Twilight il film

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 2/12/2008, 18:56




Mi sa che ormai non andrò più! Non ho più tempo per niente Scheisse!
 
Top
o° Vale °o
view post Posted on 3/12/2008, 12:26




CITAZIONE († Werewolf @ 2/12/2008, 15:30)
Io ora lo sto leggendo Vale, e mi piace!
Ho letto prima il quarto XD

Si Amy, melo avevi detto :D
Comuque spero concorderai con me sul fatto che il lbro sia decisamente meglio :P
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 3/12/2008, 13:52




CITAZIONE (o° Vale °o @ 3/12/2008, 12:26)
CITAZIONE († Werewolf @ 2/12/2008, 15:30)
Io ora lo sto leggendo Vale, e mi piace!
Ho letto prima il quarto XD

Si Amy, melo avevi detto :D
Comuque spero concorderai con me sul fatto che il lbro sia decisamente meglio :P

Sì, è più bello il libro!
 
Top
Fee1702
view post Posted on 3/12/2008, 15:37




Comunque di solito succede sempre così... I libri vengono sempre rovinati dai film...
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 7/12/2008, 14:17




Ok, alla fine sono andata a vederlo davvero^^
Partivo leggermente prevenuta, visto che il libro non mi è piaciuto affatto e tanti dicono che il film è meno bello del libro...comunque mi sono detta: verifichiamo, magari invece sarà un film gradevole e neanche poi male.
Beh, in ogni caso non mi aspettavo un devasto del genere, sinceramente^^
Dire che è abominevole è fargli un complimento...
A parte la storia che va a gusti, io l'ho trovata insulsa leggendo il libro mentre magari a chi ha gusti diversi dai miei può piacere...
Ma il film in sè è assolutamente scandaloso, scusatemi^^
Metà delle cose sono inventate di sana pianta, quelle poche che si attengono alla storia originale sono storpiate e rovinate e sembrano non avere il minimo senso...
Gli attori non sanno recitare, veramente pietosi, poi lui che teoricamente dovrebbe essere qualcosa di molto simile all'incarnazione della perfezione è una cosa inguardabile, mamma mia...
I dialoghi sono patetici e assurdi, io in sala sentivo solo gente che rideva, una cosa imbarazzante e triste XDD
Diciamo che ciò che lo tiene in piedi in qualche modo sono gli effetti speciali e delle belle panoramiche di foreste rigogliose XD
Tra l'altro non ho assolutamente sentito "decode" dei paramore, che teoricamente fa parte della colonna sonora, e che sarebbe stata l'unico mio motivo di apprezzamento^^
Solo una stomachevole serie di smancerie e frasette melense e nauseanti e poi tutto d'un tratto una scena da film horror o giù di lì, assolutamente fuori luogo rispetto al tono generale del film e anche abbastanza raccapricciante^^
Trama praticamente inesistente, ma quello si sapeva, personaggi piuttosto odiosi o in alternativa piatti e senza caratterizzazione, sceneggiatura ridicolmente patetica...
Insomma, i 7,80 euro peggio spesi della mia vita.
L'unico che in tutta la sala sembrava interessato era un vecchio seduto dietro di me che mi ha praticamente gridato di non commentare più perchè voleva seguire il film XDDDDDDD
Credo sia stato il momento più emozionante della serata...rendiamoci conto^^

Va beh, pareri personali, non odiatemi ora XDD
Comunque il mio voto da uno a dieci è... 2,5.
E sono stata larghissima^^

XD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/12/2008, 16:43




Oh Scheisse Schwe... Penso di aver capito che non ti è piaciuto il film, sbaglio???? ahahhahah Beh, io alla fine non l'ho visto e a quanto pare ho fatto bene!
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 7/12/2008, 19:25




Si si, Schwe, non sprecare il tuo tempo e i tuoi soldini, non ne vale proprio la pena^^
Per quanto riguarda me ho deciso che non mi farò incastrare mai più XDD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 7/12/2008, 19:57




Neanche sotto ricatto????? Sai a cosa mi riferisco muahahahahah

*si sente perfida*
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 8/12/2008, 15:57




CITAZIONE (BuffyTH_89 @ 7/12/2008, 14:17)
Ok, alla fine sono andata a vederlo davvero^^
Partivo leggermente prevenuta, visto che il libro non mi è piaciuto affatto e tanti dicono che il film è meno bello del libro...comunque mi sono detta: verifichiamo, magari invece sarà un film gradevole e neanche poi male.
Beh, in ogni caso non mi aspettavo un devasto del genere, sinceramente^^
Dire che è abominevole è fargli un complimento...
A parte la storia che va a gusti, io l'ho trovata insulsa leggendo il libro mentre magari a chi ha gusti diversi dai miei può piacere...
Ma il film in sè è assolutamente scandaloso, scusatemi^^
Metà delle cose sono inventate di sana pianta, quelle poche che si attengono alla storia originale sono storpiate e rovinate e sembrano non avere il minimo senso...
Gli attori non sanno recitare, veramente pietosi, poi lui che teoricamente dovrebbe essere qualcosa di molto simile all'incarnazione della perfezione è una cosa inguardabile, mamma mia...
I dialoghi sono patetici e assurdi, io in sala sentivo solo gente che rideva, una cosa imbarazzante e triste XDD
Diciamo che ciò che lo tiene in piedi in qualche modo sono gli effetti speciali e delle belle panoramiche di foreste rigogliose XD
Tra l'altro non ho assolutamente sentito "decode" dei paramore, che teoricamente fa parte della colonna sonora, e che sarebbe stata l'unico mio motivo di apprezzamento^^
Solo una stomachevole serie di smancerie e frasette melense e nauseanti e poi tutto d'un tratto una scena da film horror o giù di lì, assolutamente fuori luogo rispetto al tono generale del film e anche abbastanza raccapricciante^^
Trama praticamente inesistente, ma quello si sapeva, personaggi piuttosto odiosi o in alternativa piatti e senza caratterizzazione, sceneggiatura ridicolmente patetica...
Insomma, i 7,80 euro peggio spesi della mia vita.
L'unico che in tutta la sala sembrava interessato era un vecchio seduto dietro di me che mi ha praticamente gridato di non commentare più perchè voleva seguire il film XDDDDDDD
Credo sia stato il momento più emozionante della serata...rendiamoci conto^^

Va beh, pareri personali, non odiatemi ora XDD
Comunque il mio voto da uno a dieci è... 2,5.
E sono stata larghissima^^

XD

Sono d'accordo con te sulla maggior parte di ciò che hai detto, anche se secondo me c'è un elemento che fa andare avanti film e libro, ed è questo elemento che mi ha fatto piacere la saga: Jacob.
Come voi sapete, io prima di leggere Twilight ho letto Breaking Dawn, e le parti viste dagli occhi di Bella erano carine, ma niente di che...poi quando ho letto i capitoli riguardanti Jacob mi sono appassionata XD
Per me lui è l'elemento migliore oltre che perchè è un licantropo, XD, perchè è l'unico, a parer mio, che dimostra di aver carattere là dentro...
Jacob non è perfetto come Edward, ed è proprio questo che lo rende particolare, che lo fa andare avanti...Edward ha tutto, materiale e non materiale, mentre lui no, lui è un essere umano che nonstante sia un licantropo continua ad essere se stesso, non vuole perdere la sua umanità, e non usa la sue capacità sovrannaturali per dimostrare qualcosa o farsi bello, al contrario di Edward.
 
Top
•Blue Nacht;
view post Posted on 8/12/2008, 23:55




Son due settimane che progetto di vederlo e non l'ho ancora fatto .__.
Causa? Impegni scolastici ed altro.
°° ma tanto missà che è meglio non vederlo, no?C:
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 9/12/2008, 15:59




Mah, vedi tu Nacht, io non ti dico niente per non condizionarti (XDDDDDDDD)^^


Amy, sono d'accordissimo con te per quanto riguarda Jacob: nonostante non mi sia oltremodo simpatico e sinceramente non basti a farmi appassionare alla saga riconosco che è l'unico personaggio a meritarsi tale definizione^^
E' l'unico abbastanza caratterizzato ed è l'unico con un po' di apprezzabile umanità, che Edward in quanto vampiro non ha e Bella, per qualche motivo che non mi so spiegare, non sembra avere nemmeno lei, infatti lei non mi piace affatto.
Tutto quello che hai detto è verissimo. Però per quanto riguarda il libro.
Nel film Jacob compare a malapena, perciò non ho inserito tutto queste considerazioni su di lui nel mio commento precedente^^


Schwe, te sei perfidissima XDDD

Comunque no, nemmeno in quel caso *diva mode:on*

XDD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 9/12/2008, 19:48




bene, preparieren Rikatten muauahauahau
 
Top
•Blue Nacht;
view post Posted on 12/12/2008, 19:31




L'ha visto una mia amica, che perlomeno non aveva letto neanche il libro °° e si è rifiutata di parlarne xDDDDD
Per le sue espressioni u_u faceva schifo.
 
Top
Fee1702
view post Posted on 12/12/2008, 20:14




Sono contenta di non essere andata allora!
 
Top
rok1
view post Posted on 20/12/2008, 12:59




l' ho visto è stra bello ora inizio a legere il librooooo
 
Top
40 replies since 22/11/2008, 21:05   212 views
  Share