Ueber Bill, Cosa ne pensate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 3/1/2009, 14:41




Riuscirò a confinarti... Così sarai una parte in me e non tutto!
 
Top
Kate ~
view post Posted on 14/1/2009, 12:33




Cosa penso di Bill?
Beh, Bill è soffice. So che, apparentemente, questa potrebbe essere una definizione strana, ma lui è soffice. E' soffice per come cammina, per come muove le mani, per come sorride. E' semplicemente soffice!

Inoltre, mi piace il suo carisma, mi piace quando si atteggia da diva, quando fa i capricci e quando ride come un pazzo!

Come dico sempre, un Bill è per sempre U_U
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 14/1/2009, 12:46




CITAZIONE (Kate ~ @ 14/1/2009, 13:33)
Cosa penso di Bill?
Beh, Bill è soffice. So che, apparentemente, questa potrebbe essere una definizione strana, ma lui è soffice. E' soffice per come cammina, per come muove le mani, per come sorride. E' semplicemente soffice!

Inoltre, mi piace il suo carisma, mi piace quando si atteggia da diva, quando fa i capricci e quando ride come un pazzo!

Come dico sempre, un Bill è per sempre U_U

Oddio una Billa soffice *-*

*se la immagina di cotone a forma di nuvola*
akdnaksndsadajdn awwwwwwwwwwwwwwwww <33
 
Top
Kate ~
view post Posted on 14/1/2009, 13:07




Esattamente quello che volevo dire, hai colto in pieno!

Un Bill soffice, proprio come una nuvola o un batuffolo di cotone. *_*
 
Top
Lullaby;
view post Posted on 14/1/2009, 15:21




CITAZIONE (.Blue Nacht; @ 14/1/2009, 12:46)
CITAZIONE (Kate ~ @ 14/1/2009, 13:33)
Cosa penso di Bill?
Beh, Bill è soffice. So che, apparentemente, questa potrebbe essere una definizione strana, ma lui è soffice. E' soffice per come cammina, per come muove le mani, per come sorride. E' semplicemente soffice!

Inoltre, mi piace il suo carisma, mi piace quando si atteggia da diva, quando fa i capricci e quando ride come un pazzo!

Come dico sempre, un Bill è per sempre U_U

Oddio una Billa soffice *-*

*se la immagina di cotone a forma di nuvola*
akdnaksndsadajdn awwwwwwwwwwwwwwwww <33

Tutto da coccolare *.*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 19/2/2009, 21:33




Il piccolo batuffolino *-*
 
Top
Fee1702
view post Posted on 15/7/2009, 15:46




Battuffolino?!

Ritiro tutto, è una cretura demoniaca.
Vai via Bill, diamine.

image
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 15/7/2009, 18:36




Bill soffice? *sbava*
 
Top
Shynee
view post Posted on 30/7/2009, 10:52




Sì insomma, ho capito che vi immaginate Bill modello peluche Trudi XD
Per quello che penso io...

CITAZIONE (BuffyTH_89 @ 19/11/2008, 20:32)
Altri giorni sento un'angoscia assurda e mi chiedo dove sia, cosa faccia e persino chi sia, perchè forse non è il ragazzo che credo io e di cui sono assolutamente persa...e ho paura per lui. Paura di quello che potrebbe succedergli, paura di come potrebbe diventare, paura di perderlo. E sento che non posso fare nulla per lui, per proteggerlo e per essergli vicina, e mi sento terribimente impotente e preoccupata.

Non sono persa di lui, come non sono persa di nessuno di loro, ma sono affezionata a questi ragazzi. Anche io ho il terrore che il mondo dello spettacolo possa logorarli e portarli sempre più in basso, proprio quando crederanno di aver toccato le stelle. E (ora so che mi ucciderete, lo so XD) quando ho visto per caso in TV un servizio su Michael Jackson ho avuto la sensazione di vedere lui tra qualche anno. Non vi dico, mi sono sentita presa dal panico e per poco non piangevo.
 
Top
.Blue Nacht;
view post Posted on 30/7/2009, 18:36




CITAZIONE (Shynee @ 30/7/2009, 11:52)
Sì insomma, ho capito che vi immaginate Bill modello peluche Trudi XD
Per quello che penso io...

CITAZIONE (BuffyTH_89 @ 19/11/2008, 20:32)
Altri giorni sento un'angoscia assurda e mi chiedo dove sia, cosa faccia e persino chi sia, perchè forse non è il ragazzo che credo io e di cui sono assolutamente persa...e ho paura per lui. Paura di quello che potrebbe succedergli, paura di come potrebbe diventare, paura di perderlo. E sento che non posso fare nulla per lui, per proteggerlo e per essergli vicina, e mi sento terribimente impotente e preoccupata.

Non sono persa di lui, come non sono persa di nessuno di loro, ma sono affezionata a questi ragazzi. Anche io ho il terrore che il mondo dello spettacolo possa logorarli e portarli sempre più in basso, proprio quando crederanno di aver toccato le stelle. E (ora so che mi ucciderete, lo so XD) quando ho visto per caso in TV un servizio su Michael Jackson ho avuto la sensazione di vedere lui tra qualche anno. Non vi dico, mi sono sentita presa dal panico e per poco non piangevo.

Esattamente quello che ho fatto io, anche se, purtroppo, ho pianto.
 
Top
Lullaby;
view post Posted on 31/7/2009, 10:13




Mi aggrego a voi...
 
Top
Fee1702
view post Posted on 18/8/2009, 19:12




Ho capito che ci sono modi diversi di amare...
E ci sono strade diverse da percorrere per capirlo. Io non lo sapevo, ora sì.
Se sono persa è perchè lo sono in te, se per ritrovarmi, devo perdermi, lo devo a te.
 
Top
56 replies since 9/11/2008, 12:51   334 views
  Share