non fare incubi,va>> chiede Tom <<venite da me,i miei non ci sono per due giorni>> dice Gustav <<ecco perfetto grazie Gu!>> grida Tom.

Ad un certo punto si muovono le coperte <<non gridate qualcuno uista dormendo..>> dice Bill mezzo addormentato <<pff Bibi domani si dorme da Gus,così evitiamo Kirbi...ah...abbiamo trovato la tua cucciola come la chiami tu seduta accanto a te che dormivi, che ti guardava e sorrideva.. come una malata, e poi ha detto che sei un'angelo.>> dice Tom ridendo. <<deficente>> rispondo mandandogli un'occhiataccia. Tutti ridono. <<amoree.. un'angelo?>> dice ridendo anche lui, mezzo addormentato. <<dai, vieni qua a farmi compagnia>> dice alzando le coperte facendomi segno di andare da lui. <<cavolo scemo, in confronto a te lo zucchero è amaro>> sorrido. Una proposta così non si può certo rifiutare, mi metto le coperte e lui si gira dal mio lato e mi abbraccia. Resto un pò di tempo sul suo petto, proprio come nei film, e poi chiudo gli occhi ma restando sveglia per sentire le battute dei ragazzi e per pensare a quanto sono fortunata ad avere una persona così, dopo circa quindici minuti, mi addormento anch'io.



Capitolo 12.

Al risveglio capisco di non essermi svegliata in tempo per andare a casa, e perciò di aver passato la notte qui, ma vabbè, ormai è così ogni giorno.. anche mamma e Simone sono diventate amiche ormai.I ragazzi, mi sembra di ricordare, che dormivano da Gus e sicuramente stanno ancora lì. Appena sveglia vedo Bill con il braccio intorno al mio collo, mi alzo piano per non svegliarlo e andare a bere. Lungo le scale mi imbatto in non so chi. <<e tu chi sei?>> chiedo turbata non avendolo mai visto e non essendo nè truccata, ne pettinata. <<piacere Kirbi, tu chi sei?>> dice guardandomi quasi a squadrarmi. Avevo completamente dimenticato la storia del cugino, ma comunque mi stava già antipatico. <<la ragazza di Bill>> dico secca per poi continuare a scendere le scale, e , be',sperando che se ne vada. Lo sento ridere, e poi riprendere a parlare. <<no, seriamente, chi sei?>> <<ma cosa vuoi?Sono la ragazza di tuo cugino e non sono costretta a parlare con te, quindi torno da lui>> dico finendo di bere un bicchiere d'acqua. Continua a guardarmi dalla testa ai piedi. <<non riesco a credere che quell'emo si sia trovato una ragazza>> <<datti fuoco>>.

Torno irritata in camera di Bill sbattendo la porta, e poi, sveglio Bill. <<che c'è Sò?>> <<e' arrivato quell'antipatico di tuo cugino>> <<gli hai parlato?>> <<si, e non credevo che ero la tua ragazza>>. Lui fa una smorfia, e nello stesso momento si sente bussare e dopo due secondi aprire la porta. <<cugino>> dice quel Kirbi entrando con un sorriso fin troppo finto. <<sparisci>> <<ti sembra questo il modo di accogliermi?>> <<che schifo vuoi deficente.Non rompere>> dice Bill alzando la voce e andando per alzarsi, ma lo blocco. <<amore, fa riposare la gamba..>> <<oooh, ti sei fatto male alla gambetta?Cos'è successo?>> <<non sono affari tuoi, esci da qui>> <<certo cugino..con calma>> dice uscendo.

<<certo che è proprio odioso>> dico. <<lo so, non ci credo che io e questo apparteniamo alla stessa famiglia>> <<e' ovvio amore, tu sei stupendo..lui l'opposto>> <<amore che dolce che sei.. aspetta però, vado a prendere un bicchiere d'acqua che ho sete>> <<scemo, aspetta qui!Ti dico di non muovere la gamba! Te la prendo io>> dico sorridendogli. Arrivo nelle scale ed ecco che vedo, per la terza volta, quel cretino.. ma basta! <<sai che sei carina?>> a quelle parole una smorfia mi viene spontanea. <<sai che sei odioso?>> ribatto. <<guarda che io a te non voglio niente.>> si ferna un attimo, e poi continua. <<anzi, voglio solo un favore>> <<cerca di smetterla.>> dico secca, di nuovo. <<un attimo>> dice avvicinandosi a me, bloccandomi per le spalle e poi.. baciandomi. Cretino cretino cretino! Lo so, l'ha fatto solo per far star male Bill. E poi che schifo! Come ha osato? <<ma sei cretino o cosa?! Non devi toccarmi!>> Nello stesso momento gli tiro uno schiaffo in faccia e subito dopo mi passo la mano sulla bocca, insomma.. che schifo! Sempre il quel momento sento un rumore strano, ma non capisco cosa. Cioè non ci credo, che cafone. Corro verso la camera di Bill. <<bill, tuo cugino...>> non riesco a finire la frase che entra quel Kirbi. <<cugino, guarda che foto!!>> dice mostrandogli il cellulare. Ecco cos'era stato quel rumore, ha fatto una foto. Certo pur sempre sfocata e si può anche capire che lo stavo allontanando, ma cavolo! A Bill diventano subito gli occhi lucidi, ma non dice niente. <<amore è stato lui! Stavo venendo a dirti questo!Io.. è stato lui, gli ho subito dato uno schiaffo!>> Bill continua a non rispondere e si gira dall'altra parte del letto, coprendosi con il piumone. A quel punto Kirbi esce dalla stanza ridendo. Io mi alzo e alzo per poi girare e arrivare a scoprire Bill con il piumone. <<amore mi credi?>> <<io... si, no..cioè..>> <<amore ma che dici? Cioè.. mi stai dicendo che non mi credi?Io non ho fatto niente.....ti sto solo dicendo la verità...non dirmi che non ti fidi di me..!>> Dico con gli occhi quasi lucidi anch'io, ormai. Ho paura che non si fidi. <<si amore..scusa.Ti credo, però cioè..lo hai, no scusa..ti ha baciata..io ti credo, tranquilla; ma lui non lo sopporto>> <<scusami, scusami. Dovevo solo allontanarlo e ignorarlo..>> <<ok, ma questo a casa mia non lo voglio..>> dice asciugandosi alcune lacrime. <<amore..dai, non piangere>> <<già..ma il fatto è che non sopporto che l'hobby di tutti sia farmi soffrire..sia moralmente o fisicamente.. che piacere ci trovano?! nemmeno mi conoscono!>> dice, ormai, in un mare di lacrime. <<amore per quei problemi abbiamo risolto quasi completamente.. poi, ignora chiunque ti insulta..>> <<l'ho sempre fatto, ma non basta!Se li ignoro..sa benissimo che poi....mi picchiano. Forse è vero sono solo uno stupido. Si,hanno ragione loro..sono uno stupido!>> <<amore non dire così.Tu sei fantastico e lo sai benissimo. Sei la persona più dolce e stupenda del mondo..e io, ti amo>> dico baciandolo. <<grazie amore..>> <<scemo,guardami.Non piangere più, ti amo>> dico baciandolo, di nuovo e abbracciandolo. Lui mi sorride, ma si vede benissimo che è ancora triste, però sorride.. e questa è la più bella cosa al mondo, il suo sorriso. In quel momento mi arriva un messaggio e Bill mi prende il cellulare. <<dammi!Che ti interessa!>> rido <<ah certo!Con chi messaggi?Con l'amante!?>>.

E' bellissimo, un secondo fa piangeva, adesso sta già meglio, ha già dimenticato tutto, almeno per ora. Adoro il nostro rapporto, si, perchè stiamo insieme.. ma oltre a questo siamo davvero migliori amici, tra noi non ci sono segreti o scene imbarazzanti in cui non sappiamo cosa dire, perchè siamo amici e lo siamo davvero. Lui sa tutto di me e io so tutto di lui, non ci sono segreti; perchè prima di essere due fidanzati siamo due migliori amici, e questa è la cosa che amo di più di noi. <<e' ovvio!>> <<okay, allora vediamo chi è quest'amante!>> dice stampandomi un bacio sulle labbra. <<ah, è mio fratello!>> io rido, <<già, lui è il mio preferito!>> "Ragazi quando potete venite da Gus che devo dirvi una cosa importante. Tranquilli, non spaventatevi!C'entra Mary. xD".

Anche dopo aver letto il messaggio non ci siamo mossi, stavamo in casa a scherzare e dopo arriva un'altro messaggio, sempre da Tom. "Visto che non vedo nemmeno le vostre ombre ve lo dico così,mi sono fatto fidanzato..o meglio, mi frequento.PS: Non è Mary tranquilli xD lei è già fuori dalla mia testa, u.u Si chiama Clarissa.Sbrigatevi a venire da Gus, vi adoro." <<oddio chi è questa, non sarà un'altra strega!>> dico a Bì. <<booh, non so amore, la conosco solo di vista.. ma speriamo di no>> <<speriamo..>> <<tipo tu, amore, sei una strega>> <<stronzo>> dico ridendo. <<ah amore, se continuiamo ogni giorno così, sarà meglio che compri un letto grande o ci spezziamo davvero la strega.. cioè la schiena>> rido. <<ahahah amore. Lo sai che amo i tuoi capelli?>> dice passandomi le mani appunto tra i miei capelli. <<non me l'avevi mai detto, ma mi piacciono questi massaggi>> dico continuando a ridere. <<puffete, andiamo da Gus?>> <<okay>>.

 
Top
0 replies since 1/3/2011, 18:37   60 views
  Share