Ueber Bill, Cosa ne pensate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
•Blue Nacht;
view post Posted on 10/11/2008, 22:21




Ssssh vale. non nominare questo essere.
 
Top
Fee1702
view post Posted on 10/11/2008, 22:30




Non ce la faccio... scende la lacrimuccia....
 
Top
Fee1702
view post Posted on 11/11/2008, 21:40




La mia ossessione sta raggiungendo in questi giorni un'entità assurda! Sto impazzendo
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 12/11/2008, 12:14




Vale non vergognarti, almeno nel mo caso, l'ossessione è continua T.T
 
Top
Fee1702
view post Posted on 12/11/2008, 14:51




No non mi vergogno, mi dispero e basta T___T
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 12/11/2008, 21:59




Disperazione di massa T.T
 
Top
Fee1702
view post Posted on 14/11/2008, 14:13




Si come sempre.........
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 19/11/2008, 19:32




Bello, posso disperarmi anch'io con voi?
Non è che ne senta proprio il bisogno, ma almeno sono solidale =)

Va beh, in realtà è un tormento continuo anche per me XDD
Chi voglio imbrogliare^^

No, in realtà dipende dai giorni o dai momenti o dall'umore.
In alcuni momenti mi sento serena, lo sento vicino, sento che è il mio rifugio, la cosa più bella che ho, il mio maggiore motivo di gioia, tutto ciò che ho bisogno per stare bene. Semplicemente pensarlo, sapere che esiste e che in qualche modo centra con la mia vita mi rinfranca, mi dà pace.
Altri giorni sento un'angoscia assurda e mi chiedo dove sia, cosa faccia e persino chi sia, perchè forse non è il ragazzo che credo io e di cui sono assolutamente persa...e ho paura per lui. Paura di quello che potrebbe succedergli, paura di come potrebbe diventare, paura di perderlo. E sento che non posso fare nulla per lui, per proteggerlo e per essergli vicina, e mi sento terribimente impotente e preoccupata.

Ok, mi unisco al club dell'ossessione ^^
 
Top
Fee1702
view post Posted on 19/11/2008, 19:44




Oh beh per quanto riguarda me penso le stesse cose della Schwe, anche se le vivo in maniera un pò più serena. Mi basta quello che mi da cantando, sorridendo o parlando... Le crisi ci sono, ma sono passeggere, non mi va di farmi un cruccio dei suoi cambiamenti o delle sue pazzie. Ci rimango spiazzata a volte, ma mi fido di lui e lo lascio alla sua vita che di certo non mi apparterrà mai. Ha sempre seguito il suo istinto e questo lo ha portato dov'è adesso e dentro di me, quindi io sarò dalla sua parte. I palsi falsi poi esistono, del resto è giovane e umano. "Vivi e lascia vivere"... Vale questo per me con lui e in generale.
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 19/11/2008, 22:01




CITAZIONE
Oh beh per quanto riguarda me penso le stesse cose della Schwe, anche se le vivo in maniera un pò più serena. Mi basta quello che mi da cantando, sorridendo o parlando...

Era così anche per me^^ Non ero mai stata male per lui.
E' nato tutto come una cotta normale e stavo bene, lui mi piaceva tantissimo e ero perfettamente tranquilla e contenta con quello che ricevevo da lui.
Ora la cosa è degenerata.
Mi sono legata sempre di più a lui, sentendomi coinvolta davvero, considerandolo non più solo un cantante bellissimo e fantastico che mi fa sognare, ma una persona in carne ed ossa, a cui mio malgrado tengo come se lo conoscessi di persona, di cui mi importa in un modo smisurato.
E non riesco più a essere serena. Non posso lasciarlo alla sua vita e fregarmene di quello che gli succede o che fa. Ho bisogno di certezze e di sapere che lui sta bene ed è sempre quello che ho in mente io. Sempre se stesso. Sempre la stessa persona che mi ha fatto sognare e che ho amato come non avrei mai creduto fosse possibile.
Un tempo Bill era la mia certezza in qualche modo, ciò che mi dava sicurezza e serenità.
Ora no.
Ha distrutto tutte le mie certezze e mi ha lasciato una marea di dubbi e di preoccupazioni.
Mi sto consumando, angosciandomi per lui e di conseguenza per me.
Perchè se dico che lo amo intendo, tra le varie accezioni di questa espressione, che voglio il suo bene.
Io desidero tutto il bene del mondo per lui, voglio che lui sia davvero una persona buona e felice.
Sapere che lo è, e che nonostante la vita che si trova a fare lo rimarrà, rende felice anche me più d'ogni altra cosa.
Il problema è quello.
Che non posso saperlo.
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 19/11/2008, 22:41




Quoto Cami...T.T
SMolte persone credono che ciò che proviamo per Bill non lo avremmo mai provato se lui non fosse stato il frontman dei TH...
Secondo me no.
Perchè noi fan siamo riuscite a vedere oltre, siamo riuscite a vedere la sua ANIMA, ed anima e FAMA sono due cose distinte e separate...
 
Top
Fee1702
view post Posted on 19/11/2008, 23:26




Appunto.. Io voglio continuare a vedere solo l'anima che deciderà di continuare a regalarci.
 
Top
Fee1702
view post Posted on 22/11/2008, 21:17




Più il tempo passa più lo sento vicino.
E' qui anche adesso, di fronte a me.
E' negli occhi dei passanti sconosciuti.
E' nel sorriso di un ragazzo ignaro del mio tormento.
Si addormenta invisibile accanto a me ogni sera, si risveglia con me al mattino.
E' seduto con me al tavolo quando mangio qualcosa.
Mi osserva mentre, assorta nei miei pensieri, fisso un punto nel vuoto.
Mi accarezza la pelle anche se non lo sento... Non lo sento? Oh si invece... Lo sento anche se lui non lo sa.
Non lo saprà mai, non saprà mai niente. Niente di me, del mio mondo, della mia vita!
Eppure c' è, è nel mio presente e sarà nel mio futuro.
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 23/11/2008, 00:07




Vale...è bellissima...
 
Top
Fee1702
view post Posted on 23/11/2008, 00:10




Grazie Amy, ma non è una poesia... Sono solo frasi dettate dalla mia pazzia! xD
 
Top
56 replies since 9/11/2008, 12:51   334 views
  Share